Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Vampire93    12/01/2009    1 recensioni
Ranma torna dopo un'anno dalla Cina quando ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap Dai-suki … capitolo1

Era una giornata torrida il sole era maestoso in cielo e riscaldava tutta Nerima …
Una figura si avvicinava sempre più al dojo della famiglia Tendo … camminava lentamente quasi sfinito, prova che il ragazzo doveva aver viaggiato molto …
Respirava affannosamente …
Il carico sulla schiena diventava sempre più pesante a ogni passo che compieva  e gocce di sudore gli solcavano il viso.
Dopo qualche minuto di apparente silenzio, un’altra figura raggiunse il giovane anch’egli con un borsone stratosferico sulle spalle che interruppe quel silenzio sbraitando su tutte le furie:Figlio sciagurato! Come ti permetti ad abbandonare il tuo adorato padre? Non mi aspetti? Possibile che sei così impaziente di rivedere la tua fidanzata ? Va bene che è da molto che non la vedi ma io pensavo che a te di lei non ti importasse di niente … -dopo qualche minuto di riflessione riprese dicendo: allora questo significa che tu l’a ….
Voce:Taci!!!!!!!!!!! -lo colpì il giovane spendendolo lontano dall’orbita terrestre … (Cavolo, non ti sembra di esagerare? O.O’’Nda … R:che cosa? Autrice: no, no … nulla! …. Ehi, aspetta! Tu che ci fai fuori dalla mia ff? ritorna subito al tuo posto! R:ma sei te che la scrivi!  Autrice:appunto per questo, ti sto ordinando di rientrare nella mia ff! R:Tsk! Io R**** S******, non prendo ordini da nessuno! Autrice- demone : COME!!!??? Non ho sentito bene …! R:Vado subito, mia cara! Autrice:Tsk! Bene!)
E ora torniamo alla mia stupenda ff … R:Ehm Ehm … Autrice :Tu cosa ci fai ancora qui?  R;vado, vado ..! Mamma mia! Autrice :Cosa hai detto? R:Io? Nulla!
Autrice: Fiuu … stavo dicendo? Ah, si!
Ranma spedì suo padre altrove mentre, dopo aver avuto qualche battibecco con la sottoscritta, si diresse verso il dojo tendo …
R: “Dopo tanto tempo … di nuovo a casa … s’apprestò ad aprire il portone ma qualcosa lo bloccò … “e se Akane fosse arrabbiata con me? Mi prenderà di sicuro a martellate, una volta che mi vedrà arrivare …. Pensò titubante …( già … dovete sapere che Ranma e Akane sono due ragazzi che amano tremendamente litigare fra loro … e il fatto che hanno avuto per l’ennesima volta un diverbio, non deve affatto stupirvi! … Nda) esattamente un anno prima, Ranma aveva ricevuto una telefonata dal guardiano delle sorgenti dopo ben quattro mesi dal mancato matrimonio tra lui e la fidanzata … dicendogli che aveva trovato finalmente la soluzione alla sua maledizione e Ranma, senza farselo ripetere due volte, filò spedito in camera sua a preparare i bagagli per il viaggio.
 Genma, dopo aver saputo che la guida aveva chiamato, e che aveva finalmente trovato un sistema per non farli più trasformare in panda e in ragazza, decise di seguire il figlio e , dopo aver salutato la famiglia Tendo, iniziarono il loro viaggio verso la Cina … Ranma era talmente fissato con le sorgenti, che si dimenticò di salutare la fidanzata … chissà per quanto tempo sarebbe mancato … “tanto tornerò presto … anche se non l’ho salutata … non muore di certo nessuno!” s’era detto e ripetuto  durante il viaggio … invece dopo quanto era tonato? Un anno!
(e meno male che hai detto che saresti tornato presto …! XD Nda)
Sta di fatto che non poteva di certo farsi vedere dalla fidanzata non prima di aver visto i cambiamenti in casa Tendo e così decise di “spiare” dal tetto … “vediamo com’è cambiato il maschiaccio … di sicuro sarà diventata ancora più irascibile e negata nel cucinare …” pensò Ranma sorridendo … (Che figo Ranma quando sorride …. Bava alla bocca … R:Ehi!  A:si?  … O.O Ranma!? Che ci fai tu da queste parti? Che coincidenza … Ah ah ah ah ! R:Già, che coincidenza …)
Così, con scatto felino … (R:FELINO?? DOVE???!!!), Ranma raggiunse il tetto … -_-’’
  “Che bel sole che c’è oggi! Quasi quasi ne approfitto per stendere la biancheria … con questo sole, si asciugherà in un attimo!  …” esclamò dolcemente la giovane casalinga mentre si legò i lunghi capelli con un nastro …  doveva chiamarlo, era ormai ora che il suo fidanzato, dovesse fare il bagno anche perché era da ore che si allenava … così entrò in palestra cercandolo, ma quando entrò e vide che era vuota, decise di scrivergli un messaggio su un pezzo di carta e di appenderlo sullo stipite della porta “Qui lo noterà di certo ..” e uscì stendendo la biancheria …  
 

Ranma era da ormai qualche minuto appollaiato sul tetto e stava letteralmente morendo dal caldo …
(anche se non lo dimostra è in ansia di rivedere Akane ! Che tenero! … XD … spero che non mi senta …!Nda) mentre si faceva aria con un ventaglio preso chissà dove, s’illuminò nel vedere una ragazza stendere la biancheria in giardino … “Che sia Kasumi?- si domandò mentalmente- è davvero bella! Altro che Akane! Kasumi è indubbiamente più femminile e carina! Inoltre al contrario di Akane, è gentile ed educata! … chissà se il dottorino le ha già chiesto di sposarla … - poi si bloccò stupito. Una voce maschile chiamò la ragazza in giardino :Cara!
