Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: LudoLovesChocolate    22/06/2015    1 recensioni
Quando Katniss ed Hermione si ritrovano nelle prigioni di Mariah, capiscono che il loro destino è segnato. Infatti la ragazza, Fanwriter e Serial Shipper, ossessionata da OTP improbabili che le due protagoniste non vogliono soddisfare, ha in mente un diabolico piano. Qualcosa in grado di riprogrammare il loro cervello, plasmare la loro personalità a suo piacimento, piegarle alla sua volontà. E tutto questo grazie alla sua geniale invenzione: la fantastica Macchina O.O.C - Obbrobrio Oblivia Canon. Non sembra esserci nessuna via di fuga, dovranno rassegnarsi ad obbedire a Mariah. Ma se non tutto fosse perduto? Se riuscissero a salvarsi, distruggendo in qualche modo la Macchina O.O.C?
-
FF con personaggi di Hunger Games e HP.
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono ( Tranne Mariah, Lucy, Katherine, Helen e Gaya... Scoprirete dopo chi sono ). Insomma, se io avessi inventato Katniss e Hermione sarei ancora qui a scrivere fan fiction?

Comunque, lo snell roundhand è per l'altoparlante.

Vabbè adesso iniziamo davvero, però.

 LA MACCHINA O.O.C
CAPITOLO UNO
rapimento

Katniss aprì gli occhi di colpo. La testa le girava vorticosamente, impedendole di alzarsi. Cercò la mano di Peeta, ma trovò solo il freddo marmo del pavimento. Sono agli Hunger Games. Fu la prima cosa che riuscì a pensare. No, non poteva essere vero. Altrimenti ci sarebbe il conto alla rovescia, la cornucopia, gli altri tributi pronti ad uccidere. 
Uccidere. Non poteva farlo ancora. Un'intenso profumo di rose le pizzicò le narici, facendole venire voglia di urlare. Non avrebbe mai dimenticato quell'odore, sinonimo di nemico, morte e dolore. Snow. Ma non poteva essere così, provò a tranquillizzarsi, Snow si era strozzato con la sua stessa saliva, quasi un anno fa. La Paylor era diventata Presidentessa, non c'era niente da temere. Allora perché non era a casa?  Dov'era Peeta? Non potevano depistarlo un'altra volta, rapirlo, torturarlo, lei non l'avrebbe permesso.
Dopo molti sforzi si mise a sedere, riuscendo a osservare meglio il luogo dove si trovava. Somigliava ad una prigione, con le sbarre a sigillare l'unica minuscola finestra, un materasso buttato a terra al posto del letto e infine quello. Un vaso di rose bianche, lasciato in bella vista su una mensola. Penzolava un biglietto, scritto a mano con una calligrafia tutta fronzoli " Sapevamo che ti avrebbe fatto piacere"

Aveva combattuto in ogni modo, usato tutti gli incantesimi che conosceva, ma dopo meno di un quarto d'ora quelle creature l'avevano sconfitta. Ricordava di essere stata schiantata da delle figure incappucciate. Da lontano le erano sembrati dei Mangiamorte evasi da Azkaban, ma non le pareva di aver letto nessun articolo al riguardo, sulla Gazzetta del Profeta. Per sicurezza aveva lanciato un paio di Salvia Hexio, ed istintivamente affrettato il passo. Stringeva forte la sua bacchetta, pronta ad usare un Pietrificus Totalus in caso di pericolo. Ma doveva trattarsi di un'imboscata, visto che presto ne arrivarono altri ad accerchiarla, e dopo i suoi vani tentativi di difendersi, la luce rossa dello Schiantesimo la colpì in pieno.
Chi poteva averle fatto questo? Dopo la caduta di Voldemort i suoi seguaci erano stati catturati, e non c'erano persone che la odiavano così tanto da rapirla. Beh, non era mai stata simpatica a Malfoy, ma non credeva che fosse colpa sua. Più che altro, durante l'anno, si erano soltanto ignorati, e Draco ce l'aveva più con Harry che con lei. 
Frugò nelle tasche alla ricerca della bacchetta. Al suo posto c'era un foglietto di carta azzurra. " Non ti preoccupare, la riavrai presto se farai quello che ti diciamo"

