Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    22/06/2015    4 recensioni
-Cosa succederebbe se oliver e felicity si ritrovassero a storybrooke,saprebbero credere nelle favole o troverebbero tutto un enorme bufala?se volete saperlo questa è la storia giusta per voi!-.Questo è un crossover tra arrow e once upon a time,che si colloca dopo la fine della terza stagione di arrow e un momento imprecisato di ouat, la storia si svolgerà a storybrooke con personaggi principali oliver e felicity,ma ogni tanto ci saranno anche pov di altri personaggi. ship:captain swan,olicity e outlawQueen
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1:welcome to Storybrooke

 

Io e Oliver avevamo passato un mese a visitare le città della costa occidentale degli Stati Uniti durante il nostro viaggio on the road e fù uno dei mesi più belli della mia vita,col tempo io e Oliver ci eravamo scoperti a vicenda,amandoci ogni giorno sempre di più.

Una mattina Oliver volle farmi una sorpresa e con gli occhi bendati mi ritrovai in un aereoporto e con mia grande sorpresa saremmo andati a New York,ero così emozionata che non riuscì a stare un momento ferma durante il volo. Passammo 1 settimana in quella splendida città,poi Oliver noleggiò la stessa porsche con cui eravamo scappati da Starling city per la nostra fuga romantica e riprendemmo la nostra fuga on the road e finimmo nel Maine.

-Oliver,ehm quanto manca alla prossima fermata?- -non so Fel,credo molto,la cartina non segna nessun paese nei dintorni,solo kilometri di boschi sconfinati- mi lasciai sfuggire un lamento -che ce non ti piacciono i boschi?- disse guardandomi col suo splendido sorriso -si certo,capisco che a te piacciano molto,d'altronde su quell'isola c'erano solo alberi,per caso quando ti sentivi solo parlavi con loro?avevi amici alberi?no perchè una volta in un film...- -Fel amo quando straparli ma no...non avevo amici alberi,cosa volevi dirmi prima che straparlassi?- -oh nulla di importante,tranquillo,pensa a guidare- Oliver non disse nulla ma cominciò a ridere sotto i baffi sicuro che alla fine avrei ceduto e infatti dopo 3 minuti di totale silenzio....-okay,ho un urgente bisogno del bagno!!!- Oliver si lasciò andare ad una genuina risata -e dai non ridere di me!!-piagnucolai -scusa amore,puoi farla nei boschi- -scordatelo,non farò pipi nei boschi con te nelle vicinanze,mai e poi mai- dissi decisa incrociando le braccia sotto il seno -tesoro,siamo nel bel mezzo di niente,sai che alla fine dovrai cedere- -no mai- -vedremo- disse Oliver tornando a guardare la strada per guidare,dopo un po' la sua mano lascio il volante per venire ad accarezzarmi dolcemente una gamba e come al solito la mia pelle si riempi di brividi,cosa assolutamente piacevole se la mia vescica non stesse per scoppiare -Oliver Jonas Queen!!smettila subito o stasera dormiremo!!- alla mia terribile minaccia ,la sua mano riandò al volante senza protestare quando ad un tratto davanti ai miei occhi si materializzò la mia salvezza -si!grazie a dio!- un cartello con scritto WELCOME TO STORYBROOKE segnalava la presenza di una cittadina ma cosa più importante segnalava la presenza di un bagno -è strano Fel la mappa non segna alcun paese- -non so,la mappa sarà sbagliata ma in questo momento non importa,potresti accelerare?- -vado già forte- -bè non abbastanza,fai finta che davanti a te ci sia un criminale- -come desideri madame- per fortuna Oliver accelerò e dopo poco entrammo nel centro della cittadina e un grande cartello, Granny's Diner segnalò la mia salvezza. Appena Oliver spense la macchina entrai velocemente nel locale -salve potrebbe farmi un caffè'?- dissi a un anziana signora -subito,cara- -mhh,senta per caso avete un bagno?- -o certo,la prima porta a destra alla fine della sala- -grazie mille- e benedicendo in tutte le lingue del mondo quella signora mi fiondai in bagno.

