Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: daphne 92    13/01/2009    10 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due bambini appena nati riposavano felicemente tra le braccia della loro madre,era la notte del 31 luglio.
La madre una donna con capelli scuri e dai tratti del viso aristocratici, li guardava con un sorriso amorevole del quale nessuno l' avrebbe mai creduta capace.
Pochi minuti dopo un uomo dalla carnagione chiara e i capelli scuri entrò nella stanza con un'espressione tesa e preoccupata che scomparì subito quanto vide quella tenera scena.
Era la prima volta che vedeva i suoi figli,emozionato si diresse verso il letto in cui si trovavano,il maschietto era la sua fotocopia già lo si vedeva, mentre la femminuccia assomigliava molto alla madre,così piccoli e già con una profezia a metterli in pericolo, lo aveva appena saputo da uno dei suoi servitori.
La profezia diceva"se l'oscura famiglia unità sarà il mondo senza problemi governerà,se i figli delle tenebre della luce diventeranno i condottieri l'erede ucciderà il padre due volte e il bene trionfare farà!" dopo aver raccontato i fatti anche a lei il sorriso scomparve dalle sue labbra e fu sostituito dalla paura di perdere delle persone già così importanti per entrambi.
Un forte rumore si udì nella stanza, i bambini iniziarono a piangere, un uomo alto dai capelli bianchi era entrato nella stanza armato di bacchetta e aveva pronunciato un incantesimo per due volte diretto verso i genitori dei bambini,e poi aveva strappato i neonati ai genitori dopo che quest' ultimi erano stati schiantati.
I due genitori si risvegliarono qualche ora dopo senza ricordare di aver avuto figli e con un gran senso di vuoto nei loro cuori che fu sostituito ben presto dall'odio verso il mondo.
Silente dopo aver schiantato e obliviato Voldemort e Bellatrix e preso i bambini si smaterializzò a Hogwarts.
Si mise ad osservare quelle due piccole creature,sembravano tanto innocenti, per un attimo si sentì in colpa per quello che aveva fatto,poi ripensò alla profezia pronunciata dalla Cooman  e tutti i suoi sensi di colpa scomparvero, non importava quante persone avrebbero dovuto soffrire o anche morire,lui lo faceva per il bene supremo.
Fece chiamare i Potter nel suo studio e con un incantesimo li convinse che quello che tenevano in braccio era loro figlio e che la Cooman aveva pronunciato una pericolosa profezia su di lui e che o lui o il figlio dei Paciok avrebbe sconfitto Voldemort per questo si dovevano nascondere.
Poi chiamò Piton e gli disse di comunicare a Voldemort la finta profezia,ma non disse a Piton a chi aveva affidato il bambino,infine convocò la Mc Granitt e gli disse di dare la bimba in affidamento ad una famiglia babbana.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92