Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    22/06/2015    4 recensioni
Scott Mccall ricorderà per sempre quel 12 settembre, diventa un licantropo e a scuola incontra Kira Yukimura una timida ragazza Giapponese. Stiles Stilinski vuole sapere chi ha morso l'amico (Scott) perciò comincia delle ricerche: è stato Derek Hale! I due si innamorano ma non potendo essere incinto Stiles cerca l'unico Dottore Del Terrore rimasto. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Liam, Liam Dunbar, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.UNA NUOVA VITA
A Beacon Hills una città vicino al Canada tra i boschi sta sorgendo un nuovo giorno. È il 12 settembre e Scott deve prepararsi per la scuola. Sono le 07.30. Scott ha gli occhi neri e i capelli castani ricci. Fissa l'armadio aperto indeciso. Indossa una maglia verde, pantaloni marroni e scarpe sportive bianche. Scende in cucina; dal frigo prende della frutta, finito di mangiare corre fuori perché deve aspettare l'autobus scolastico; appena il veicolo si ferma sale svelto... siede sul sedile vicino ad una ragazza Asiatica.”Ciao. Io sono Scott... sei nuova? Come ti chiami?”domanda gentile guardando i suoi lunghi capelli lisci neri.

Sì. Vengo dal Giappone. Mi chiamo Kira...”chiacchierano finché non arrivano a scuola. Si separano all'entrata. Stiles saluta Scott felice correndogli incontro.”Ehi! Chi era quella ragazza con cui stavi parlando?”

Lei... è Kira. Lo conosciuta sull'autobus... viene dal Giappone.”spiega imbarazzato. I due amici si conoscono da quando hanno 6 anni; frequentavano la stessa classe! Vanno agli armadietti in corridoio. Suona la campanella dell'inizio delle lezioni.”Mi sono dimenticato che materia c'è... Scott... tu... lo sai?”
“SI'! C'E' BIOLOGIA AVANZATA... NON POSSIAMO ARRIVARE TARDI GIA' IL PRIMO GIORNO!”grida l'adolescente trascinando l'amico fino alla classe di biologia; appena l'insegnante li vede entrare per sedersi ai rispettivi banchi interrompe il discorso.”Come vi stavo dicendo prima... questo corso è difficile quindi, se credete di non farcela ritiratevi.”spiega mostrando i fogli sulla cattedra.

Secondo me esagera. Dai... non sarà così difficile. Vuole solo spaventarci!”sussurra Stiles aprendo il libro al primo capitolo.”Signor Stiles Stilinski stia zitto! In questa prima lezione studieremo il DNA...”dice disegnando i filamenti del DNA sulla lavagna; dopo 20 minuti alcuni ragazzi si alzano per firmare il foglio dove dicono che non seguiranno più quel corso... mentre l'insegnante spiega Kira guarda Scott prendere appunti sul quaderno.”Kira... perché fissi il mio amico Scott? Dai! Non perdere tempo! Se vuoi posso presentartelo dopo.”domanda una ragazza con i capelli lunghi rossi gentile.

Lydia Martin... almeno tu... non distrarti! È il primo giorno per tutti! Avete domande?”domanda l'insegnante stanca. Lydia Martin conosce Scott e Stiles il primo anno di liceo, da allora sono inseparabili anzi quando hanno un problema chiedono consiglio a lei.”Esistono persone con doppi filamenti? Io sapevo di sì... forse hanno malattie o malformazioni genetiche.”
“No. Scott. È impossibile che esistano. Mccall aiuterai la signorina Kira Yukimura nei compiti.”gli studenti al suono della campanella escono in cortile perché c'è l'intervallo. Lydia presenta Kira agli amici.”Vi presento Kira. Scott è tre ore che vuole parlarti! A dopo!”dice divertita lasciando Scott e Kira da soli, si guardano zitti.”Ho fame. Mi presteresti dei soldi per comprare delle patatine alle macchinette automatiche?”domanda lei timida... giunti davanti al distributore automatico l'adolescente infila i soldi poi preme il tasto.”Sì! Ecco! Ho preso due sacchetti di patatine al rosmarino! Mangiamo insieme?”chiede speranzoso sedendo sui gradini della scala.”Sì. Non so cosa dirti... sono un po' timida con gli estranei.”si scusa mentre mangia affamata, così vicino a lei vede che ha gli occhi neri; indossa una maglia rossa, pantaloni bianchi e scarpe argentate.”A proposito... quale giorno che sei libera per studiare? Io posso tutti i pomeriggi. Mi dai il tuo numero e l'indirizzo?”
“Il sabato alle 15.30. E' meglio da te. Ok?”lui annuisce poi dalla tasca dei pantaloni prende il tablet: scrive indirizzo e numero di telefono... finisce le patatine allegra; è contenta perché ha un amico su cui contare nel momento del bisogno o anche solo per divertimento. Dopo la scuola essendo una serata stupenda passeggia nel bosco; i raggi lunari filtrano attraverso gli alberi creando un'atmosfera... magica... quasi finta! Siede sull'erba umida. Ascolta i lupi ululare. Ha 18 anni, in quei mesi impegnativi deciderà se studiare veterinaria o no; adesso però si rilassa pensando a Kira. Sente qualcuno avvicinarsi, non fa in tempo ad alzarsi che viene morso al collo da un lupo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hola1994