R: “Che sia veramente il dottor. Tofu?! Non è che si sono sposati veramente?! … “Cara” …”
Poi la ragazza, sentitasi chiamare, si voltò verso la voce  …
R:Non …. Non ci posso credere …. Quella ragazza … è … è …. Akane ….?O.O è … davvero cambiata … -pensò esterrefatto vedendo di quanto potesse cambiare una persona in un solo anno … Akane portava i capelli raccolti (finalmente quei dannati capelli sono cresciuti! Nda)e indossava una lunga gonna simile a quelle che comunemente indossava Kasumi, una camicia a maniche corte e per finire, un grembiulino bianco avvolto in vita … Ranma era letteralmente stupefatto non tanto per il notevole cambiamento di Akane, ma tanto per quel ragazzo sconosciuto che era piombato in giardino e che si stava avvicinando a quella che dovrebbe essere la SUA fidanzata, e che le stava accarezzando il viso dolcemente … com’è che l’aveva chiamata? “cara?” come si permetteva?! E come mai Akane non si opponeva a quelle carezze?! Ranma si sentì ribollire il sangue nelle vene … la rabbia gli stava andando al cervello … o forse dovremo dire … gelosia?  Comunque la cosa non gli piaceva … quel ragazzo … chi era?
Akane avvampò a quelle carezze … :Huryu … disse sottovoce … ma cosa … ?
Huryu era un ragazzo bellissimo dai capelli neri come la pece e occhi chiari color ghiaccio inoltre indossava una tuta per gli allenamenti di arti marziali …
H:Non mi dirai che ti vergogni, piccola Akane …. - esclamò sorridendole calorosamente
A:Ma io veramente … non …
R: “Toglile le mani di dosso!” pensò furente Ranma mentre spezzò con una sola mano il ventaglio …
H:Sei bellissima anche quando sei imbarazzata, lo sai?! -continuò  Huryu
Akane arrossì abbassando lo sguardo, incapace di rispondere
R: “Che cosa?”
H:dai, scherzavo! Ci hai creduto veramente, piccola Akane?
R: “Meglio per lui!” pensò Ranma risollevato “è inutile che mi rimbocchi le maniche! Se non la conoscessi bene, ora direi che Akane lo ammazza per averla presa in giro!” ma con grande stupore da parte di quest’ultimo, notò che Akane gli aveva risposto con un sorriso dicendo: Scemo! Non prendermi in giro! -dandogli giusto dei piccoli colpetti sulla spalla destra- Tralasciando questo discorso, hai letto il mio messaggio?
H:si, ora vado … prima però, volevo salutarti … come stai?
A:Bene! -rispose lei gentilmente
H:Benissimo, allora mi precipito al piano di sopra …. Ah, già dimenticavo!
A:uh?
R: “Cosa, ti sei dimenticato che devi sloggiare da questa casa?” -ipotizzò Ranma
A:Cosa? -proseguì Akane
H:Di darti il mio solito bacio del buongiorno!
R: “Il bacio del cosa? SOLITO????!!!!”
Huryu le si avvicinò lentamente e le schioccò un leggero bacetto sulla guancia … vicinissimo alle labbra … … Akane rimase immobile ….
…. E Ranma pure …
Huryu la guardò con occhi inteneriti e rincasò andando in bagno a lavarsi, come Akane le aveva ordinato.
R:……
Akane sfiorò lievemente con la mano il punto in cui pochi istanti prima Huryu l’aveva baciata e non nascondendo un certo imbarazzo, sorrise …
R:Akane … - Ranma si sentì spiazzato e con occhi colmi di tristezza, guardava allibito la fanciulla al quale aveva donato il suo cuore …  lei gliel’aveva spezzato infischiandosene dei suoi sentimenti … non aveva ancora messo piede in casa Tendo, che aveva già subito un colpo dolorosissimo al cuore …  e il motivo di tutto ciò era sempre lei: Akane.
R:Tsk … questo è anche peggio delle martellate …
Proprio in quel momento, lo raggiunse suo padre … più sfinito che mai …
G:Finalmente ti ho trovato! Figlio sciagurato! Ora proverai la potenza della mia invincibile tecnica: La culla dell’inferno!
R:Oddio … - disse con sconforto
G:Cosa c’è, figliolo? Qualcosa non va? - chiese il padre notando l’aria cupa del figlio
R:No papà, non c’è niente che non va …
G:Allora entriamo! Non vedo l’ora di riabbracciare il mio caro amico!
Ranma non rispose …. Abbassò la testa con aria afflitta …. Evitando di farsi vedere dal padre, ovvio … come poteva dirgli che la causa del suo stato d’animo era perché aveva visto Akane fare la carina con un altro e che per giunta, questo le aveva dato un bacio sulla guancia? Se glie l’avesse detto gli avrebbe risposto che questo è il tipico atteggiamento di chi è geloso …! E questo lui non poteva permetterselo ! Avrebbero pensato tutti che a lui di Akane importasse qualcosa!
 R:Anf … e va bene … - disse infine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93