Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    21/06/2015    2 recensioni
Arianna, Bibì, Silvia e Samantha sono quattro migliori amiche, pronte finalmente per vivere una vacanza insieme dopo un lungo duro anno di scuola. Si prospettano quattro settimane di rilassamento e divertimento, ma cinque ragazzi, i loro vicini, faranno cambiare le cose stravolgendo le loro vite. Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn faranno impazzire le ragazze, imbarazzare, ubriacare, innamorare, arrabbiare e le metteranno a dura prova. Riusciranno le ragazze a superare tutto e a non perdere il controllo della situazione?
Un'avventura da non perdere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domenica.

Salgo gli ultimi scalini e finalmente arrivo al mio piano.

Confermo che non è per niente facile fare due piani a piedi con una mega valigia, la mia.

“Eccomi” entro nell'appartamento dove abiterò per quattro settimane.

È molto carino, con un piccolo ingresso, una cucina spaziosa, due camere da letto e un bagno.

“Alleluja” Samantha commenta e prende la valigia dalla mia mano per metterla vicino al mio letto.

“Non ci credo ragazze, la nostra prima vacanza tutte insieme” Bibì salta da una parte all'altra battendo le mani “un abbraccio di gruppo” sorrido e mi alzo dal divano dove mi ero seduta qualche secondo prima.


Sono Arianna, ho 17 anni e sono italiana.

Mi sono trasferita a Londra sette anni fa perché era stato offerto un grande lavoro a mio padre, lavoro che non ha potuto rifiutare.

È stata molto dura per me abbandonare il luogo in cui sono cresciuta, abbandonare i miei amici, il mio fidanzatino, ma una volta arrivata qui mi sono ambientata molto in fretta.

Ho un fratello che ha quattro anni in più di me, si chiama Ashton ed è un grande rompipalle.

È molto raro trovarci parlare come due fratelli, la maggior parte delle volte ci insultiamo soltanto. Nostra madre non ci sopporta più mentre mio padre, beh non c'è mai e quelle poche volte che ci sente ci si mette anche lui con le solite ramanzine che siamo fratelli e che dobbiamo volerci bene.

Io gli voglio bene, ma abbiamo caratteri troppo diversi per andare d'accordo.

Sono abbastanza alta, con i capelli castani lunghi e ricci e due occhioni marroni.

Finalmente sono riuscita a convincere i miei genitori a farmi andare in vacanza con le mie migliori amiche e con molta ansia il grande giorno è arrivato. Con loro ci si può aspettare di tutto e questo mi spaventa un po' ma sono sicura che sarà la vacanza migliore in assoluto.

Bibì ha la mia stessa età, ci siamo conosciute a scuola e da allora non ci siamo più divise.

È poco più bassa di me, capelli lisci e rossi, occhi marroni e carnagione chiarissima.

Siamo del tutto diverse, io dolce e buona, lei acida e dispersiva, ma forse è per questo che siamo inseparabili, perché ci completiamo.

Silvia è una ragazza meravigliosa.

Io è Bibì l'abbiamo conosciuta qualche anno fa a un concerto di Ed Sheeran e siamo diventate subito amiche.

È due anni più grande di me è frequenta l'università.

È alta, con i capelli biondo scuro e gli occhi verdi, mozzafiato. Anche lei è italiano ma a contrario mio, si è trasferita a Londra appena nata.

In fine c'è Samantha, la scalmanata del gruppo.

È la sorella della fidanzata di mio fratello, molto aperta con tutti e senza peli sulla lingua, forse è per questo che siamo diventate subito amiche.

Ha la mia età e viene nella mia scuola anche se in classi diverse.

Ha i capelli neri e gli occhi azzurri, fa quasi paura guardarla ma rimane una bellissima ragazza. Ha davvero un fisico stupendo e la battuta pronta per qualsiasi convenienza.

 

“O la va o la spacca: amiche per sempre o addio a tutte” Samantha commenta sarcastica, beccandosi una sculacciata da Silvia.

“Smettila per favore” si guardano male.