Una volta in pace col mondo andai a bermi un gustoso caffè . Mi sedei a uno degli sgabelli lungo il bancone -cosa ti porta in questa sperduta città? Cara- mi chiese la proprietaria del locale -oh io e il mio ragazzo stiamo facendo un viaggio on the road e puff ci siamo ritrovati in questa cittadina,sa che non era neanche segnata nella mappa?- -oh si lo so,abbiamo fatto molte proteste per quello,ce stato un errore di stampa e non si sono decise ancora ad aggiustarlo- non risposi impegnata come ero nel gustarmi questo caffè – questo caffè è ottimo- -grazie,rimarrete molto qui?- -non saprei,dovrei consultarmi col mio ragazzo,per caso saprebbe consigliarmi un posto per la notte ?- -oh certo,io gestisco l unico bed e breakfast della zona e mi farebbe molto piacere ospitare una cara ragazza come te- rimasi colpita dalla gentilezza della simpatica signora -grazie mille,quanto le devo per il caffè- -non si preoccupi,offre la casa- -allora di nuovo grazie- dissi sorridendo mentre uscivo dal locale per raggiungere il mio Oliver.

 

Pov.Oliver 5 minuti prima

La mia Fel si precipitò nel locale per cercare un bagno e io scesi dalla macchina a prendere un po' d'aria,e mi appoggiai al cofano della mia splendida porsche come un vero macho,o ma cosa stavo dicendo?aiuto Felicity mi stava contagiando.

-ehi bella macchina amico-mi disse una voce sconosciuta e mi girai per vedere la provenienza di quella voce e mi ritrovai davanti un uomo.....con un uncino alla mano.....vestito da pirata.......ma avevo perso la cognizione del tempo ed oggi era carnevale o cosa? -...ehm,grazie...mi scusi lei è?- -Kilian jones,piacere- -Oliver Queen- dissi stringendogli la mano “buona”,lui dal mio sguardo capì la mia confusione e spiegò -oh,mi scusi,sono vestito da....Capitan Uncino perché oggi c'era una festa a scuola e mi sono dovuto travestire- disse ridendo -capisco- risposi io -viaggio di piacere?-disse indicando la macchina - -si,sono in viaggio con la mia ragazza,è dentro il bar..la sto aspettando-.

Proprio in quel momento Felicity uscì dalla porta e con un sorriso radioso come non mai mi raggiunse -ehi Oliver che ne dici di restare?Mi pare una cittadina così tanto graziosa,la proprietaria mi ha pure offerto il caffè....possiede anche l'unico bed e breakfast della zona...uhm sembra l'inizio di un film horror....- poi facendo una pausa dal suo discorso notò kilian e sistemando gli occhiali imbarazzata disse -oh mi scusi,ho interrotto qualcosa?,non l'avevo vista - -buongiorno anche a lei madame;Oliver, non mi avevi detto che la tua ragazza possedeva una così tale bellezza- disse kilian facendo un baciamano alla MIA Fel -da quando ci diamo del tu?-dissi con voce gelida e con sguardo assassino -wou,wou tranquillo,ho già trovato il mio vero amore e di certo non ho intenzione di rubare il tuo- disse sorridendo sicuro di se..vero amore?Ma di cosa parlava -comunque mi chiamo Kilian Jones bellezza- disse porgendo la mano a Felicity -ehm..piacere,Felicity smoak- disse imbarazzata.

-ehi Unc...Kilian,non starai infastidendo i forestieri vero ?- disse una giovane donna bionda con una giacca di pelle rossa,raggiungendo Kilian e mettendosi al suo fianco -ma certo che no,stavo solo facendo degli apprezzamenti sulla sua splendida compagna- disse sempre con quel sorriso sulla faccia -comunque Oliver,Felicity, vi presento la MIA Emma- disse sottolineando con la voce il mia e guardando la ragazza. Quando vidi gli sguardi che si lanciavano quei due tutta la mia gelosia svanì in un secondo e capì che apprezzamenti su fel a parte era un brav'uomo. Emma rise e disse -scusatelo vi prego,piacere sono Emma lo sceriffo,cosa ci fate da queste parti ?- -siamo capitati qui come per magia,la cittadina non era segnata sulla cartina,ma mi piace qui,credo ci fermeremo qualche giorno,che ne dici amore?- mi chiese Felicity,come al solito il mio cuore perse un battito al sentir pronunciare amore da quella splendida voce -si credo che si possa fare- risposi io -allora vi consiglio il bed e breakfast di Granny vi troverete davvero bene li- disse Emma -ora scusateci,ma io e Kilian siamo richiesti altrove,vi auguro un buon soggiorno- e così come sono apparsi Emma e Kilian sparirono velocemente . Io e Felicity salimmo in macchina e partimmo.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13