Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Master Chopper    21/06/2015    1 recensioni
[Dedicata a stardust94]
Spesso non basterebbe nemmeno una vita insieme per dimostrare tutto l'amore del mondo.
Così è successo per il freddo e solitario Boss dei Licaone, rincontrando la Guardiana della Neve.
Persino il Lupo Bianco, portatore di bufera placherà il suo animo inquieto, trasformando i suoi rancori in soffice neve danzante.
[Song fic ambientata nell'universo di 'Story of a Family: Saga della Nascita'. Incentrata sul paring Corex x Himeko]
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Stories of a Family [SoF]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                

                                                                                     I believe if I'd knew where I was going, I'd lose my way
                                                                                                                                             I believe that the words that he told you are not your grave
                                                                                                                                                        I know that we are not the weight of all our memories
                                                                                                                                                                            I believe in the things that I am afraid to say

 


Pioveva in quella giornata invernale.
La neve sarebbe stata ben più accettata dal Boss dei Licaone, intento a riposare nel gazebo di Villa Vongola.
 
Più volte, sin da quando era bambino gli era stato proibito sonnecchiare nei giardini della Famiglia. Gli era sempre importato poco, dopotutto, che male c’era?
Il problema, in quella mattina, però era proprio la pioggia insistente.
 
Dopo l’ennesimo tentativo di riprendere sonno, il ragazzo si stiracchiò sulla poltrona, pensando che forse era meglio tornare all’interno.
 
“ E’ da quando eravamo ragazzini che passi la giornata qui, Corex.” Lo riprese una voce angelica, seguita da una risatina.
L’Ottavo si voltò, riconoscendo il timbro e la tipica frecciatina.

“ Himeko …” sussurrò, assottigliando lo sguardo.
 
La Principessa della Neve era la più giovane dei Guardiani, di appena vent’anni, candida nell’aspetto e nell’animo.
Quasi coetanea con Corex, dai lunghi capelli argento platino lisci e dai graziosi ma profondi occhi verde mare.  Era in piedi a pochi metri dalla poltrona, riparandosi dalla pioggia con un ombrello.
Vestiva un giacchetta beige su di una maglietta rossa a maniche lunghe, con sotto una gonna verde lunga fino alle ginocchia, insieme ad un paio di stivali di pelle.
“ Non cambi proprio mai, eh?” sorrise lei, facendogli gesto di avvicinarsi.
“ Certo che tu hai sempre qualcosa da dire su tutto …” borbottò l’albino, infilandosi il mantello bianco con la pelliccia polare. Aveva smesso di guardare negli occhi la ragazza, rinunciando all’invito.
 
Il viso di Himeko si rabbuiò: non era la prima volta in quel periodo che lui le rispondeva così. Sembrava sempre evitarla e fuggiva sempre da ogni tentativo di dialogo.
“ Corex … posso sapere che cos’hai? “ il tono gentile di lei fece rizzare le orecchie al Boss, bloccandolo di colpo con lo sguardo perso davanti a sé.
Lentamente riprese a camminare.
“ Corex?” domandò con tono di voce tremante.
                                                                                                                                                                                                                                                     Hold on …
                                                                                                                                                                                                                                                     Hold on …

 
“ Corex, la morte di tuo padre non è una giustificazione valida per fuggire da me!!”  gridò la ragazza, lasciando cadere l’ombrello nell’erba bagnata del giardino.
Le lacrime si fusero subito alla pioggia, ma nonostante il freddo lei non si muoveva più di lì, aspettando una risposta da lui.
 
“Io …” provò a dire il ragazzo, che aveva chiaramente cambiato carattere dopo quelle parole. Prese un lungo sospirò, per poi alzare lo sguardo al cielo nuvoloso.
“ … sono solo un codardo. Lasciami stare, Himeko.”
 “Eh?”
“ Hai ragione, fino ad ora volevo solo fuggire … fuggire dai Vongola … fuggire da te.”
 
