Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edmond Dantes    22/06/2015    1 recensioni
Lui aveva titubato, davanti al prete, e quello stupide enfant aveva pronunciato quattro inaspettate parole che le avevano rovinato la vita. Ed ora erano scappati insieme, e lei era lì, sola, un sacco svuotato e riempito di nuovo da sola rabbia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/ Teddy, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupide enfant

« Ehi, che cavolo state facendo? »

Il ragazzetto fece cadere il pacchetto di Cioccorane che teneva in mano e si avvicinò ai due ragazzi, come a volerli separare, per poi allontanarsi, indeciso. La bionda iniziò a ridacchiare, divertita dall'espressione del cugino, mentre l'altro si voltò verso di lui, arrossendo leggermente.

« La sto solo salutando, Jaime » affermò Teddy, osservando poi il piccolo Potter allontanarsi.

« Stupide enfant » sussurrò Victoire, prima di appiccicarsi di nuovo addosso al suo ragazzo.



Victoire sentiva la rabbia montarle dentro. Avrebbe voluto strapparsi di dosso quell'ingombrante vestito bianco e gettarsi addosso ad entrambi. Lui aveva titubato, davanti al prete, e quello stupide enfant aveva pronunciato quattro inaspettate parole che le avevano rovinato la vita. Ed ora erano scappati insieme, e lei era lì, sola, un sacco svuotato e riempito di nuovo da sola rabbia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes