Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    13/01/2009    1 recensioni
Da un pò di giorni nelle case dei Son e Briefs aleggia un aria strana, soprattutto se si tratta dei giovani Trunks, Bra, Goten e Pan... Spero che vi incuriosisca leggere la mia prima FanFic! Buona Lettura!
Genere: Generale, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate… Perdonatemi il tremendo ritardo ma il PC è andato in palla e ora finalmente ho aggiunto l’ultimo capitolo… spero che vi piaccia il finale. Buona Lettura.

 

Il Concerto Parte II

-Questo concerto è per voi… questa è l’ora del ROCK!-

La chitarra inizia ad evocare le prime note della canzone, seguita successivamente dal basso e dalla batteria. A tutti e quattro in quel momento percorreva un brivido glaciale dietro la schiena, soprattutto alla cantante perché di lì a poco doveva incominciare…

 

I'm in the business of misery,
Let's take it from the top.
She's got a body like an hourglass that's ticking like a clock.
It's a matter of time before we all run out,
When I thought he was mine she caught him by the mouth.

I waited eight long months,
She finally set him free.
I told him I can't lie he was the only one for me.
Two weeks and we had caught on fire,
She's got it out for me,
But I wear the biggest smile.


Whoa, I never meant to brag
But, I got him where I want him now.
Whoa, it was never my intention to brag
To steal it all away from you now.
But god does it feel so good,
Cause I got him where I want him now.
And if you could then you know you would.

Cause god it just feels so...
It just feels so good.

 

Tutti gli spettatori rimasero ipnotizzati dalla sua voce grintosa e contemporaneamente sognante, tanto che il principe dei sayan con la bocca semi-aperta e lo sguardo fisso sui movimenti labbiali della cantante… poi fece un piccolo spazio alle idee… la cantante era Bra! Vegeta sorrise, era orgoglioso sì ma per sua figlia. Poi spostò lo sguardo verso il bassista, Trunks. Sapeva trasmettere energia e armonia allo stesso tempo; era fiero di lui. Vegeta guardò sua moglie, ipnotizzata e felice. “Abbiamo dei figli fantastici!” pensò il fiero sayan, mandando al diavolo il suo orgoglio. Tornò a dare attenzione alla band, constatando che neanche i mocciosi Son erano niente male!

 

 Second chances they don't ever matter, people never change.
Once a whore you're nothing more, I'm sorry, that'll never change.
And about forgiveness, we're both supposed to have exchanged.
I'm sorry honey, but I'm passing up, now look this way.
Well there's a million other girls who do it just like you.
Looking as innocent as possible to get to who,
They want and what they like it's easy if you do it right.
Well I refuse, I refuse, I refuse!

Whoa, I never meant to brag
But, I got him where I want him now.
Whoa, it was never my intention to brag
To steal it all away from you now.
But god does it feel so good,
Cause I got him where I want him right now.
And if you could then you know you would.

Cause god it just feels so...
It just feels so good.

 

Credeteci o no, ma anche Chichi rimase immobile ad assistere al mini-concerto organizzato per loro. No, il suo Goten non era un teppista, non la voleva deludere, voleva solo essere libero di sognare ,sognare con la sua amata principessa turchina, che Chichi la voleva tanto avere come seconda nuora. Alla vista di quel quadretto la corvina fece cadere una lacrima di gioia sorridendo dolcemente. Chichi e Goku si guardarono soddisfatti.  Il nonnino rimase contento anche per la sua cara nipote; Pan sapeva trasmettere al cento per cento la sua personalità attraverso la batteria: energia, vivacità, voglia di sognare e amare… amare la musica e Trunks, che le deve sempre qualche dolce occhiata, come se quelle profonde iridi nere potessero dargli ispirazione per strimpellare il basso. Anche Gohan e Videl notarono notarono i loro sguardi, sorrisero rimembrando che anche loro avevano passato così la loro fase d’amore adolescenziale e Gohan, per istinto, cinse con un braccio le spalle della moglie per tenersela stretta a se e Videl, per risposta, le scocchiò un grosso bacio alle labbra.

In questo punto della canzone Bra e Goten si misero schiena a schiena…

 

I watched his wildest dreams come true
Not one of them involving you
Just watch my wildest dreams come true
Not one of them involving.

 

Bra si staccò da Goten e si mise a ballare, mentre il moro e il lilla avanzarono insieme di qualche passo e strimpellarono a più non posso i loro strumenti. Ad un tratto si sentì solo la batteria e una voce quasi urlante:

 

Whoa, I never meant to brag, but I got him where I want him now.

 

E ricominciò il ritornello.

 

Whoa, I never meant to brag
But, I got him where I want him now.
Whoa, it was never my intention to brag
To steal it all away from you now.
But god does it feel so good,
Cause I got him where I want him now.
And if you could then you know you would.

Cause god it just feels so...
It just feels so good.

 

Al termine della canzone tutta la band riprese fiato ricevendo un sonoro applauso che fece sì che l’ansia dei mezzosangue cessasse del tutto. I giovani sayan misero apposto gli strumenti e raggiunsero gli adulti.

-Oh Goten…… sei stato magnifico!- disse Chichi abbracciando il suo secondogenito

-Ehm, grazie mamma!- Goku guardava felice la scena.