“Ok ragazze adesso al lavoro. Dobbiamo pulire e sistemarci” sciolgo l'abbraccio ed entro nella mia camera da letto seguita da Bibì.

Togliamo quelle coperte terrificanti che si trovano nelle case in affitto e la mettiamo nell'armadio per poi mettere le nostre lenzuola.

“Proprio qui affianco c'è un supermercato. Dovremmo andare per comprare qualcosa per mangiare” Bibì propone e io annuisco.

Finita la nostra camera prendo la borsa e dopo aver avvisato le altre usciamo di casa.

“Ma che prezzi sono? È sale, mica oro!” Bibì si lamenta.

“Amour siamo al mare, qua costa tutto di più” glielo prendo dalle mani e lo metto dentro il carrello.

Prendiamo altre cose indispensabili poi andiamo alla cassa per pagare e usciamo. Ci dividiamo una borsa a testa e torniamo a casa.

“Non riuscirò mai ad abituarmi con queste scale” dico una volta arrivata al nostro piano.

Entriamo in casa e troviamo le altre intente a pulire la cucina.

“Ciao belle cenerentole” le prendo in giro e sistemo quello che abbiamo comprato.

A ora di pranzo abbiamo finito tutto, stanche morte.

“Sto morendo di fame, cosa mangiamo?” chiede Silvia.

“Abbiamo preso del pane e dell'affettato, vanno bene dei panini?” tutte annuiscono allora mi alzo e li preparo per poi mangiare tutte insieme.

“Nel pomeriggio potremmo andare in spiaggia per vedere come sono” dice Samantha tra un morso e l'altro.

“Si” Silvia corre in camera sua per mettersi il costume.

Sarà la più grande ma certi suoi comportamenti dicono il contrario.

Facciamo la stessa cosa e dopo aver preso qualche telo mare, la crema e le racchette usciamo di casa.

Per fortuna la spiaggia è vicina quindi in pochi minuti arriviamo.

Non è molto affollata, forse perché siamo a luglio, ci sono solo qualche ragazzo e delle famiglie sparse qua e la.

Scegliamo un posto qualsiasi e ci spogliamo per poi mettere la crema protettiva.

Ognuno prende una racchetta e dopo esserci messe in posizione ci mettiamo a giocare a tennis.

“Mi piace questo posto” dice Silvia dopo aver lanciato.

“Si è carino” mi giro per osservare il paesaggio mentre Bibì rincorre la pallina.

Una volta tornata al suo posto la lancia verso di me e non facendolo apposta mi scappa la racchetta dalla mano, finendo addosso a un ragazzo sdraiato che legge un libro.

“Oh cazzo” corro verso di lui per vedere se sta bene e le mie amiche mi seguono.

“Scusami, è tutto ok?” mi avvicino a lui.

Si toglie gli occhiali per guardarsi il braccio, poi sposta lo sguardo su di me.

“Si, non è niente” mi sorride.

“Scusa davvero, non so come abbia fatto a perderla dalle mani” dico imbarazzata.

“Ma io ti ho già visto” il ragazzo mi esamina attentamente.

“No non penso” dico subito, io non l'ho mai visto.

“Si, questa mattina! Hai fatto le scale con le buste della spesa. Lei era con te” indica Bibì “io sono Liam, abito all'appartamento affianco al vostro. Loro sono i miei amici Louis, Zayn, Niall ed Harry” dei ragazzi nel frattempo si sono avvicinati.

“Io sono Arianna e loro sono le mie amiche Bibì, Silvia e Samantha” sorridono ai ragazzi di fronte a noi “scusami ancora, ci vediamo” mi allontano.

 

“Ma che fighi sono?” Bibì ci guarda mentre noi prendiamo il sole.

“Basta pensarci” Silvia la guarda male.

“Mi volete dire che non sono dei bei ragazzi? Sono pure i nostri vicini”

“Beh non sono brutti” commento io.

“Infatti.. di più” dice Samantha.

“La tua opinione non mi interessava” Bibì la guarda male.

“Va bene va bene, sto zitta” chiude gli occhi e si rimette le cuffie per ascoltare la musica.

