Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: laughing_jack    22/06/2015    0 recensioni
Un nuovo amico farà i conti con il suo futuro ma solo dopo aver eliminato il suo passato...
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Slenderman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
â€Scusate se questo non sarà eccezionale ma è il primo capitolo della mia prima storia a cui spero seguiranno molte altre mi raccomando commentatela spero più recensioni possibili.



Stavo uscendo dall'ultima casa che avrei girato quella notte e mentre sentivo ancora nella mia mente le solite richieste di benevolenza e magnanimità delle mie vittime notai nella strada che correva, vestito con pantaloni e scarpe nere e una felpa bianca e "rossa" e riponeva nella tasca quello che mi sembrò un coltello ,un ragazza molto pallido seguito da un orripilante cane nero e rosso che sembrava un husky con un grande sorriso allora pensai e subito mi venne in mente una persona e pronunciai il suo nome : jeff seguito da smile eh, questa forse è la mia notte fortunata. E mentre ormai li seguivo intento a scoprire se andassero nel posto che avevo tanto agognato di trovare:la slender mansion. E poi avrebbe capito chi due due fosse l'unico e vero killer.

POV Mik

Mentre li seguivo notai che jeff era molto guardindo mentre correva forse mi aveva già notato e aveva qualcosa in mente bhe andando avanti l'avrei scoperto . 

Non restava che scoprirlo.

POV Jeff

Sembrebbe proprio che qualcuno mi insegua allora forse sarà meglio accoglierlo com si deve(N.d.A. Avadakedabra eheheh) dopotutto tutti dicono che con le persone ho un approccio "tagliente" allora perchè non dimostrarlo ahahah.

Era appena entrato in una foresta e capii fosse il posto giusto da un cartello all'entrata che metteva agli occhi di tutti che nella foresta si verificavano molte sparizioni. E durante il cammino vidi su alcuni alberi e altre infrastrutture o mezzi su cui era presente una pagina e le cose si fecero fin troppo ovvie non restava che seguirlo ancora per poco e il mio sogno si sarebbe realizzato .

A quel punto vidi il portone ma prima di essere abbastanza vicino all'entrata per entrare in modo furtivo come un killer cosa che per me non aveva più segreti. 

Ma jeff si girò nella mia direzione e urlò più forte che potè :Dove sei codardo ,so che sei qui perchè non vieni qui così ... ti posso mandare a dormire . A quel punto mi buttai dall'albero sopra cui ero nella stessa direzione di jeff e con tono beffardo gli dissi: oh Jeffrey da quanto tempo che non ci vede eh! Allora dopo aver cacciato una risata maniacale mi disse : da molto diciamo da quand' ho riempito 4 posti al cimitero con i tuoi familiari . A quel punto ero in preda ad una follia omicida ma controllai la mia furia e più velocemente che potei gli strappai il coltello dalle mani e lo colpì alla nuca con il manico cosa che lo fece svenire e mi permise di intrufularmi in casa e senza farmi vedere (cosa alquanto facile era notte) entrare nello studio dello slenderman, che era caratterizzato da una x dentro un cerchio, e dopo aver notato che era vuoto iniziai ad aspettare il suo riorno nell'angolo con più ombra possibile la quale mi avrebbe celato ad possibili ospiti indesiderati. Non passò molto che qualcuno entrò e vidi che era chi cercavo : lo slender.

Il quale mi chiese con un tono misto tra rabbia e curiosità : chi sei e cosa vuoi?

Io allora mi feci avanti e mi vide dopodichè gli risposi : un vecchio amico di jeff nonche killer ricercato e sono qui per chiederti se posso unirmi a quella che tu definiresti la tua "famiglia"? Mi scrutò bene con quel suo viso vuoto e pallido e disse : bene lo sarai ma solo quando avrai battuto quello che credo sia il mio proxy più forte e fidato cioè Masky. Ma prima avrei dovuto riposare e mi diede la chiave di uno stanza al 4 piano dove già abitavano lo stesso Masky,Eyeless Jack e un personaggio evidentemente fuori dal comune Laughing Jack. A quel punto il mio sogno era quasi realizzato mancava solo sconfiggere Masky . Poi dissi allo slender : ok ma prima mi puoi aiutare a portare Jeff in infermeria sai per poter entrare sono stato costretto a metterlo K.O. eheh . Lo slender disse quindi colpendosi la testa con un tentacolo che gli uscì dalla schiena : ci penso io ma vai a riposare domani non sarà affatto facile e già che ci sei non farti vedere sarai una sorpresa ottima domani per gli altri dopotutto alla maggior parte di loro piace sempre conoscere un nuovo amico.

Credo sia la fine del primo capitolo spero vi piaccia se non vi sembra male continuo la storia con un nuovo capito oggi stesso o domani dipende ciò che pensa Jeff non gli piace finire K.O. soprattutto se per colpa di uno sconosciuto in una ff .

Jeff : infatti quindi se posso ora devi tornare a dormire.

Io : va bene ma basta Jeff con questa tiritera non ti stanchi mai e comunque HERE I AM GOD quindi devi stare zitto e soffrire. Muahahahaha.

Jeff: e che palle....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: laughing_jack