-Pan, non sapevo che suonassi la batteria, sei stata eccezionale!- disse Gohan mettendo la mano sulla testa della figlia, che ricevette un raggiante sorriso dalla madre.

-Oh Bra… sei…sei STUPENDA!- Bulma con gli occhi luccicanti abbracciò la figlia.

-Grazie mamma…. Però…. Mi s..stritoli così!- Vegeta guardò divertito le sue principesse, poi si voltò verso Trunks e gli donò un sorriso… e come poteva Trunks non ricambiare?!?

-Bra vieni un momento!- Disse Vegeta seguito dalla figlia. Una volta messi una di fronte all’altro Bra iniziò a parlare…

-Papà senti, mi dispiace io…-

-Fa parlare me! Sei stata bravissima io… io sono fiero di te!-

-C..cosa?-

La turchina non poteva credere alle sue orecchie… commossa abbracciò suo padre.

-Mi dispiace papà, sono stata una stupida e me la sono presa senza pensare, io ti voglio bene e non ho mai smesso di volertene!-

Bra pianse e strinse sempre più il padre,che ricambiò l’abbraccio.

-Ora calmati, dai non frignare!- disse sarcastico il principe – Dai ora raggiungi gli altri!-

-Ok… ma tu non vieni?-

-Ti seguo!-

Bra diede un grosso bacio sulla guancia del principe, che non potè fare a meno di arrossire, poi insieme raggiunsero gli altri. La sayan raggiunse Goten abbracciandolo.

-Sai stella, i nostri hanno annullato la punizione!-

-Dici sul serio? Che bello!!!-

-Ma Pan e Trunks dove sono finiti?-  chiese Goku guardandosi attorno.

-Lasciali stare caro, avranno molte cose da dirsi- Rispose Chichi maliuziosa, facendo ridere tutti i presenti.

 

-Oh Trunks mi sei mancato troppo!-

-Anche tu Pan!-

I due stavano dietro uno di tanti cespugli alti del giardino; le loro mani erano congiunte e iniziarono a baciarsi: Pan portò le sue braccia attorno al collo dell’amato, che cinse le mani al bacino della sua ragazza, iniziando così un bacio passionale. Dopo un po’ le loro labbra si lasciarono dolcemente.

-Ti amo Pan!-

-Ti amo Tesoro!-

-Dai ora raggiungiamo gli altri, ho la netta sensazione che rimarrete a cena da noi stasera!-

-Ihih già, lo penso anche io!-

Così Pan e Trunks si avviarono verso il salone.

 

-Ehi, avete finito di pomiciare voi due???- disse Vegeta finto scocciato, provocando un forte imbarazzo al figlio e alla sua ragazza corvina.

-Eddai papà!- Tutti i presenti risero divertiti.

Bulma, Chichi e Videl erano già sui fornelli a preparare i numerosi manicaretti che avrebbero saziato le enormi pance dei sayan, mentre quest’ultimi erano intenti a decidere su come passare il tempo e alla fine decisero di giocare alla Nintendo Wii…

-Che gioco volete fare?- Chiese Bra mentre collegava la console alla televisione, aiutata dal fratello.

-Non saprei, che giochi avete?- Chiese Goten

-Allora abbiamo… Mario Kart, Wii Sports, Brain Training…-

-Mi sa che l’ultimo gioco non sia adatto a Kaaroth, troppo complicato per lui!-

-Ah…ah… divertente Vegeta, davvero divertente!!!-

_AHAHAHAHAH_

Dopo le molte risate decisero di giocare a Wii Sports.

 

Tra ingozzamenti, chiacchere e risate la serata terminò e gli ospiti andarono nelle loro rispettive case. Bra aiutò la madre a sparecchiare e, dopo aver finito, diede la buona notte a Bulma e Trunks, ma… del padre nemmeno l’ombra. “Uff… sarà ad allenarsi! Ma neanche mi ha dato la buona notte!!!” pensò triste Bra dirigendosi nella propria stanza, ma appena aprì la porta rimase felicemente sorpresa… trovò Vegeta seduto sul letto ad attenderla. Il principe poi si alzò e le arruffò i capelli.

-Buona notte Bra!-

-Buona notte papà!!!-

Vegeta sorrise e uscendo chiuse la porta alle sue spalle, lasciando Bra di stucco… questa volta era stato suo padre a darle la buona notte, chi l’avrebbe mai detto!

Il principe scese in salotto e vide la moglie sdraiata sul divano ad attenderlo. Vegeta sorrise complice, le si avvicinò e le si sedette in parte accarezzandole la coscia, facendola sussultare. Bulma avvicino il volto del marito al suo e con un sorriso molto sensuale disse:

-Allora… dov’eravamo rimasti?-

-mmmmh… penso alla camicetta se non sbaglio!-

 

FINE!!!(Beh era ora! Nd tutti)(<_<…Nd me)

Lo so, lo so…. Vegeta può sembrare un po’ OOC, ma diciamoci la verità… Vegeta nella serie GT diventa buono, poi figuriamoci con Bra che è super-iper-mega viziata… XD. Comunque spero che il capitolo finale vi sia piaciuto e ringrazio molto le recensioni che mi avete lasciato e leggerò senz’altro le ultime che mi lascerete!

Ci si risente in una prossima storia! Besitos a todos!

 

Jexaveggy   



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy