Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Myrtale Ellery   Capitolo: 1
[Merthur][1500 AU]
La corte di Uther Pendragon non conosceva danze e masque; non conosceva festività che venissero festeggiate con abbondanti banchetti; non conosceva l'eccitazione di osservare un torneo né di parteciparvi.
La corte di Uther Pendragon era in lutto da ormai un decennio e mezzo, da quando il principe Arthur, il legittimo erede al trono d'Inghilterra, era stato accompagnato in Francia dal fratello della regina perché potesse salvarsi dall'epidemia di sudore anglico che aveva ucciso la sovrana e buona parte della popolazione inglese.
Con il cuore spezzato, il re aveva obbligato i suoi sudditi a condividere con lui il dolore di quella perdita improvvisa.
Ma il cielo inglese sembrava essere rischiarato da una nuova luce per la prima volta dopo anni: Arthur, l'erede al trono, il bambino sfuggito alla pestilenza, il principe, sarebbe tornato in patria per il Calendimaggio.
Personaggi: Hunith, Merlino, Principe Artù, Un po' tutti, Uther
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Myrtale Ellery