Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lil01    22/06/2015    7 recensioni
"Zio Sirius ce l'ha grosso!" senteziò il piccolo Harry, "Grosso, liscio e bagnato!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua carissimi e carissime di nuovo a rompervi le scatole!
 Allora che ne dite della mia storiella?
 Io so che mi sono divertita tantissimo a scriverla! Ahahahahah
Bando alle ciance leggete e scoprirete di cosa sto parlando!
Enjoy the chapter !;D
Kisses:*^^
Lil
 Zio Sirius ce l'ha grosso........
In una bella casa all'antica di Godric's Hollow quattro Gridondoro tentavano disperatamente di tenere a bada un pargolo dagli occhi verdi come la speranza e i corti capelli corvini che correva per il soggiorno con in mano una miniscopa.
"Harry no non colpire il vaso della nonn...." "CRASH" un tonfo secco chiarì che il preziosissimo vaso di porcellana cinese appartenuto ai nonni di Lily Evans aveva appena concluso la sua esistenza.
"Ahahahahahahahah" nel frattempo mentre i genitori cercavano di acciuffare il piccolo, un uomo dai capelli corvini se la rideva sdraiato sul divano, "Cosa ci trovi da ridere Sirius?" gli domandò con tono di rimprovero l'ultimo Grifone presente nella sala, "Oh Remus ma non vedi quanto sono divertenti?" gli domandò Sirius con le lacrime agli occhi per il troppo ridere, in effetti guardando la scena si poteva notare molti particolari talmente buffi da far ridere persino Severus Piton!
E infatti un leggero sorrisetto aleggiava sul volto del giovane uomo biondo, con una certa strafottenza entrambi guardavano il loro amico, padre di quel disperato, James Charlus Potter non era mai stato così divertito in vita sua, suo figlio aveva appena rotto un vaso con una miniscopa! 
Come promessa del Quidditch si prospettava un campione no? E quindi James era orgoglioso anche se una certa vocina nella sua testa non poteva fare a meno di avvertirlo dicendogli che forse era meglio fermare la distruzione di tutta la casa.
Ma soprattutto era di vitale importanza evitare che sua moglie si arrabbiasse ancora di più, la donna aveva lunghi capelli rosso fiamma e gli stessi occhi del figlio che in quel momento sprizzavano scintille di rabbia contro i tre che non la aiutavano e contemporaneamente pregavano il bambino di smetterla di farla impazzire.
Quando la folle corsa finì un bello scappellotto arrivò sulla nuca di Potter sr. "Ahi! Porco Merlino che male!" esclamò questi indispettivo rivolgendosi alla moglie, la quale fece un sorrisetto di circostanza dirigendosi in cucina per preparare il pranzo.
 Harry James Potter aveva compiuto tre anni e non smetteva mai di farlo notare a chiunque incontrasse e proprio per calmarlo gli era stata comprata un miniscopa, il piccolo felice la aveva agitata come una mazza senza sapere bene come usarla.
All'improvviso però Harry dopo essere stato affidato alle cure del padre si diresse verso Sirius e sentenziò: "Zio Sirius ce l'ha grosso!"
Inutile dire che James quasi si strozzò con la sua stessa saliva mentre gli altri due fissavano il bambino impietriti, "Co... Come... come fai a dirlo?" gli chiese Sirius con un filo di voce "L' ho visto" rispose soddisfatto il bimbo sorridendo allegramente, "Ma....ma.... come hai fatto?" domandò Remus stranito, "Segreto!" disse il piccolo, inutile dire che James si stava sbellicando dalle risate tanto da essere caduto suo divano, "Oh Merlino che ridere! Ahahahahahahah" "Non c'é niente da ridere James!" lo rimbottò Remus che, senza perdere tempo, andò a recuperare Lily dalla cucina.
Appena la rossa seppe cosa era accaduto a sorpresa scoppiò a ridere di gusto salvo poi ricomporsi ad un' occhiataccia di Remus, con uno schiaffetto anche il famoso moro dagli occhiali tondi in bilico sul naso venne recuperato.    
"Non é che per caso Harry ha visto te e Marlene mentre lo facevate?" chiese James al suo migliore amico, un altro scappellotto andò a sommarsi agli altri sulla povera nuca del povero James, "Ahia! Ma Lily lo sai che non se proprio delicata?" "Certo" asserì serafica la giovane, 
neanche tanto sconvolto dalla schiettezza divertita dell'amico Sirius rispose "No, bon é possibile perché quando lo facciamo gettiamo Muffliato ovunque!" "Sirius!" fece Lily sconvolta "Beh che c'é é vero!" si difese il corvino sfacciato.
Stufo di essere ignorato il piccolo si aggrappò alla gamba della madre affermando "Zio Sirius ce l'ha grosso!" altre risate echeggiarono nella stanza con sommo dispiacere di Lily, "E dimmi piccolo altro su Zio Sir?" chiese Remus sorridendo, "Certo! Ce l'ha grosso, liscio e bagnato!" fece il piccolo allegro, "Scusa Harry cosa hai detto?" disse James "Giá cosa ho di grosso, liscio e bagnato io?" rincarò la dose il diretto interessato sconvolto, "Il naso perché hai il raffreddore!" Rispose loro il bambino e quattro adulti svenirono cadendo sul pavimento gelido mentre Harry non capiva cosa avesse detto di talmente orribile.
*AA* 
Eccomi aui, sì lo so forse non fa ridere ma fatemi comunque sapere ok?
Vi ringrazio in anticipo se passerete anche solamente a legger questa one-shot 

Eccomi qua carissimi e carissime di nuovo a rompervi le scatole! 

Allora che ne dite della mia storiella? Io so che mi sono divertita tantissimo a scriverla!

Ahahahahah Bando alle ciance leggete e scoprirete di cosa sto parlando!

Enjoy the chapter !;D

Kisses:*^^

Lil
                                                                                              Zio Sirius ce l'ha grosso........
In una bella casa all'antica di Godric's Hollow quattro Gridondoro tentavano disperatamente di tenere a bada un pargolo dagli occhi verdi come la speranza e i corti capelli corvini che correva per il soggiorno con in mano una miniscopa. "Harry no non colpire il vaso della nonn...." "CRASH" un tonfo secco chiarì che il preziosissimo vaso di porcellana cinese appartenuto ai nonni di Lily Evans aveva appena concluso la sua esistenza.

"Ahahahahahahahah" nel frattempo mentre i genitori cercavano di acciuffare il piccolo, un uomo dai capelli corvini se la rideva sdraiato sul divano, "Cosa ci trovi da ridere Sirius?" gli domandò con tono di rimprovero l'ultimo Grifone presente nella sala, "Oh Remus ma non vedi quanto sono divertenti?" gli domandò Sirius con le lacrime agli occhi per il troppo ridere, in effetti guardando la scena si poteva notare molti particolari talmente buffi da far ridere persino Severus Piton! E infatti un leggero sorrisetto aleggiava sul volto del giovane uomo biondo, con una certa strafottenza entrambi guardavano il loro amico, padre di quel disperato, James Charlus Potter non era mai stato così divertito in vita sua, suo figlio aveva appena rotto un vaso con una miniscopa! Come promessa del Quidditch si prospettava un campione no? E quindi James era orgoglioso anche se una certa vocina nella sua testa non poteva fare a meno di avvertirlo dicendogli che forse era meglio fermare la distruzione di tutta la casa. Ma soprattutto era di vitale importanza evitare che sua moglie si arrabbiasse ancora di più, la donna aveva lunghi capelli rosso fiamma e gli stessi occhi del figlio che in quel momento sprizzavano scintille di rabbia contro i tre che non la aiutavano e contemporaneamente pregavano il bambino di smetterla di farla impazzire.

Quando la folle corsa finì un bello scappellotto arrivò sulla nuca di Potter sr. "Ahi! Porco Merlino che male!" esclamò questi indispettivo rivolgendosi alla moglie, la quale fece un sorrisetto di circostanza dirigendosi in cucina per preparare il pranzo. Harry James Potter aveva compiuto tre anni e non smetteva mai di farlo notare a chiunque incontrasse e proprio per calmarlo gli era stata comprata un miniscopa, il piccolo felice la aveva agitata come una mazza senza sapere bene come usarla.

All'improvviso però Harry dopo essere stato affidato alle cure del padre si diresse verso Sirius e sentenziò: "Zio Sirius ce l'ha grosso!"Inutile dire che James quasi si strozzò con la sua stessa saliva mentre gli altri due fissavano il bambino impietriti, "Co... Come... come fai a dirlo?" gli chiese Sirius con un filo di voce "L' ho visto" rispose soddisfatto il bimbo sorridendo allegramente, "Ma....ma.... come hai fatto?" domandò Remus stranito, "Segreto!" disse il piccolo, inutile dire che James si stava sbellicando dalle risate tanto da essere caduto suo divano, "Oh Merlino che ridere! Ahahahahahahah" "Non c'é niente da ridere James!" lo rimbottò Remus che, senza perdere tempo, andò a recuperare Lily dalla cucina.Appena la rossa seppe cosa era accaduto a sorpresa scoppiò a ridere di gusto salvo poi ricomporsi ad un' occhiataccia di Remus, con uno schiaffetto anche il famoso moro dagli occhiali tondi in bilico sul naso venne recuperato.

"Non é che per caso Harry ha visto te e Marlene mentre lo facevate?" chiese James al suo migliore amico, un altro scappellotto andò a sommarsi agli altri sulla povera nuca del povero James, "Ahia! Ma Lily lo sai che non sei proprio delicata?" "Certo" asserì serafica la giovane, neanche tanto sconvolto dalla schiettezza divertita dell'amico Sirius rispose "No, bon é possibile perché quando lo facciamo gettiamo Muffliato ovunque!" "Sirius!" fece Lily sconvolta "Beh che c'é é vero!" si difese il corvino sfacciato.Stufo di essere ignorato il piccolo si aggrappò alla gamba della madre affermando "Zio Sirius ce l'ha grosso!" altre risate echeggiarono nella stanza con sommo dispiacere di Lily, "E dimmi piccolo altro su Zio Sir?" chiese Remus sorridendo, "Certo! Ce l'ha grosso, liscio e bagnato!" fece il piccolo allegro, "Scusa Harry cosa hai detto?" disse James "Giá cosa ho di grosso, liscio e bagnato io?" rincarò la dose il diretto interessato sconvolto, "Il naso perché hai il raffreddore!" Rispose loro il bambino e quattro adulti svenirono cadendo sul pavimento gelido mentre Harry non capiva cosa avesse detto di talmente orribile.

 

*AA* Eccomi qui, sì lo so forse non fa ridere ma fatemi comunque sapere ok?

Vi ringrazio in anticipo se passerete anche solamente a legger questa one-shot!

;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01