Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    23/06/2015    3 recensioni
La città era perduta, ma Leon confidava che non tutti fossero morti, lo sperava e la stazione era la sua ultima speranza
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Leon Scott Kennedy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Resident Evil
Personaggi: Leon S. Kennedy, Altri
Avvertimenti: What if...?
Coppie: Nessuna
Generi:                Drammatico, Generale
Ambientazione: Resident Evil 2
Introduzione: La città era perduta ma Leon confidava ancora che non tutti fossero morti, lo sperava, la stazione era la sua ultima speranza.

              Hope dies last

Leon tentava il più possibile di evitare di sparare agli zombie... una parte di lui, non riusciva ad accettare il fatto di dover sparare alle persone che avrebbe dovuto proteggere.

Aveva detto a Claire che si sarebbero incontrati alla stazione di polizia, Leon sperava che lì ci fosse qualche agente... sì, che ci fosse qualcuno di vivo nella stazione di polizia.

E poi l'aveva raggiunta... di fronte ad essa c'erano molti zombie tutti loro indossavano la divisa dei poliziotti di Raccoon City... ma...ma forse all'interno c'era qualcuno.

Non potevano essere morti tutti.

Riuscì ad evitare tutti gli agenti-zombie e giungere fino al portone della stazione di polizia. Tentò di aprirlo ma quello non si smosse.

Gli zombie che si avvicinavano col loro passo strascicato, gemendo affamati e tendendo le braccia putrescenti verso l'agente.

Aveva le spalle al muro, prese la pistola e sparò contro gli zombie che si avvicinavano troppo.

"Click"

La pistola era scarica, non aveva più possibilità di salvarsi. Sarebbe morto, sbranato da quelli che sarebbero dovuti essere i suoi colleghi, che oramai erano solo esseri senza logica, mostri affamati di carne umana.

Gli zombie erano così vicini che Leon riusciva a distinguere i tratti sfatti del viso di ognuno di loro...

Leon provò ad indietreggiare ma il portone glielo impedì, una di quelle mani putride gli afferrò un braccio.

Era terrorizzato, tentava di fargli perdere la presa ma per uno che si allontanava, altri due si accalcavano contro gli altri per tentare di azzannarlo.

D'improvviso quando ogni sua speranza stava per morire, sentì lo scatto di una serratura. Il cigolio di qualcosa che veniva aperto e poi uno sparo. Uno degli zombie che gli era più vicino crollò al suolo con un foro di proiettile in mezzo agli occhi.

<< Scusaci per il ritardo, rookie >>; Per un momento Leon pensò di essersi immaginato tutto. Finché non udì un altro sparo, un altro zombie che cadeva. Voltò lo sguardo verso il portone e lo trovò aperto, davanti ad esso vi era un agente.

Un ragazzo ventisettenne, dai capelli biondo paglia e gli occhi azzurri. La divisa azzurro chiaro quasi del tutto immacolata se non fosse per qualche schizzo di sangue secco. Il distintivo rosso, blu e dorato che scintillava colpito dalla fievole luce dei fuochi che bruciavano tutto intorno.

<< Ehy, sei ancora tra noi? >>; fu quella domanda a convincere del tutto il giovane Leon, era tutto reale. Non era un'allucinazione

Annuì rapidamente.

<< Bene, su andiamo. Non sarai arrivato fin qui per rimanere fuori no? >> chiese, con un leggero tono sarcastico l'agente. << Va prima tu, io mi libero di questi vaganti e poi ti seguo >> gli disse poi

Leon entrò nella stazione di polizia. Poté contare la presenza di almeno diciotto agenti nella hall. Sentì altri cinque spari provenire dall'esterno. Prima che l'agente che lo aveva salvato entrasse bloccandosi la porta alle spalle.

<< Benvenuto al R.P.D, Agente Kennedy >>disse << Anche se il tuo primo giorno non è come ti aspettavi eh? >>

<< Perché? Perché avete aspettato tanto prima di aprire? >> chiese Leon

<< Per quanto possa sembrarti crudele, rookie, dovevamo capire se ne valeva la pena. In questo inferno di città o riesci a difenderti e aiuti gli altri o puoi rimanere là fuori con i vaganti. E tu hai superato il test. Congratulazioni >> rispose. Leon lo fissò i suoi occhi che sembravano dire "Ma questo è contro il nostro giuramento" << Prima di dire che tutto questo è sbagliato, rifletti, Kennedy. Se facessimo entrare chiunque chi ci dice che quel qualcuno non darà di matto, per attacco d'isteria improvviso, permettendo ai vaganti e ai Liker di entrare? >>

Leon stava per dire che in qualunque caso era sbagliato, lasciare le persone lì fuori a morire.

Quando pensò che se ciò che l'agente aveva detto fosse successo... non ci sarebbe stata più vita a Raccoon City

<< No, ciò che avete fatto era quanto di più logico per mantenere l'ordine >> rispose il novello agente.

I minuti si trasformarono in ore, la calma nella stazione era il completo opposto del caos all'esterno. Leon aveva conosciuto alcuni dei suoi colleghi, mentre gli affidavano qualche compito semplice, come controllare che gli indicatori del pannello delle saracinesche fossero sempre in equilibrio.

Claire era arrivata alla stazione prima di lui e ora era nell’ufficio della STARS assieme a Jeremy Akles, l'agente che lo aveva salvato.

C'erano molti più sopravvissuti di quelli che aveva pensato, soprattutto visto ciò che aveva detto Jeremy.

Era nel corridoio delle saracinesche quando sentì un rumore, provenire dal soffitto. Una specie di basso sibilo. Sollevò lo sguardo. Jeremy gli aveva parlato di quelle creature... i Liker. Erano ciechi.

Per evitare di essere attaccato doveva solo stare in silenzio, il Liker scese dal soffitto. Leon si spostò dalla sua linea di avanzamento e per eliminarlo fece come Jeremy gli aveva spiegato. Doveva essere rapido e doveva colpire il cervello col coltello.

Dopo aver eliminato il Liker notò che l'ultima saracinesca era stata sfondata probabilmente dal Liker. Doveva riferirlo a Robert. Che in quel momento doveva essere nella sala conferenze.

Quando il problema fu risolto, Leon pensò che poteva anche andare peggio di così.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'Autore

Ciao a tutti. Per prima cosa devo dire che ho scritto questa storia sotto richiesta di un mio amico... spero che ti piaccia.

E per secondo voglio chiedere se volete che continui questo What if...?

In tal caso ci saranno due posti disponibili per due OC (Uno dei due sarà il partner di Leon nelle missioni all'esterno della stazione)
(Nella descrizione dei vostri OC potreste essere il più precisi possibile... grazie :) (Questo è un esempio che potete seguire per descrivermi il vostro OC)

Nome:

Descrizione fisica:

Descrizione caratteriale:

Storia:

Alla Prossima

-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark