Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: sophie97    22/06/2015    4 recensioni
“Si vive solo due volte: una volta quando si nasce e una volta quando si guarda la morte in faccia.” (Ian Fleming).
Una verità rimasta celata per troppo tempo; un’amicizia forse perduta per sempre; un gioco mortale che non lascia scampo.
Seguito di “Vittima Innocente”, è consigliabile ma non necessario aver seguito la prima parte.
Buona lettura!
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ben Jager, Hartmut Freund, Kim Kruger, Semir Gerkan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti!

Questo breve "capitolo" è dedicato interamente a voi lettori.
In realtà non è un capitolo vero e proprio, pare più una lettera di scuse, perché è proprio questo che voglio fare, scusarmi con voi. Scusarmi perché la mia storia, questa volta, termina qui.
Strana decisione da parte mia, e vi assicuro sospirata a lungo, perché io sono e sono sempre stata dell'idea che una cosa vada conclusa oppure nemmeno iniziata... questa volta temo però che interromperla sia la scelta migliore e ora proverò a spiegarvi il motivo.
Mi sono accorta di aver fatto un grosso errore ad andare a riprendere una storia già scritta anni fa e mai pubblicata e decidere di rispolverarla e postarla qui. Allora scrivevo sicuramente in modo diverso, ma soprattutto avevo le idee un po' poco chiare su molti argomenti e perciò ho trovato la storia originale colma di incoerenze, incoerenze che aumentavano man mano che ci avvicinavamo alla fine.
Per evitare queste incoerenze, cosa che ho provato a fare fin dall’inizio nascondendole come meglio ho potuto, sarebbe stato in realtà necessario riscrivere da capo la storia cambiando anche elementi fondamentali della trama, che quindi l’avrebbero fatta apparire totalmente diversa dall'originale: un altro racconto.
Dato che la mia idea, in origine, non era però quella di scrivere una nuova storia ma quella di rispolverarne appunto una già scritta, ho deciso di terminarla qui.
Ripeto, odio lasciare le cose a metà e il mio errore è stato quello di non cominciare direttamente con una storia nuova ma di riprenderne una vecchia e scritta in modo più “infantile”. Ho provato a portarla avanti come meglio ho potuto ma mi arrendo, non ci sono riuscita.
Credetemi se vi dico che mi dispiace, mi dispiace davvero molto perché mi piaceva l’idea di partenza: mi piaceva riuscire ad utilizzare i personaggi di Ben e di Tom contemporaneamente, mi piacevano molti spunti che già avevo creato tempo fa ma che oggi non sono riuscita a sviluppare per iscritto come avrei voluto.
Ciò non esclude che un giorno io possa riprendere in mano la storia, continuandola o magari provando a riscriverla in chiave diversa, mai dire mai.
Intanto, a maggior ragione perché mi sembra, fermandomi dopo e mesi e mesi di pubblicazioni di capitoli, di aver fatto perdere tempo a voi lettori, vorrei ringraziarvi.

Ringrazio davvero di cuore tutti voi che mi avete seguito fino a qui; ringrazio Maty, Chiara, Furia, MartiAntares, Miki, Reb, Chlo e Tinta che avete recensito; ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate e infine ringrazio anche voi, lettori “silenziosi”, per aver letto di volta in volta i miei scarabocchi... e metto la spunta alla casellina "completa" di questa storia.
Tornerò con altri racconti e ovviamente li porterò a termine, come ho sempre fatto prima d'ora, scrivendoli e ideandoli ora, con lo stile e le idee che ho adesso e non con quelli di quasi tre anni fa.
Non dimentichiamo che ho ancora una storia in sospeso e soprattutto in sospeso ho una serie, “Dieci ritagli di Cobra 11”: non vorrete per caso che io abbandoni Ben appena diventato papà e Semir appena diventato vedovo senza che nemmeno i nostri eroi abbiano acciuffato i responsabili di ciò che è successo in quel racconto? Naaaaah!

Grazie a tutti voi e scusate ancora... al prossimo scritto, più presto di quanto immaginiate!
Un bacione.
Sophie :D

P.S.: lo so, sono cattiva, perché probabilmente ora vi starete domandando come sarebbe andata a finire la storia... be’, il finale sarebbe stato probabilmente un po’ ambiguo... gli happy ending troppo happy non mi hanno mai dato soddisfazione ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: sophie97