“Questa sera cosa facciamo?” chiede Silvia.

“Io propongo di rimanere a casa. Il viaggio e la pulizia mi hanno distrutta”

“Già” dice la rossa.

 

Verso le sei torniamo a casa e una alla volta andiamo a farci la doccia.

Dal telefono metto un po' di musica e mentre cucino qualcosa per la cena suona il campanello. Mi avvicino alla porta per poi trovarmi di fronte Liam.

“Emh, ciao” si gratta la nuca imbarazzato.

“Ciao” gli sorrido.

“Avreste del sale da darci? Ci siamo dimenticati di comprarlo”

“Certo” mi allontano per prenderlo e glielo passo.

“Grazie. Questa sera uscite?” mi chiede lasciandomi senza parole.

“Emh.. no, siamo abbastanza stanche”

“Perché non venite da noi dopo cena? Anche noi restiamo a casa”

“Mmh si penso vada bene alle le altre” gli sorrido.

“Perfetto. A dopo e grazie per il sale” lo saluto con la mano e chiudo la porta.

“Chi era?” Silvia esce dal bagno con il suo accappatoio verde acqua.

“Liam. Ci ha invitato a casa loro dopo cena. Gli ho detto che andava bene” dico alle altre.

“Ok” annuiscono e tornano a fare i cavoli loro.

 

Liam's pov

“Ho invitato le ragazze dopo cena” annuncio mentre faccio una frittata.

“Perché?” mi chiede Harry.

“Così, sono simpatiche e nostre vicine, e poi questa sera sarebbero rimaste a casa.. sono carine” aggiungo alla fine.

“Carine? Solo carine?” Louis sbuca dalla sua camera.

“E tu come le definiresti?” mi appoggio al piano e lo guardo.

“Sexy” si avvicina.

“Ti ricordo che sei fidanzato” ritorno a sbattere le uova.

“Guardare ma non toccare” sorride “tu Hazza cosa ne pensi?”

“interessanti.. soprattutto la riccia” dice mentre sfoglia un giornale.

“Arianna? Sembra simpatica, mi ha aperto lei la porta” dico.

“E tu Liam cosa ne pensi?” mi chiede Luois.

“Cosa dovrei pensare? Le ho viste per cinque minuti”

“Mi sembrano abbastanza.. eddai su.. quella che ti ha colpito?” mi stuzzica.

“Mmh.. la bionda” ci penso un po' su.

“Ottima scelta amico” mi da una pacca e torna in camera sua.

 

Arianna's pov

Dopo esserci tutte docciate mangiamo un piatto di pasta e mentre Samantha lava i piatti vado a vestirmi.

Una volta tutte pronte usciamo di casa e dopo aver chiuso a chiave la porta suoniamo a quella di fronte alla nostra, aspettando che qualcuno venga ad aprirci.

“Eccovi” ci apre Zayn, se ricordo bene.

“Disturbiamo?” chiede Samantha.

“No, entrate pure” si sposta per farci passare.

La casa è più grande rispetto alla nostra ed è tutta... ordinata, strano per cinque ragazzi.

“Come state?” Liam ci chiede mentre ci sistemiamo nel soggiorno.

“Stanche” risponde Silvia sorridendo.

“Da dove venite?” si interessa Niall e una alla volta rispondiamo per poi sapere che lui è irlandese.

“Vi va di fare il gioco della bottiglia?” propone Liam e tutti annuiscono.

Non mi è mai piaciuto come gioco, ma magari questa volta sarà diverso.

“Sia chiaro: niente baci” dice Zayn, riferendosi soprattutto a Louis che sta già ridacchiando. Ci mettiamo una una specie di cerchio e il primo a girare la bottiglia è Niall che si ferma indicando Bibì.

“Verità” dice la mia migliore amica.

“Fidanzata?” le chiede senza pensarci e la rossa risponde con un no secco.

Gattonando prende la bottiglia per farla girare e questa volta tocca a Louis.

“Obbligo”

“Non so cosa chiederti, non ti conosco” dice dopo averci pensato un po' su.

