Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    21/06/2015    2 recensioni
Haise si avvicinò maggiormente al :re e cercò con lo sguardo la figura di quella cameriera.
[Questa drabble partecipa a La corsa delle ventiquattro ore indetta dal forum Torre di Carta][Tokyo Ghoul :re]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Who would have thought 

it would end up like this?


“With your name tattooed across my heart”


Haise si avvicinò maggiormente al :re e cercò con lo sguardo la figura di quella cameriera.
Si era ritrovato lì per puro caso, e nell’istante in cui aveva riconosciuto il locale non aveva potuto fare a meno di guardarsi attorno, prima di scrutarne meglio l’interno – o forse era stato Kaneki a spingerlo a compiere quell’ultima azione, ma un sospiro innaturale gli aveva fatto intendere che, per una volta, lui non c’entrava assolutamente nulla.
Perché sono qui?
Fece un passo indietro, incupendosi, e proprio quando decise di andarsene la vide.
Stava ferma di fronte a uno dei tavoli con un vassoio fra le mani e lo guardava.
Triste come l’ultima volta.
Triste, proprio come lui.

“Who would have thought it would end up like this?”





『Haise Sasaki|Ken Kaneki/Touka Kirishima -110 parole - prompt: before the worst, the script』
『partecipa, fuori gara, a La corsa delle ventiquattro ore indetta da Torre di Carta

Note dell'autrice
*L'ultima volta che l'ha vista, Haise ha notato lo sguardo triste di Touka. E si è sentito anche lui triste, suppongo, e io lo sarei se capissi che di quella persona in realtà mi iporta più di qualsiasi altra al mondo - e così per tanti altri, eh, ma fra lui e Touka c'è sempre stato qualcosa in più.
Comunque! Direi che è la prima volta che posto in questo fandom, ma l'iniziativa promossa dal mio forum ha fatto sì che persino io muovessi il deretano per scrivere. E poi chi non ama le drabble?
Ringrazio Emmevic per aver betato questa piccoletta e vi lascio!
Un bacione,

Mokochan



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan