Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    0 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento: sono Valery. Ho 18 anni e sono un'appassionata di musica. Ho una migliore amica che si chiama Felicity. Mi piace ascoltare Rihanna, Katy Perry, Taylor Swift, ma soprattutto mi piace ascoltare la musica dei Big Time Rush! Loro sono infatti la mia boyband preferita. Mi piacciono non solo per la musica e il loro bell'aspetto, ma anche perché hanno talento da vendere e in ogni modo riescono sempre ad affrontare le loro difficoltà, anche nei casi più disperati...per questo li stimo molto. Quanto mi piacerebbe incontrarli... Ma credo che sia quasi impossibile visto che abito in Italia e loro a Los Angeles, a meno che non mi trasfersisca là....sarebbe fantastico!!! Chissà se ci andrò veramente... Comunque ho degli impegni qui dove sono ora. Devo frequentare il liceo scientifico e non posso avere distrazioni. Faccio anche la cameriera in un bar e guadagno 20€ a giorno. I miei genitori a volte sono un po strambi, ma li voglio bene e anche loro ne vogliono a me. Mia madre lavora in banca e mio padre è dottore all'ospedale Regina Margherita di Torino. Ho un fratello di 13 anni che mi rompe le scatole dalla mattina alla sera e non ne posso più... Forse sarebbe un bene che mi trasferissi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher