Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Ale Cintu    22/06/2015    1 recensioni
Alexandra Elena Morgenstern è una ragazza che cerca la sua famiglia da un anno. L'unico problema è che lei non sa dove vivano i suoi genitori, ha solo un'informazione, il suo vero cognome. In realtà sa anche che la sua famiglia non è una famiglia come tutte le altre. Loro sono Shadowhunters, dei cacciatori di demoni. Un giorno, andando a festeggiare il suo diciannovesimo compleanno, incontra un ragazzo che l'aiuterà a trovare la sua famiglia...
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A newcomer
  
POV'S CLARY
“Jace non ti scollare da quel divano, mi raccomando, vado io ad aprire il portone, sicuramente sarà Jonathan che torna da casa di Perla”. Mentre mi avviavo al portone dell'Istituto, sento una morsa allo stomaco, di solito la sento quando c’è un demone nelle vicinanze, oppure sta per accadere qualcosa che mi sconvolgerà, così prendo Eosforos.
Apro il portone e sull’uscio c’è una ragazza con i capelli biondi boccolosi, gli occhi di un verde smeraldo come il mio, ha la mia stessa statura e avrà anche la mia stessa età. I suoi capelli assomigliano molto a quelli di John, tranne che lui ce li ha più lisci. “E tu chi saresti?”. Lei ha una faccia sconvolta, ma poi risponde “Io sono Alexandra Elena Morgenstern”.
Sentendo quel nome rimango impietrita, sicuramente sono sbiancata. Poi sento dei passi provenire da dietro la ragazza. È Jonathan.
Vedendo la mia faccia mi chiede “Clary che succede?” ci metto un po’ per rispondere, ma poi con un filo di voce dico: “Lei è Alexandra Elena Morgenstern”. A quel punto, sicuramente sarà sbiancato anche lui. E rimaniamo tutti e tre sull’uscio del portone dell'Istituto, per quelle che sembrano ore. 

ANGOLO DI ALEX
Ecco il prologo modificato. Più o meno è simile a quello precedente, solo che Alex è più descritta fisicamente. Come al solito lascio a voi giudicare. Spero che vi sia piaciuto e recensite, per favore.
Baci Alex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Ale Cintu