Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Love Girl    22/06/2015    1 recensioni
Il padre di Kagome si è indebitato con la Yakuza e, mentre Kagome e Sota erano a casa della cugina Sango, tutta la famiglia muore "accidentalmente" e loro si ritrovano in orfanotrofio.
Pochi mesi dopo la Yakuza scopre che loro sono ancora vivi ma non gli danno peso perché sono solo dei bambini e non sanno nulla sugli imbrogli fatti contro il padre.
Intanto lo zio, il padre di Sango, cerca di adottarle ma fa una brutta fine, mentre la madre di Sango muore di depressione.
Così i 4 bambini si ritrovano soli ed abbandonati, dove, per non farsi separare, fanno dispetti a chiunque cerchi di adottarli.
Intanto Kagome nutre un forte desiderio di famiglia, che pian piano diventerà una vera e propria fissa.
Un giorno, all'età di 14 anni, Kagome e Sango, insieme ai due fratellini di 12 anni ciascuno, tornando da scuola, incontrano due teppistelli, InuYasha e Miroku.
Cosa succederà? E se la Yakuza si intromettesse ancora? E se ci fosse un mistero che avvolge i quattro orfani? E se la chiave la avesse Kagome? Vi ho incuriosito? Bene allora leggete e recensite in tanti mi raccomando, un bacione!
Baci
Love Girl
P.S. grazie choppy_choppy
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cacciatore di stelle

-INUYAAAASHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!-

Mezz’ora dopo arriviamo in un quartiere di periferia desolata. Ho sempre pensato che le discoteche erano delle cose tipo… che so… una musica spacca timpani e schifosamente metal, con uomini playboy, donne mezze nude, droga, alcool, di tutto di più… oltre luci al neon accecanti che fanno pure male agli occhi e bene al portafogli dell’oculistica, invece… la musica è alta, ma non così tanto come immaginavo, la musica è piacevolmente orecchiabile, e come in molti film, il locale si estendeva in basso, ed è quasi interamente ricoperto di lastre di vetro spesso in cui fluttuava un liquido fucsia fluo, come le luci al neon. Mi tolgo la giacca e la passo ad InuYasha, che la poggia in un angolo con quella sua e degli altri. In questo momento inizia una canzone che tanto amo, un po’ vecchia, di un vecchio trio, i Cascada. Ho sempre desiderato di essere come Natalie Horler, bella, brava… perfetta come voce, corpo e stile. “Bad Boy” è la canzone perfetta per questo momento, InuYasha è il mio Bad Boy, mi tratta come un giocattolo, ora mi ignora per ben sette mesi senza alcun motivo e ora sembra essere innamorato di me… iniziamo a ballare. Vedo che InuYasha mi sorride, penserei che mi stesse mangiando con gli occhi, ma so che non gli interesso. Bah!
-InuYasha, mi dici dov’è il bar?- gli urlo nelle orecchie– si guarda attorno, e poi fa segno a un angolo –grazie- dico, ma vedo che si è incupito. Confusa dal suo atteggiamento mi allontano verso il bar.
-buonasera, mi da un succo- il tizio mi guarda stranito ma mi accontenta –ecco a lei, metto sul conto di?- -pago in contanti- dico dandogli i soldi. Inizio a bere, ma un ragazzo della mia età mi chiama –Kikyo! Cosa ci fai tu qua! Tu sei… eri…!!!- mi giro, chi è, InuYasha del passato?. Due occhi color sangue mi fissano. –no, mi chiamo Kagome, spiacente- il ragazzo si avvicina, i suo capelli lunghi e neri mi fanno il solletico –oh, scusa. Naraku, piacere- dalla sua bocca esce un odore di fumo che mi fa salire la nausea –piacere tutto tuo, dico sgarbata, chi gli ha dato sta confidenza? Lui sghignazza –che ci fa una bella bambina come te qui tutta sola?- dice avvicinandosi di più –mi scanso un po’ e sguscio via da lui, alzandomi –ho la tua stessa età, bambina sarà tua sorella! E poi non sono sola, sto con degli amici, da cui sto tornando- lascio il bicchiere ancora quasi pieno e mi allontano, ma lui mi prende la mano e mi trascina dall’altra parte… “è finita, Kagome, dovevi star zitta e forse riuscivi a scamparla” penso mentre un urlo terrorizzato esce dalla mia voce, un urlo che invoca un nome, il suo nome –INUYAAAASHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!-
********************************
Appena entrati Kagome mi da la sua giacca che lascio con la mia insieme alle altre degli altri. La vedo guardarsi intorno con gli occhi che brillano. Io invece ci sono venuta già troppe volte… è qui che tutto è iniziato, dannazione! No, non devo pensarci! Ora c’è Kagome!
Inizia a ballare, sensuale, agile e io la imito, non distogliendo gli occhi da lei, mentre mille pensieri mi attraversano il cervello, e non tutti sono monacali.
-InuYasha dov’è il bar?- mi urla, mi guardo attorno e glielo indico. Mi incupisco, quella scena l’ho vissuta più di un anno fa con Kikyo, è così che è iniziato tutto quel casino madornale, la canzone che inizia ora è What Hurts The Most, della stessa cantante che però non conosco. Il titolo è azzeccatissimo. Quello che fa più male…
Dopo un po’ mi accorgo che Kagome ci sta mettendo davvero troppo, così tento di avvicinarmi al bar, quando… -INUYAAAASHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!-




//capitolo corto, lo so, ma il pc ha un virus e, madonnina mia santa, mi ricarica sempre la pagina o cambia urle perdo il testo. e con lui anche la pazienza. sorry. spero possa aggiustarlo presto. by Love Girl// 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Love Girl