Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Bubbles_    21/06/2015    3 recensioni
AmbraxLysandre - Crack!Pairing
Raccolta di oneshots con protagonisti la reginetta e il poeta del liceo Dolce Amoris
#1 - égoïste
#2 - fou
#3 - night changes
#4 - she will be loved
#5 - let's hurt tonight
...
(Tutti in coro: OTP! OTP!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Lysandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot #1
Titolo: égoïste
Parole: 635
Note: #malinconia, #lysandreinnamorato, #otp!otp!, #ambralasciaperderecastiel


...égoïste

“Non dovrà mai saperlo”.
Silenzio.
Non c’era bisogno di nominare il suo nome. Quelle rare e brevi conversazioni tra noi avevano sempre lo stesso soggetto.
Quelle due iridi celesti non mi lasciarono un momento, alla ricerca di un cenno di assenso che potesse donarle un po’ di sicurezza, e io fui obbligato ad annuire mentre la sua tristezza diventava parte di me.
Tornò a fissare il soffitto liberandomi da tutti quei vincoli che il suo sguardo sempre mi imponeva. Il suo petto si alzava e abbassava velocemente incoraggiando la ritirata del lenzuolo che scopriva ad ogni respiro sempre più pelle. Tratteneva testarda le lacrime, probabilmente già piena di vergogna nel mostrarsi così vulnerabile.
Quando mi ero svegliato con lei accanto, avevo subito capito ci fosse qualcosa di sbagliato. Di solito spariva prima dell’alba. Io con occhi chiusi fingevo di dormire quando invece ascoltavo ogni suo movimento con il cuore che batteva forte nel petto. Quando la porta si chiudeva dietro di lei, una sensazione di vuoto ormai familiare si impossessava di me e il sonno mi abbandonava definitivamente.
“Mi ero ripromessa che non l’avrei più fatto, che non ti avrei più cercato” più si giustificava più un liquido amaro mi si formava in gola. Chiederle – pregarla - di smettere era inutile. Lei non mi ascoltava, non lo aveva mai fatto.
“Ma era con lei e io… io mi sono sentita… mi sono sentita…” scoppiò in lacrime abbandonando ogni corazza.
L’osservai sdraiato su un fianco, i nostri corpi ben lontani dall’anche solo sfiorarsi. La mia mano tremava dalla voglia di toccarla, ma quel tocco non l’avrebbe consolata, l’avrebbe solo riportata alla realtà che tanto stava cercando di evitare. Le avrebbe ricordato che era nel letto di un altro, un letto che non era il suo.
“Non valgo nulla, non per lui” osservai silenzioso il percorso di una lacrima infrangersi nel cuscino, raggiunta presto da molte altre.
“Ma quando sono con te io posso illudermi che non sia così” si voltò cercando nuovamente i miei occhi.
La sua mano raggiunse tremante il mio volto. Piegai il viso accogliendo la sua carezza, assaporando al massimo di quel piccolo contatto, così raro al di fuori dei nostri incontri.
“Sento che valgo qualcosa, che sono importante per qualcuno. Quando però mi sveglio al mattino, quest'illusione svanisce e mi accorgo che quel qualcuno non è lui”.
Ritrasse veloce la mano come se quel piccolo gesto l’avesse scottata. Si tirò a sedere, i piedi a terra, e io rimasi immobile osservando quella schiena che poche ore prima avevo ornato di baci proibiti.
“Suppongo non si possa scegliere di chi innamorarsi” con il mento sulla spalla mi offrì un ultimo sorriso. Era il suo modo di ringraziarmi o così avevo sempre interpretato quei tristi sorrisi.
“Suppongo di no” la mia voce fu meno di un sussurro. Le parole erano scappate dalle mie labbra, la mia lingua si era mossa per comunicare un messaggio che sarebbe dovuto rimanere sepolto.
Qualcosa nei suoi occhi si ruppe, quasi potetti sentirlo. Il sorriso scomparve per lasciar spazio a nuove lacrime. In piedi cominciò a cercare i suoi vestiti. Il suo corpo privo di ogni filtro, nudo davanti a me si muoveva sinuoso offrendomi uno spettacolo a cui ero ormai diventato dipendente.
“Lysandre, mi dispiace… per tutto”.
Mi lasciò solo, con il sapore delle sue lacrime sulle labbra, la pelle marcata dai suoi graffi, il suo profumo intriso nelle lenzuola.
Ambra lasciava che i sensi di colpa la mangiassero viva. Sapeva che non mi avrebbe mai amato e io contribuivo a far crescere qualcosa che ci avrebbe distrutti entrambi.
Ero io il vero egoista, perché nonostante io sapessi tutto questo, io continuavo ad alimentare le fiamme di quel falso e velenoso conforto.
Perché se quello era l’unico modo per averla vicino, non le avrei mai detto di no.




 

Ambra e Lys sono uno dei miei tanti - infiniti - OTP <3
E visto che il fandom sembra ignorare questo fantastico pairing, ho deciso di provvedere u.u
Quindi, vi prego, spargete il verbo! Ambra e Lysandre meritano tante piccole fic piene di cose fluffose!
A parte questi sfoghi da amante dei crack!pairings, spero la fic vi piaccia! Sarà una raccolta di shot, non necessariamente legate tra loro.
Questi due adorabili esserini sono talmente tanto sottovalutati che mi sento quasi in dovere a scrivere su di loro!
Ringrazio chiunque leggerà e spero di convertire altre fangirls al magico mondo del Lymbra (AAA Cercasi suggerimenti per il nome del pairing!)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Bubbles_