Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: DenebDenise    13/01/2009    5 recensioni
E' vietato inserire simboli come [...] per andare due volte a capo all'interno di una trama. ed è vietato introdurre il doppio tag br. Ladynotorius
The Greatest Think
You'll ever Learn
Is Just to Love
And Be Loved In Return
Kris/Robert
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Before you,Kristen,my life was a Moonless night.

Lei. Lei,lei,lei. Come non pensare a lei?
 In ogni istante,in ogni momento.
Anche ora,mentre sono mezzo ubriaco fuori dalla porta della stanza di Kristen.
Kristen.
Lei,i suoi occhi,la sua anima.
E quel bacio,rubato senza che nessuno vedesse?
Quell'incontro nel set,di notte?
Non c'entra nulla con questo film.
O forse tutto.
Forse perchè interpretarmi innamorato di Kristen mi ha folgorato.
E mi sono innamorato davvero.
«Kris...Ti prego.»,biascico,appoggiando la testa contro lo stipite.
Sento che lei è dietro la porta come me,indecisa su cosa fare.
Poi,lo scatto di una serratura,due braccia sottili che mi trascinano dentro la stanza d'albergo.
«Al diavolo,Robert. Perchè?»,dice in tono supplichevole.
Perchè mi sono innamorato?
Perchè sei perfetta. Stupenda,in ogni dettaglio. Dal tuo viso pallido a forma di cuore ai tuoi occhi verdi e stupefacenti. Cerco quegli occhi,e li trovo,perdendomici.
«Perchè ti amo.»,sussurro,trascinando le parole di malavoglia.
Quante volte gliel'avrò detto?
Lei,mi prende il viso tra le mani,quelle mani calde e bianchissime che mi fanno stare bene.
Ritrovo lucidità.
Il suo volto è a pochi centimetri dal mio,il suo respiro fresco mi inonda.
Perchè?
«Rob. Robert,ti scongiuro.»,si lamenta,posando la mia testa nell'incavo della spalla.
Le cingo i fianchi,come un bambino.
E come un bambino,scoppio a piangere.
Lei mi accarezza i capelli dolcemente,sento la sua guancia sul capo,il suo profumo mi inebria.
Perchè,Kristen? Perchè?
«Kristen,Kris,non mi lasciare.»
«Non possiamo.»
Uno squarcio mi si apre all'altezza del petto.
Con quelle parole si è portata via tutto quello che ho,la mia anima,il mio cuore.
«Non portarti via il mio cuore.»
No,non farlo.
«E Michael? Non lo amo come amo te,non lo nego. Ma gli devo troppo.»
Un ruggito mi nasce nel petto,ma esce una voce fievole.
«E' gratitudine allora? Non amore? Il nostro è Amore. Non portarti via il mio cuore.»,ripeto,supplichevole.
«Robert.»,sussurra,con voce spezzata. Mi stringe di più,e ascolto i singulti che cerca di trattenere in gola. Allora mi alzo,e sono io ad abbracciarla,trascinandoci sul muro,per appoggiare la schiena. La cullo,come si farebbe con una bambina.
E' una bambina.
Non mi vuole.
«Sei tu il mio Cuore,Kristen. Non ha nulla a che fare con questo dannato film. O forse tutto,il fatto di dover interpretare un personaggio che ama te,beh,ho finito per innamorarmi anche io. Ed anche tu,lo sai. Lo sai bene. "Prima di te,Kristen,la mia vita era una notte senza luna." Sei la mia Luna. Non andartene,o tutto diverrà buio e niente avrà più senso. Non andartene.»,la stringo forte a me,contro il mio petto,nella speranza di fonderla in me.
Lei alza il capo,e mi sorride.
Un sorriso dolce,eternamente dolce.
Le sue labbra sfiorano le mie,con delicatezza,prudenti. Io cerco le sue,le bramo,con tutto me stesso.
Non è desiderio,ma necessità.
La sottile differenza tra quelle due definizioni mi annebbia.
Darei tutto,tutto per lei.Ma sono disposto a perdere tutto?
Lei preme la sua bocca contro la mia,il suo respiro si unisce al mio,tutto diventa una macchia confusa.
Si.Sono disposto a qualunque cosa.
A qualunque prezzo.
Anche me stesso.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DenebDenise