Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    22/06/2015    1 recensioni
Jonh Stilinski, sceriffo di Beacon Hills si innamorò dell'infermiera più sexy del Beacon Hills Memorial Hospital, Melissa McCall, tantissimi anni fa, quando era un bambino in un parco giochi di città. La ama da allora e per sempre l'amerà!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee <3

- I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
- L'immagine è stata presa da google, ed io, ovviamente non ci guadagno nulla.
- Questa è la storia d'amore di Jonh Stilinki e Melissa McCall ed io, vi do il benvenuto e vi auguro buona lettura.

 
___________________________________________________________


 
- Lo sguardo di un bambino.
 
Era il 23 Maggio a Beacon Hills e Jonh Stilinski, compiva sei anni. I suoi genitori, Anna e Brook, avevano deciso di festeggiare il loro secondogenito in un parco giochi di città, con il suo fratellone, i suoi zii e cuginetti ed i suoi più cari amici. A cominciare da Rafael McCall che è il suo migliore amico fin dalla nascita, fino ad arrivare a Melissa Delgado. Melissa è originaria del Messico e si è trasferita a Beacon Hills con tutta la sua famiglia a seguito circa due anni fa. 

Da quando Jonh l'ha incontrata per la prima volta, quel giorno all'asilo, l'ha guardata negli occhi e non l'ha più dimenticata. Capì di amarla invece il giorno del suo sesto compleanno, - sempre se di amore si poteva parlare all'età di sei anni - quando si presentò alla sua festa con un vestitino rosso fuoco e con gli occhi dolci, gli porse il suo regalo. Dopo avergli dato un bacio nella guancia, gli sussurrò all'orecchio qualcosa che gli fece esplodere il cuore dalla gioia.

Gli disse che non poteva permettersi più di una barretta di cioccolato come regalo e che aveva scelto proprio il cioccolato perchè gli ricordava lui e la sua dolcezza, che gli voleva bene, che era il suo migliore amico e che non voleva essere in altro posto se non li con lui. A Jonh Stilinski non gli importava minimamente di ricevere regali di alto costo, non gli importava di niente se al suo fianco poteva avere la sua migliore amica e poteva condividere con lei quella tavoletta di cioccolato.

Jonh capì di amarla quel giorno li, quando la guardò con gli occhi di un bambino innamorato.

"Se solo ne avrei avuto il coraggio, quel giorno l'avrei baciata. Sarebbe stato un bellissimo regalo di compleanno!"

Ed è a questo che si ritrova a pensare Jonh Stilinski, cinquant'anni dopo, davanti al suo specchio mentre si aggiusta la cravatta, prende un respiro profondo, alza gli occhi al cielo chiedendo scusa a sua moglie Claudia, trattiene una lacrima di commozione, sorride, saluta il figlio e sale in auto pronto a raggiungere l'ospedale dove ad attenderlo, c'era già l'infermiera più sexy del Beacon Hills Memorial Hospital, Melissa McCall. Se gli e l'avrebbero predetto, si sarebbe fatto una grossa risata, eppure eccolo li, con un mazzo di rose rosse tra le mani tremanti è pronto a godersi il suo primo appuntamento con l'unica donna che abbia mai amato davvero.
 

Piccolo spazio autrice:
 
Ok! Ciao a tutti.

So di avere altre storie in corso, ma questa mi era in testa da troppo tempo per lasciarla soltanto in un angolo remoto del mio cervello. Quindi benvenuti a chiunque sia arrivato fin qui. 

 
Io sono 24Maggio2011 e sto per raccontarvi la storia d'amore dello sceriffo e dell'infermiera.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011