Katniss sentiva dei rumori provenire dalla stanza vicino a lei, come sussurri e passi incessanti. Da quando Capitol City le aveva ricostruito l'orecchio, dopo i primi giochi, le era venuto un udito molto più fine, l'ideale per una cacciatrice. Erano voci umane, probabilmente di una ragazza. Un'altra prigioniera, forse. O magari una guardia.  
Uno strano rumore meccanico la distolse dai suoi pensieri. Poi qualcuno iniziò a parlare. " Bene bene, Katniss Everdeen ed Hermione Granger "  Non era strano che conoscesse il suo nome, famoso in tutta Panem. Invece Hermione non le diceva niente, ma dal fatto che non si chiamasse come un fiore, ne dedusse che si trattava di una Capitolina, o un'abitante dei distretti più ricchi, come l'uno o il due * "  So che volete spiegazioni, e sono qui per darvele. Ultimamente, diciamo, non vi state comportando come vorremmo. Vi faccio capire. Tu Hermione, per esempio, stai sempre a studiare, non infrangi una regola e indossi ogni giorno quell'orribile divisa! Inoltre, molte di noi sono fan della Dramione, e non possono accettare che tu stia con Ron Weasley. Ah, giusto, non sai nemmeno che cos'è. Si chiama Otp. Otp significa " One True Paring " due persone che starebbero bene insieme. Per crearne una si mischiano i nomi, come Harry e Ginny uguale Hinny. Beh, in poche parole, la Dramione sarebbe Te e Draco che ve la intendete "

Hermione respinse a fatica un conato di vomito. Lei e Malfoy? Che razza di malate mentali erano queste? E cosa c'era di male nello studio? E a Hogwarts l'uniforme era obbligatoria! Le avrebbe Cruciate volentieri, se avesse avuto ancora la sua bacchetta. ( E se non fosse stato illegale. Un soggiorno ad Azkaban non avrebbe fatto bene al suo futuro )
" E tu, Katniss! Quanto ci deludi! Insomma, dopo due arene, una rivoluzione, non ti viene voglia di sbaciucchiarti un po' con Peeta? Ma se non ti piace va bene anche Gale! La Collins ti lascia pure scelta, se ci fossimo noi al posto tuo.... Ok, sto divagando. Abbiamo deciso di correggere questo vostro errore, tramite uno speciale trattamento. Niente di doloroso, tranquille, e poi voi due, così coraggiose, non vi spaventerete mica per questo. Incontrerete le addette alla vostra trasformazione tra tre ore. Questo avviso non verrà ripetuto " Non aveva mai sentito parlare di Katniss Everdeen, non era una studentessa a Hogwarts, ed era troppo impegnata a formulare un piano di evasione per preoccuparsene. Senza magia era tutto più difficile, e nonostante avesse vissuto nel mondo babbano prima di ricevere la sua lettera, ormai si era abituata a incantesimi e trucchetti. 

Nel suo ufficio, Mariah rideva, pregustando la reazione delle due ragazze al suo trattamento. Avrebbe potuto plasmare il loro carattere a suo piacimento, stravolgere i loro amori, persino far mettere Katniss con Snow e Hermione con Voldemort, se avesse voluto. O Voldemort con Snow. O Hermione con Katniss. Erano tutte ships allettanti, specialmente quella dei due antagonisti. Ci avrebbe scritto una fan fiction sopra, ma prima doveva finire il suo lavoro. "Lucy! Prepara il laboratorio!" La sua aiutante più fidata, nonché una delle sue amiche più care, si precipitò subito nella stanza. Non sarebbe mai sembrata cattiva, nemmeno se l'avesse ricoperta di trucco. I capelli lunghi e neri, il viso con qualche spruzzata di lentiggini chiare e la corporatura esile, non proprio quello che qualcuno immagina quando sente " Alleata del più grande Genio del Male ". D'altronde nemmeno lei incuteva timore, ma c'era qualcosa nei suoi occhi, uno scintillio febbrile che rivelava la sua pazzia. Perché lei era una serial shipper. 

* A Panem il 99% delle persone ha il nome di una pianta, tranne a Capitol City ( e nei distretti favoriti ) dove vanno di moda nomi grechi e latini. Hermione è ilPp femminile di Hermes, divinità greca.

Spero di non avervi fatto pena con questa storia, un crossover tra i miei 2 libri preferiti, Hp e Hg. Non so come mi sia venuta l'idea, tipo stavo passeggiando e... Eureka! Adesso non so se sia davvero un'Eureka o una schifezza totale, ma almeno ci ho provato. Come avrete capito, le ragazze che tengono prigioniere Katniss e Hermione sono Fangirl, o meglio una parodia delle Fangirl ( infatti io stessa lo sono, e anche se shippo Dramione non mi sognerei mai di fare una cosa del genere) Più che altro sono Fanwriter di quelli scadenti che stravolgono completamente i personaggi senza nemmeno mettere l'OOC. Per i nomi di questi "Mostri" ho usato quelli di alcune mie amiche, in inglese e leggermente cambiati... Se se ne accorgono non me ne vogliano male.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LudoLovesChocolate