L’azzurra gli si avvicinò lentamente, accompagnata dal fruscio degli steli sotto i suoi stivali. Gli arrivò molto vicino, quasi di fronte a lui.
Era buffo come fosse incredibilmente più alto di lei, tanto che a volte la cosa strappava un sorriso ad entrambi.
 
Si sentì ancora peggio a vederlo in quello stato: la testa china e i ciuffi zuppi d’acqua rivolti all’ingiù, come le orecchie di un animale abbattuto.
“ Gli alleati mi chiamano Il Lupo Bianco Immortale … ma se è vero che continuo a morire dentro, perché rimango sempre in vita?” le chiese malinconicamente, provando a guardala negli occhi.

                                                                                                                                                                          And I have felt the pain of losing who you are
                                                                                                                                                               And I have died so many times, but I am still alive
 

Il Lupo Bianco, improvvisamente sussultò, sentendosi stringere all’altezza del busto.
Sentiva la testa della ragazza poggiata al suo petto e le sue braccia a cingergli il torace.

“ Per quante volte tu possa morire … resti sempre l’uomo perfetto per me.” Sussurrò la Principessa, alzando lo sguardo e strofinando dolcemente il suo naso con quello di lui.
 
Persino il più freddo dei Boss arrossì all’istante, rimanendo per la prima volta senza parole e senza niente a cui pensare … se non a lei.

                                                                                                                                                              I believe that tomorrow is stronger than yesterday
                                                                                                                                                And I believe that your head is the only thing in your way
                                                                                                                                                         I wish that you could see your scars turnin to beauty
                                                                                                                                                                                 I believe that today it's okay to be not okay
 

“ Ti ho sempre … sempre trovato perfetto, ogni cosa tu facessi.” Continuò, accarezzando il volto dell’albino, che piano piano si stava aprendo in un sorriso commosso.
“ Però, ti prego, non lasciarmi più sola.”

“ Mai più.” Rispose lui, prendendo la sua testa fra le mani e avvicinandola alla propria.
 "Ti amo, Corex."

I due rimasero così fermi per diversi secondi. Sotto la pioggia, soli nel giardino. Ma uniti insieme in un bacio pieno di nostalgia e speranza.
                                                                                                                                                                   
                                                                                                                                                                      This is not the end of me, this is the beginning
                                                                                                                                                                                                                                                      (Hold on)
                                                                                                                                                                       This is not the end of me, this is the beginning
                                                                                                                                                                                                                                            (I’m still alive)
                                                                                                                                                                    This is not the end of me … this is the beginning
 

Angolo Autore:
Bene bene bene, mi tocca dare un po’ di spiegazioni a chiunque leggerà questa fan fiction, scritta per ben DUE volte di fila, ma che non mi ha mai stancato mentre la scrivevo :)
1) Questo capitolo è collegato alla fan fiction Story of a Family, ambientato nei giorni che Tengoku trascorre a Villa Vongola.

2) I personaggi presentati sono Corex Licaone, ottavo Boss dell’omonima Famiglia alleata dei Vongola e Himeko Ogawa, decima Guardinana della Neve (qui ci torniamo dopo).

3) Per agevolare la comprensione: Corex è diventato Boss da poco, in seguito alla morte inaspettata del padre, non ancora trattata nella storia.
5) Questa fic è dedicata a stardust94! AUGURI STRADUST >.<
6) Himeko Ogawa è una sua OC, tengo a dirvi che apparirà anche durante la serie, quindi tenetela a mente per i prossimi capitoli ;)
7)Sulle note di: I Believe, di Christina Perri. Non so perché ho scelto questa canzone in particolare, è solo che ogni volta che la sento mi viene la pelle d’oca. Wow … mi piace da morire ultimamente :)
La potete trovare qui, con tanto di lyrics:  https://youtu.be/UA91D7po6Bs
8) Manca il punto 4 XD 

Spero sia piaciuta a tutti voi!! Ma soprattutto … a te, stardust ^^!
Ti voglio un mondo di bene!
 
Alla prossima (inauguro la serie ‘ Stories of a Family’! Yeh!)  X3!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper