Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fay90    21/06/2015    4 recensioni
E' una serie di one-shot tutte scollegate tra di loro, tranne alcune, anche a livello cronologico.
Si incentrano tutte sulla coppia Laxus x Lucy, coppia di cui sono innamorata e di cui si legge pochissimo.
Enjoy it....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Raijinshuu, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sorriso

 

Natsu e Lucy, accomodati a uno dei tavoli della gilda, si stavano ascoltando le ultime avventure del gruppo di Laxus, il dragon slayer del fulmine invece si era andato a sedere accanto al nonno, dopo ogni missione amava concedersi una birra con lu.

“Eh…. Un bel pugno e sistemavate tutto!” concluse annoiato Natsu il racconto dei Raijinshuu, che stava narrando le loro peripezie.

 

“A volte un’ occhiata significativa funziona meglio dei pugni” lo rimproverò Lucy severamente prima di sorseggiare dal suo boccale e anticipando Freed, che stava per controbattere.

“Gne gne” la canzonò di rimando Natsu, prima di spostare la sua attenzione sulla bacheca della gilda e di gasarsi tutto d’un tratto.

 

“Lucy, prendiamo una missione! Ho voglia di lavorare! ” esclamò improvvisamente raggiante.

Tutta Fairy Tail oramai, era abituata al suo strambo carattere, perciò i suoi amici non fecero troppo caso al suo repentino cambio d’umore.

“Ok! Va a prenderne una mentre io pago il nostro conto” assentì divertita Lucy; salutò gli altri e si alzò, avvicinandosi al bancone.

 

“Mira, il conto” ordinò avvicinandosi al bancone dove erano seduti il Master e suo nipote; il dragon slayer del fulmine si soffermò ad osservarla: era una bella ragazza, in tanti l’ammiravano al suo passaggio, ma Laxus pensava che brillasse di luce propria ogni volta che sorrideva.

 

Sentendosi evidentemente osservata, Lucy si girò e gli sorrise, il cuore del ragazzo perse un battito, è proprio bella, si disse.

 

“Mira, il prossimo giro a Laxus lo offro io!” esclamò allegra sorprendendo i tre.

“Perché?” le chiese il biondo stupito, uno scintillio attraversò gli occhi della ragazza “perché te lo meriti, tutto qui!” si limitò a cinguettare radiosa.

 

“Lucy, dai muoviti!” la richiamò a gran voce Natsu, che già si stava accingendo a lasciare la sede in tutta fretta.

“Arrivo!” replicò lei mentre metteva i soldi sul bancone.

Salutò velocemente il Master e Mira, ammiccò in direzione del ragazzo e raggiunse i compagni che la stavano aspettando.

 

Laxus la seguì con lo sguardo e s’incantò sulla figura di Lucy che discuteva con Salamander prima, ciò ovviamente non sfuggì agli occhi attenti di Mira e del Master.

Entrambi erano parecchio stupiti e incuriositi dalle sue strane reazioni.

 

Makarov era contento che qualcuno finalmente stesse scalfendo il muro che il nipote si era costruito attorno, mentre Mirajane non vedeva l’ora di estorcergli tutti i dettagli, stuzzicata da quella novità.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fay90