Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: _Krzyz    22/06/2015    3 recensioni
"Ogni persona ha dei segreti."
Qualcosa di prezioso, di personale, scheletri chiusi a chiave in armadi inesistenti. Ogni persona ha una storia alle spalle , una storia che non si può conoscere. Ma basta una parola, una parola per conoscere le vite degli altri. Una parola che può aprire un mondo e distruggerne un altro.
Una parola sussurrata in punta di piedi.
--------------------------------------------------------------------------
Raccolta di One - shot, per raccontare le storie di quei personaggi che una storia non ce l'hanno :)
[Il rating potrebbe variare; spoiler!]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tiptoe – [sost.] in punta di piedi , [verbo] camminare sulle punte
 

Prologo

 
Ogni persona ha dei segreti.

Ci sono migliaia di uomini nel mondo e ognuno si porta sulle spalle la sua quantità di scheletri polverosi. Ricordi trasparenti che nessuno vede, che nessuno sente, pesanti come rocce sulla spina dorsale di quello che non è nulla di più che un essere umano. Parti di vite nascoste, bene o male che sia.
Nessuno si salva, nessuno è migliore.  Che siano invincibili o miserabili, si chiudono dietro centinaia di porte, seppellendo le loro chiavi in una bara di costole. Alcuni vogliono dimenticare, altri cercano di non farlo, altri ancora vivono in funzione di essi.
Ci sono segreti orribili, fatti di sangue e lacrime; ci sono ricordi bellissimi, che parlano di amore e di pace; altri ancora sono bizzarri o inquietanti o tristi o gioiosi. Non ha importanza. Sono tutti accomunati dal fatto di essere stati chiusi.
Abbiamo tante serrature senza chiavi. Abbiamo una ragazza dalla forza adamantina, un ragazzo di acciaio, una madre, un padre, di cui sappiamo la storia. Ma ci sono mille altre anime la fuori. E c’è guerra, c’è amore, c’è sofferenza, c’è speranza. Abbiamo tante storie diverse, raccontate sottovoce, in punta di piedi, per lasciarle relegate nella testa e nel cuore di coloro a cui appartengono.

Ogni persona ha i suoi segreti .
Ogni segreto inizia con una parola.

-------------------------------
IL KACTUS DI KRZYZ

Beh, è la prima fanfiction che pubblico su Divergent, sebbene conosca la serie di libri da parecchio tempo. E , si, questo prologo non dice un granchè, ma è una storia che parla di segreti , se spoilerassi tutto nel prologo chi la leggerebbe? :D
Le pubblicazioni avranno cadenza settimanale o bisettimanale, a seconda degli impegni che ho! 
Spero vi abbia incuriosito almeno un pochino! Alla settimana prossima con il primo capitolo...

Saluti dal Kactus!
_Krzyz
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: _Krzyz