Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shakana   Capitolo: 26
Yuki Lee è una ragazza di origini coreane, nata in Italia e con un lavoro part-time come cameriera. Vive con sua madre e con sua sorella più piccola in un piccolo appartamento nel centro di Milano, ma grazie al suo costante impegno scolastico e ai suoi voti sempre alti, riceve una borsa di studio che le permetterà di frequentare la prestigiosa scuola privata “Academy School”, frequentata da figli di persone ricche e facoltose, a partire dal penultimo anno di liceo.
Andrea Molinari, invece, è il ragazzo più temuto a scuola: ha diciotto anni, è bello quanto pericoloso e arrogante, nonché capo di una banda di bulli che si diverte a tormentare i più deboli.
Il sogno di frequentare questa scuola diventerà per Yuki un incubo senza fine proprio a causa di Andrea, ma quando lui inizierà a prenderla di mira si renderà lentamente conto di provare qualcosa per lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Shakana