Qualche secondo dopo vedo Liam alzarsi e avvicinarsi a Bibì per poi dirle qualcosa all'orecchio.

“Non è giusto suggerire” si scambiano dei sguardi assassini “dai dimmi cosa devo fare” sbuffa Louis.

“Ti dobbiamo truccare e poi devi farti una foto e postarla sul web” scoppiamo tutti a ridere.

“State scherzando? Facendo così rovinerò la mia reputazione” si dispera.

“Ma smettila, tanto nessuno ti caga su twitter” dice Zayn.

Silvia si alza e si avvicina a me per prendere le chiavi e andare a casa nostra per prendere la sua trousse, qualche minuto dopo Louis ha l'ombretto, il mascara e un rossetto rosso fuoco sulle labbra.

Liam prende il suo telefono e dopo avergli fatto qualche foto lo manda in bagno per togliersi tutta quella sporcizia.

“Me la pagherai questa” ritorna in soggiorno con il viso pulito.

Tutto arrabbiato si prende la bottiglia e la fa girare, fermandosi ad Harry.

“Devi per forza dire obbligo, so tutto di te” il riccio alza le spalle.

Liam e Louis si scambiano uno sguardo di intesa, poi il secondo parla.

“Devi passare cinque minuti al buio dentro lo sgabuzzino con Arianna”

Cosa?

“Stai scherzando?” Harry li guarda.

“Nono. Su vai. Teniamo il conto” mi alzo sbuffando e seguo il riccio non sapendo dove si trovi lo sgabuzzino.

“Quanti anni hai?” gli chiedo per spezzare il silenzio una volta dentro.

“20, tu?” siamo al buio ma riesco vederlo girato di spalle.

“17.. Studi?”

“Si vado all'università”

“Wow, e cosa vorresti fare da grande?”

“L'avvocato” risponde soltanto.

Silenzio.

Non mi è mai piaciuto, non sono una ragazza rumorosa, ma il silenzio mi mette a disagio.

“Non sei un ragazzo di tante parole” commento mentre gioco con le mie mani per passare il tempo.

“No, sono più un ragazzo che passa subito ai fatti” alzo lo sguardo per trovarmelo a pochi centimetri di distanza, il suo respiro sul mio collo.

“Tempo finito!” qualcuno urla da fuori e subito Harry si stacca per uscire.

“Oh mio Dio” sussurro e dopo essermi toccata la faccia esco anche io per raggiungere gli altri.

“Ari tutto bene?” mi chiede Samantha una volta essermi seduta vicino a lei, annuisco.

 

Rimaniamo ancora un po' poi la stanchezza inizia a farsi sentire e dopo aver salutato i ragazzi torniamo nel nostro appartamento.

“Sono stanchissima” mi lancio sul letto e Bibì ride.

“Fammi spazio” si sdraia vicino a me “Cosa avete fatto dentro la sgabuzzino?” mi guarda aspettando risposta.

“Niente.. parlato” osservo il soffitto che a tutto a un tratto è diventato interessante.

“Faccio finta di averti creduto” mi lascia un bacio sulla guancia e si alza per mettersi il pigiama.

Non è successo niente, perché la gente vasubito a pensare a qualcosa di materiale? Abbiamo avuto solo un rapporto avvicinato,se così si può chiamare, ma decido di non dargli troppo peso.

Faccio la stessa cosa di Bibì e dopo aver lavato i denti saluto le altre per poi cadere in un sonno profondo.

 

 

 

 

 

HOLAAAAAAAA

Eccomi qui con una nuova storia tutta nuova! :)

La mia intenzione è di parlare in ogni capitolo di un giorno, cercherò di non renderla noiosa e di inventarmi sempre qualcosa di strano e innovativo, se avete delle idee non aspettate altro e lasciatemi una recensione per farmele sapere! Se trovate degli errori o qualcosa che non vi è piaciuto non tenetevelo per voi ma fatemelo sapere, non mi offendo per niente, anzi possono aiutarmi a migliorare sempre di più :)

A presto belle/i.

Baci.

Arianna.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998