Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Artemide BlueMoon    23/06/2015    4 recensioni
E' la storia di due ragazze come taaante altre, fans sfegatate e adolescenti con i soliti problemi che farano incontri sorprendenti in vacanza, reagendo come è "quasi" normale che agiscano tutte le adolescenti.
Vi invito a leggere, non vi posso raccontare tutto qui perchè il gusto sta nella bellezza di aprire la storia e leggerla, buona lettura.
Sono un'assidua lettrice di fanfiction quindi spero di aver migiorato qui quello che pensavo non andasse a genio al lettore.
Per i più reticenti vi posso dire che la storia è trattata da tutti i punti di vvista dei personaggie che quindi nessuno rimarrà in secondo piano
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sono qui ... per te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO aka ...sto piangendo, non ce la faccio, come autrice detesto questi momenti: non voglio finire la storia ... ma forse voi lo volete leggere questo epilogo? Up ... scusate, smetto con i miei piagnistei, ci vediamo di basso :) enjoy it


 


 

(narratore esterno POV)


 

-sono qui!-esclama un giovane uomo dai capelli a spazzola castano scuro e gli occhi verdi/marroni mentre entra in casa sua in un pomeriggio estivo.

-bentornato Jamie!-gli viene incontro una donna giovane e bella, dai lunghi capelli castano chiari, gli occhi azzurri tendenti al grigio e le curve ben fasciate da una tuta celeste corta.

Si alza su di lui e rimane sulle punte dei piedi mentre gli posa un bacio sulle labbra e lui la sostiene per la vita.

-buona giornata Stella turchina-

-smettila! Tu e Logan quando la finirete con quel nomignolo? Non ho più i capelli azzurri da tempo ormai-dice la donna avviandosi nel giardino della villa da dove provengono risate e urla.

-dimentichi forse come al matrimonio tu abbia voluto che il colore principale andasse dal blu all'azzurro-ridacchia James-perchè io non lo dimenticherò mai, Giuli-le sussurra, baciandole la mano proprio dove c'è l'anello che l'ha legata a lui per sempre.

L'amore che i due provano verso il rispettivo compagno si vede da come si guardano ed è evidenziato da come si cercano, ogni volta che sono separati.

-di là ci sono tutti-

-l'avevo capito dalle urla-

-sai come sono i figli di Fede, la madre e il padre non sono certo un esempio di tranquillità-

-povero Carlos, non vorrei essere nei suoi panni-

-secondo me invece si diverte. Soprattutto ora che c'è un terzo in arrivo-

Gli sposini aprono la porta a vetro sul soleggiato giardino ricolmo di persone.

-papà!-una bambina di tre anni circa corre verso James e stende le braccina che lui afferra per prenderla in braccio.

-ciao, piccola mia-quando l'uomo tiene tra le braccia sua figlia tutti si fermano un attimo estasiati ad osservare quanto amore trasuda dall'unione dei due, pari solo a quello che il marito prova per la moglie.

Alice Valentine Hermione Maslow è una bambina in tutto e per tutto uguale alla madre, Giuliana, tranne che per gli occhi, che sono quelli del padre.

-dov'eri?-

-ero a scrivere una nuova canzone per gli zii, dopo la vuoi sentire?-la bambina si apre in un largo sorriso, bello come quello del padre.

-ehi, signor Maslow, vuoi per caso trasformare tua figlia in una minipopstar?-

-sarebbe bello, sì, signora Maslow-

-Jamie! Che bello rivederti!-urla un'altra donna dai capellicastani che hanno mantenuto le sfumature rosa, gli occhi marroni striati di rosso e un prominente pancione che però non la impaccia nei movimenti.

-è un piacere anche per me, Fede-risponde James lasciandosi stritolare.

-zio J!-due bambini uguali che sono la copia sputata di Carlos gli corrono incontro, saltandogli al collo.

-Marco Alexander Mal e Clara Ladyash Foy, non mi distruggete il marito-

-no zia G, se no come avremo il nuovo cuginetto?-i coniugi Maslow spalancano gli occhi mentre Fede, Carlos, Kendall, Jo, Logan e Camille ridono del poco pudore dei gemellini, sicura eredità della mamma.

-ma non vi basta il fratellino in arrivo?-

-sì, però poi Ali rimarrebbe sola! Anche lei vuole un fratellino!-

James si china accanto alla figlia.

-è vero quello che dicono, Valentine?-

-è che quando tu e la mamma andate a cantare per le altre persone io rimango tutta sola dai nonni-

-ma c'è anche Fox con te, piccola mia-dice Giuli accarezzandole la testa.

-sì, ma Fox non parla! E non sa giocare con le bambole!-i genitori scoppiano a ridere.

-va bene, chiederemo alla cicogna se è possibile avere un fratellino o una sorellina-la bambina fa un grosso sorriso dà un bacio alla mamma e al papà per poi scappare a giocare con Marco, Clara, Fox e Sidney, il cane dei LadrettiPena, nel prato.

-ehm...-Logan si alza dallo sdraio su cui era steso con Camille e attira l'attenzione su disè-vorrei dire una cosa, attenzione per favore-

-su, Logie, parla pure, ti ascoltiamo-dice Kendall, mentre intreccia la mano di Jo, loro sono stati i terzi a sposarsi, il matrimonio si è celebrato poco più di due mesi prima e sono appena tornati tutti abbronzati dalla luna di miele a Maui, un'isola tropicale dove erano stati anni prima per girare un video musicale con la troupe di Big Time Rush.

-sono orgoglioso di annunciarviche ieri ho chiesto a Camille di sposarmi e ... lei ha accettato-c'è un attimo di silenzio, poi tutti scoppiano in un fragoroso applauso compresi i bambini, anche se non sanno bene cosa stia succedendo.

-finalmente LogieBear!-esclama Giuli buttandogli le braccia al collo e gli bacia la guancia, gesto che ha sempre fatto ingelosire il marito.

-grazie per la delicatezza, Stella Turchina-ma poi viene sommerso dalle pacche e gli abbracci vigorosi dei suoi tre migliori amici mentre le ragazze corrono a complimentarsi con Camille che sta piangendo per la felicità.

-vi auguro ogni felicità, Mille-esclama Fede stringendola, per quanto le permette il pancione.

-io invece ho un'altra bella notizia: fra tre mesi i Biig Time Rush si riuniranno per un tour in memoria dei vecchi tempi, si chiamerà “We Are Tour” e indovinate chi terrà i concerti d'apertura...-

-avanti diccelo Jamie!-

-non saranno di nuovo gli 1Direction, vero?-chiede Kendall storcendo un po' la bocca, non gli sono mai stati troppo simpatici quei lord inglesi.

-ma no! Sarà il duo FG!-

-COSA?!-Giuli e Fedestrillano insieme, spalancando gli occhi.

-esatto! E ovviamente potete scegliere chi volete come ballerini-

-F, pensi anche tu quello che penso io?-

-come sempre G-

-vi piacerebbe renderci partecipi?-esclama Carlos, ancora stupito dopo così tanti anni di vicinanza di quanto le due donne si intendano.

Giuli e Fedesi scambiano un'occhiata e parlano insieme

-Jo, Camille, chiamate le vostre crew, fra tre mesi si parte e abbiamo un sacco di coreografie da rendere perfette-

-ci saremo-rispondono entrambi

-mamma, papà!-chiamano all'uninsono i piccoli di casa.

-diteci tutto-risponde Carlos con una dolcezza che riserva solo alla moglie e ai bambini.

-vogliamo venire con voi!-

-non so se...-

-andiamo Giugiù, saranno le nostre mascotte-

-va bene, allora facciamo in modo democratico: alzi la mano chi è favorevole che Alice, Marco e Clara ci seguano nel “We Are Tour”-inutile dire che sollevano tutii la man, poi anche Fox abbaia e lo segue Sidney.

-ovviamente se veniamo noi vengono anche loro-dice Alice con tono di comando.

-ovviamente-risponde Giuli fronteggiandola, sono profondamente uguali, sono l'una la fotocopia dell'altra e fa una certa impressione vederle a confronto.

James passa un braccio attorno alla vita della moglie e prende in braccio la figlia, stringendole entrambe a sè, è il suo modo per riappacificarle, impresa nella quale solo lui riesce.

-Giuli, Fede, c'è anche una sorpresa per voi: sono previste ben due tappe in Italia-

-SUL SERIO?!-le due si guardano per un attimo, vedendo i loro stessi sentimenti riflessi negli occhi della gemella e poi si abbracciano.

Sono passati 7 anni da quando hanno lasciato il loro paese d'origine per seguire i fidanzti e il sogno di diventare star, quando se ne sono andate erano poco più che adolescenti, ma torneranno sposate, famose e con figli al seguito.

-sono così felice che offro a tutti un bel gelato! Bambini andate a vestirvi perchè si esce!-urletta Fede saltellando di qua e di là.

-calmati Fede, pensa al bambino-le dice Carlos intrappolandola in un tenero abbraccio e lei non gli dà il tempo di continuare perchè lo bacia con passione.

-ehi voi! Non date un cattivo esempio ai bambini-ridacchia Giuli, ma anche lei viene zittita dalle labbra del marito.

E' una giornata soleggiata, Los Angeles è frenetica come sempre, ma ora sono due donne che spezzano la fretta di tutto ciò che sta intorno a loro perchè vogliono assaporare in tutta calma la felicità che le circonda, tra amore, amicizia e figli, tutti doni preziosissimi dai quali non saranno mai separate perchè già una volta hanno pprovato cosa vuol dire essere divisi, ma sono più determinate che mai a tenersi stretto quello che hanno raggiunto e che raggiungeranno perchè ... IL VIAGGIO MUSICALE CONTINUA.


 

Antro dell'autrice....

con la tipica frase della fine della serie dei BTR vi lascio l'epilogo, spero la storia vi sia piaciuta, fatemelo sapere, grazie.


 

Voglio solo spiegare il nome della figlia di Giuli e James perchè per me ha un significato rilevante: Alice è il nome che voleva darmi mia madre prima di scegliere il mio, quindi è un tributo alla mia cara mammina che anche se rompe ed è iperprotettiva amo con tutto il mio cuore; Valentine viene da un libro che si chiama “Il gioco di Ender”in cui la sorella di questo Ender si chiama Valentine, io personalmente non l'ho mai letto, ma indagando ho scoperto che è grazie a questo libro che James Maslow si è appassionato alla lettura, grande passione che ci accomuna; Hermione, ma chi non conosce la famosissima Hermione Granger? E' la seconda donna che stimo di più (la prima è la McGrannit, su questo non si sgarra) e inoltre è interpretata nei film da Emma Watson che è stata la prima cotta di James nel mondo dello spettacolo, potrebbe essere contradditorio il fatto di chiamarci la figlia, ma anche Giuli ama quel personaggio quindi non aveva motivo di essere gelosa, soprattutto perchè James ha scelto lei!

I nomi dei figli di Carlo e Fede sono tutti una creazione della persona a cui è dedicata questa storia, ma vi metto solo un dettaglino: il terzo nome di Marco è Mal, quello di Clara è Foy ... Mal-Foy ... Malfoy, vi dice niente? :)

o cielo mi sembra di essere la Rowling a fare tutti questi secondi significati e intrecci, spero di poter scrivere grandi successi come lei, un giorno.


 

Ho amato molto sinceramente scrivere prima a mano per me questa ff e poi iscrivermi a questo sito solo per poterla condividere con voi, ne ho molte altre non solo sui BTR in cantiere quindi non scomparirò dalla circolazione, ma per poter scrivere buone ff bisogna anche leggerne, alla prossima

Saluti

Artemide BlueMoon


 

p.s. Ero molto combattuta se pubblicare subito o meno, ma l'ho fatto pensando a voi perchè se fosse stato per me questa ff sarebbe rimasta incompleta ancora a lungo, solo per avere l'impressione che questa avventura non fosse ancora giunta all termine.

Sto praticamente piangendo sulla tastiera.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Artemide BlueMoon