Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    22/06/2015    1 recensioni
~Clarke deve affrontare la parte più difficile della guerra, ascoltare se stessa, la propria coscienza e convivere col proprio cuore, ma riuscirà a farlo? Poichè si sa, la linea che la separa dalla perdizione è sottile e facile da superare e lei verrà messa alla prova.
•[...] Non era più innamorata di Finn.
“Ma…”
Genere: Avventura, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

‹Someone else in my heart.
 
Fino a quel momento non era riuscita ad ammettere la verità neanche a se stessa, quella stessa verità che, durante la breve permanenza al Mount Weather, l’aveva tenuta sveglia fino a notte fonda, l’aveva assalito per via dei suoi incubi e del suo dolore: non era più innamorata di Finn.
“Ma…”
Ma Clarke conosceva bene la seconda parte di quella frase, ed era quella la verità che più aveva temuto, che più l’aveva terrorizzata.
“Ti sei innamorata di Bellamy.”
 
Aveva provato con tutta se stessa a reprimere quella consapevolezza, quel sentimento che si era incarnato dentro il suo cuore fino a soffocarla, ma non c’era riuscita e in fondo ne era grata di ciò.
Clarke osservò le attrezzature mediche dell’infermeria perdendosi tra i ricordi, perdendosi nella sua stessa confusione e cercando di mettere chiarezza all’interno del suo cuore e capendo, alla fine, cosa avesse determinato il cambiamento.
Era stata Raven, o meglio era stato Finn avendo omesso quella parte di verità tra lui e la sua ragazza e così facendo le aveva spezzato il cuore, quel cuore che non si era mai ripreso dalla morte del padre, lui l’aveva buttato via, come se fosse un semplice e inutile giocattolo.
Quello l’aveva ferita più di tutti i graffi, le escoriazioni che aveva subito da quando aveva lasciato l’Arca per la Terra, quello era stato il colpo, la goccia che aveva fatto traboccare il vaso e, anche lei, nonostante la credessero forte e indistruttibile, non aveva retto.
 
“Credevi di poterti fidare di lui, credevi che nonostante il dolore ti fosse stata concessa la felicità.”
 
In fondo sapeva che la colpa era stata anche la sua, Finn non le aveva mai parlato di un’altra né aveva mai negato il contrario, e una parte di sé stessa aveva deciso di perdonarlo, di perdonare quell’atteggiamento, quella menzogna che le aveva lacerato, ancora, il cuore.
Clarke chiuse gli occhi, cercando di scacciare i suoi demoni per ammettere a se stessa, almeno una volta, quella verità che aveva nascosto, forse per troppo tempo, perché se non fosse stato per il tradimento di Finn, se non fosse arrivata Raven a salvare l’amore della sua vita, lei non lo avrebbe visto.
Non avrebbe visto Bellamy e il cambiamento.
Ancora lo ricordava come il ragazzo presuntuoso che aveva assunto il comando dei cento una volta arrivati sulla Terra, ricordava le liti, gli insulti e le incomprensioni, ma ricordava anche di come lui l’avesse accettata come co-leader, ricordava così tanto che alla fine se n’era innamorata.
Improvvisamente si era resa conto che non era solo il rispetto il motivo per cui approvava i suoi piani o partecipava alle sue spedizioni, era qualcos’altro, qualcos’altro la spingeva verso di lui e lo aveva capito il giorno dell’attacco.
Clarke aprì gli occhi cercando di scacciare quel ricordo, forse il più doloroso, prima di quelli del Mount Weather, ovvero quando aveva dovuto chiudere la porta della Navicella per salvare gli altri dall’attacco, quando aveva chiuso Bellamy fuori, precludendogli la possibilità di salvarsi, scegliendo ancora una volta chi potesse vivere e chi no.
 
“Lui però ti ha guardata e ti ha detto di farlo, lo hai letto nei suoi occhi che era l’unica cosa giusta da fare, l’unica cosa che non ti avrebbe rimproverato.”
Sì, ma ho dovuto convivere con quel peso sul cuore fino ad oggi…
 
Nonostante sua madre le avesse chiesto di restare in tenda, Clarke sentì il bisogno di uscire, sentì il bisogno di contravvenire, ancora, agli ordini, cercando la sua libertà.
Si alzò dal lettino e lentamente indossò i pantaloni, percepì i muscoli doloranti e le ferite bruciare al contatto con la stoffa, si morse il labbro per non lamentarsi e quando fu pronta uscì dalla tenda.
Il sole l’accecò quasi subito, ma dopo la prigionia e la fuga con Anya non se ne preoccupò, sentendosi sé stessa dopo tanto, poco dopo abbassò lo sguardo, cercando di riconoscere qualcuno dei suoi vecchi conoscenti sull’Arca ma non ebbe successo, all’improvviso uno strano rumore catturò la sua attenzione e infine lo vide.
Bellamy.
Si portò una mano al cuore, non riuscendo a capacitarsi del suo battito, non riuscendo a credere che potesse, davvero, battere così velocemente per una persona, fece un passo avanti e senza volerlo si ritrovò a correre verso di lui; vide i suoi occhi puntarsi su di lei e in poco tempo si ritrovò tra le sue braccia.
Lo strinse forte e percepì altrettanto bene la sua stretta, percepì il cuore pompare sangue sempre più velocemente e inibirle il cervello, impedendole di ragionare lucidamente, impedendole di comprendere che a breve si sarebbe dovuta allontanare per rivestire i panni della Clarke inflessibile e strategica.
 
-Chi lo avrebbe mai detto.-
 
Sentendo la voce di Octavia si staccò, avvertendo la sensazione d’incompletezza, di disagio che l’aveva accompagnata per tutto quel tempo; lentamente abbracciò anche lei, cercando di maschere i suoi sentimenti, ancora una volta.
-Siete vivi.- disse, guardando lui negli occhi, -Dov’è Finn?-
Nonostante tutto non riuscì ad evitare quella domanda, non riuscì a non preoccuparsi ancora dell’unica persona che aveva avuto in mano il suo cuore e che lo aveva buttato via.
 
-Sta cercando te.- sussurrò Bellamy, ed improvvisamente il suo cervello si spense, rendendosi conto che, nonostante non provasse più amore, lo avrebbe potuto perdere, perdere per sempre e capì di non essere pronta ancora a quello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_