Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: LoliRoxDanceMoon    23/06/2015    0 recensioni
Dedicato a tutte le ballerine e ballerini!
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so perché,ma quando lo faccio mi sento libera. Tutto ad un tratto non è la gravità a tenermi ferma,ma è proprio lei.

La danza non è una disciplina.

La danza non è un paio di scarpette ed un tutù rosa.

La danza è semplicemente un sinonimo della parola "LIBERTÀ!"

Molte/Molti di noi pensano che il Saggio sia una sfida tra loro ed il pubblico. In effetti è così,ma all'improvviso,siete così concentrati a ballare che non vi importa più del pubblico,vi importa solo di volare. Ecco,questa è la vera libertà.

Non ballate con i piedi,ballate con il cuore,credetemi,se ballate con quello vi sembrerà di vivere in un altro mondo.

La danza ti fa dimenticare di tutte le cose brutte.

Ti fa dimenticare che in quest'epoca c'è la mafia,i razzisti,l'omofobia,la cattiveria e tante altre cose.

Non so spiegarvi che magia ha,so solo che fa tanto bene al corpo.

Non credete alle stupidaggini del tipo "La danza si inizia quando si è piccoli!" No! La danza si può iniziare a qualsiasi età,ma no perché lo vuole il cervello,ma perché lo vuole il cuore.

La danza non è una spaccata.

Non è una piroette.

Non è una una ruota.

La danza è solo vita.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon