Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    0 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Valery. Driiiiiiiiiiiiin È appena finita la scuola! Sono insieme a Felicity: oggi mangiamo fuori. Io: Ehm Feli, ri devo dire una cosa... Feli: E cosa aspetti? Io: Ook. Sai il tizio che è entrato in classe? Beh è un produttore discografico venuto da LA per farmi diventare una popstar! Dovrò partire domani...mma non voglio andare senza di te... Feli: E allora vengo con te! Io: Verresti veramente con me? Feli: Ma certo, che amica sarei scusa? Io: Grazie, ti voglio un sacco di bene! Feli: Anch'io! A casa... Io: Ciao mamma ciao papà! M e P: Ciao tesoro! Io: Conoscete Gustavo Rocque? Mi ha proposto di andare a LA e io ho accettato! M: Siamo così fieri della nostra bambina! Io:Mamma io non sono mica bambina! Ho 18anni! M: Lo so lo so scusa...è che cresci così in fretta! Io: Allora io vado a preparare la valigia... In camera... Ho appena finito di preparare la mia valiglia e ora mi ascolto "Love Me Love Me" dei BTR . Dopo dieci minuti eccomi lì, sul letto, che sto dormendo. Almeno dormo con il pensiero che domani partirò per LA e l'idea mi entusiasma. E parecchio!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher