Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Magali_1982    24/06/2015    1 recensioni
"C'era una volta". Tante storie iniziano così, anche quelle dove la fiaba non vuole saperne di arrivare e tutto fa paura. Ci sono gli eroi, ci sono i loro alleati, ci sono i nemici. Manca solo una cosa. Il Confine tra Bene e Male. A volte il Giusto sfuma e diventa Sbagliato e le cose non sono come appaiono. Aggiungeteci una famiglia molto particolare, un paio di morti non-proprio-spiegabili e otterrete un ottimo motivo per esplorare le bellezze del Connecticut alla maniera dei fratelli Winchester. Sempre i soliti casini. Cantando ninne nanne da ubriachi.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prima di salire a bordo dell' Impala, alcune precisazioni doverose.
E' la prima storia che scrivo nel fandom di Supernatural. Mi girava in testa da anni e all' inizio i personaggi originali che conoscerete erano nati per un altro contesto. Ora, ripresa in mano la visione delle serie mancanti, è nata questa fan fiction.
Drunken lullabies si colloca idealmente a circa metà della Quarta Stagione e farà prendere una piega inaspettata a diversi eventi. Se cercate il momento temporale esatto, è dopo la S04x016, "On the head of a pin".
Perché ho deciso di collocare il mio Universe tanto prima degli avvenimenti correnti? Perché adoro Castiel. Il Castiel delle prime puntate, con i suoi dubbi e il suo rapporto burrascoso con Dean. Perché adoro Dean. Il Dean dopo la risalita dall' Inferno, con le sue fragilità e grandi slanci. E perché così posso far accadere momenti di puro imbarazzo tra un Angelo confuso e un Cacciatore che deve spiegare a tale Angelo le cose più elementari. Per esempio, non comparire in una macchina in corsa a tradimento.
Spero vi piacerà quest' avventura; prendete posto e fate partire la prima musicassetta!
Non detengo alcun diritto sui personaggi citati, sulla serie in cui compaiono e nemmeno sulle canzoni che compariranno lungo la fan fiction.
Buona lettura!
Maddalena.





 
Prologo

Speed of Darkness





 
" The speed od Darkness lights our way
We set our course for America
No bitterness will bite my tounge
The speed of Darkness has begun
"





 
Hartford, Connecticut, 2006







"Chris, ti devi svegliare."
L'uomo si scansò appena in tempo per evitare il cuscino che, con invidiabile precisione, era volato contro di lui. Il suo movimento fu scarno ed essenziale; del resto sapeva da anni cosa accadeva quando si andava a disturbare la figlia.
Specie dopo una notte di lavoro.
Il cuscino atterrò con un tonfo e lui rimase fermo sulla soglia della camera immersa nel buio. Nell'aria c'era un odore ferroso: a quanto pareva Christine aveva dormito con addosso gli stessi abiti con cui era uscita al tramonto, la sera prima.
Sospirò, grattandosi l'ispida barba di qualche giorno: l'essere in ordine e sempre curato non era mai stata una sua spiccata prerogativa come testimoniavano i suoi corti capelli scuri spruzzati di grigio e la camicia stropicciata. Se sua moglie fosse stata ancora viva, avrebbe rimproverato ridendo sia lui che loro figlia. Ma cosa doveva fare con quella benedetta ragazza?
La sua malinconica fantasia fu bruscamente interrotta dai rumori provenienti da un punto imprecisato della stanza: fruscii, coperte scalciate via e mugugni di una voce impastata di sonno.
"Spero che il motivo della tua chiamata sia importante."
Una ragazza col volto gonfio di stanchezza, i lunghi capelli scuri arruffati e gli occhi azzurri bellicosamente stretti a fessura, si presentò sulla porta.
Indossava dei jeans logori, macchiati di terra ed erba; ma erano altre chiazze, scure e secche e presenti sulla maglia a impensierire maggiormente Gerard Morgan. Christine seguì il suo sguardo accigliato e si riavviò i capelli con un profondo sospiro.
"Non è mio" borbottò per poi sbadigliare. "Avanti, che diavolo c'è?"
"Hanno telefonato dei miei amici del Souht Dakota."
"Oh". Un altro sbadiglio. "Favoloso.E noi siamo nel Connecticut; è questo l'evento per cui mi hai fatto alzare dal letto dopo una delle mie notti di lavoro?"
"Chris…"
"…Perché nel caso non lo sapessi, i telefoni servono a coprire grandi distanze."
"John Winchester è morto."
Il silenzio che calò fu immediato e crudele. Christine di colpo fu sveglia e si drizzò in tutta la sua altezza spalancando gli occhi.
"Credo che avrò bisogno di un caffè" mormorò infine, fissandosi i piedi nudi.
"Ottima idea."
"Questo è un pessimo affare, papà. Lo sai chi c'è di mezzo."
Gerard Morgan annuì; non era un uomo la lasciarsi sconvolgere facilmente ma l'improvviso umore cupo della figlia non voleva dire nulla di buono.
In oltre, aveva chiesto un caffé. Lo aveva sempre trovato troppo amaro e preferito il tea fin da giovanissima. Le occasioni in cui l'aveva bevuto erano state solo tre, quattro con questa.
Cedere al richiamo di una sostanza stimolante assolutamente legale era una sottolineatura ulteriore, la finale, a un evento potenzialmente catastrofico.
"Si parlava di un demone, se non sbaglio."
Christine alzò il capo.
"Uno è solo l'inizio."
E nemmeno uno qualsiasi.
Un mondo intero, quello dove si muovevano Cacciatori, medium e tutto il sottobosco relativo a chi combatteva il male nelle forme più oscure era stato scosso.
Presto tutti avrebbero dovuto fare i conti con le conseguenze scatenate dall' amore di un padre.










Angolo (tetro e buio) dell' autrice: i titoli dei capitoli sono quelli di canzoni collegabili a quanto accade. Il primo brano, "Speed of Darkness", è della band irlandese-americana dei Flogging Molly. La sentirete nominare spesso perché è il gruppo preferito di un nuovo personaggio che conoscerete a breve.
Spazieremo molto nei generi e a volte cadremo in citazioni deliziosamente Nerd, come da tradizione di Supernatural.
L'aggiornamento di DL sarà ogni lunedì, ogni due settimane. Per ora siamo ben prima dei fatti che porteranno Castiel a incrociare la strada dei fratelli Winchester ma spero di avervi comunque incuriosito abbastanza dal voler sapere cosa accadrà tra tre anni.
Un abbraccio e una dose extra di biscotti se lascerete un commento!
Maddalena







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Magali_1982