Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Kler00    24/06/2015    5 recensioni
Un passato da dimenticare,Allison Henderson crede di essere stata abbandonata dal fratello e dai suoi migliori amici.Si crea una nuova vita dove solo una sua amica saprà il legame con la band....Questa adolescente deve affrontare la realtà se:vuole realizzare i suoi sogni proprio come il fratello e scoprire cosa è accaduto realmente ai suoi genitori....un ragazzo insistente che non vuole darsi pace finchè lei non sarà sua..le sue migliori amiche fans impazzite dei btr,il suo segreto non sarà al sicuro per sempre....
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. autore~

-Non posso ancora crederci che andremo in Texas per questo concerto!- esclamò Carlos mentre si accomodava sul divano accanto a James con in mano una ciotola di pop corn.
-Già...neanch'io- disse Logan con molto poco entusiasmo. I ragazzi lo guardarono confusi e si lanciarono una occhiata dubbiosa tra di loro.
-Ehi amico, che ti succede? Non sei contento di tornare nella tua patria?Di rincontrare la nostra Coco?- chiese James,con gli occhi che gli luccicavano.
-Non vedo l'ora..- rispose ironico mentre si sedeva su una poltrona per poi sospirare.
-Ok...qual'è il problema?- domandò Kendall andandogli vicino. Lui se li guardò tutti un attimo, indeciso.
-Vi ricordate di l'ultimo giorno che siamo stati con mia sorella?-chiese infine. Gli altri annuirono.
-Sì,Coco non faceva altro che piangere,mi si stringeva il cuore a guardarla stare così..- disse Carlos.
-Ecco...prima di partire per Los Angeles, da mia zia, abbiamo litigato...lei mi ha accusato di preferire la carriera a lei,di lasciarla sempre sola e per questo si infuriò sia con me che con voi...- iniziò.
-Cosa?Come può pensare una cosa del genere..io..volevo dire noi faremo di tutto per lei,ed appena abbiamo del tempo andavamo subito da lei per non lasciarla sola!-disse sconsolato James.
-Si,lo sò,infatti le ho detto che non era vero, perché sapeva benissimo quanto tenessi a lei...ma non voleva sentire ragioni...vedete, quando eravamo piccoli, ci siamo fatti una promessa...saremmo stati sempre uniti, ci saremmo sostenuti a vicenda...e,sopratutto dopo l'incidente dei nostri genitori,lei aveva paura che io mi dimenticassi di lei e che la lasciassi da sola...- continuò per poi chinare la testa sconsolato.
Gli altri ascoltarono il tutto in silenzio e poi il primo a parlare fu James.
-Ora capisco perchè non risponde più ne ai messagi ne alle chiamte...non sai quanto mi manca...-disse
-Quindi non sai come potrebbe reagire?- chiese Kendall.
-No, ed infatti ho paura che mi odi.Se dovessi rincontrarla vorrei abbracciarla e prometterle di non lasciarla mai più da sola,vorrei averla sempre con me...- spiegò.
-Amico...è passato tanto tempo...non pensi che abbia capito quanto tu realmente ci tenga a lei?- chiese Kendall.
-Non lo so...forse...- rispose alzando le spalle.
-Vuoi dirmi che da quel giorno,almeno tu, non l' hai più sentita?- domandò Carlos.
-No...quando chiamavo a casa, e chiedevo di parlare con Aly,mia zia diceva che lei non voleva parlarmi,mi ha anche detto che ha iniziato a fare cose brutte,cose che la vecchia Alisson non avrebbe mai fatto,ed è proprio per questo che voglio incontrarla di nuovo non permetterò che le succeda qualcosa di brutto come ai miei genitori...- disse triste.
-Magari se tua zia riesce a convincerla viene al nostro concerto- cercò di tirargli su il morale James. Lui fece un mezzo sorriso.
-No,è impossibile...-
-Niente è impossibile,ricordatelo- continuò Carlos.
-Magari...- disse.
-Che darei per poterla riabbracciare...- continuò.
-Dai, tutto è possibile...magari si presenta veramente al nostro concerto...ma ora non deprimiamoci, pensiamo a fare del nostro meglio e non deludere le fan!- disse Kendall.
Annuirono tutti in coro.
-Giusto!- esclamarono alzandosi in piedi, carichi di una grande energia.
-Partita a biliardino?- chiese Carlos.
Tutti e quattro si fiondarono verso il gioco iniziando la partita,mentre Kelly ,che aveva ascoltato tutta la conversazione,spedisce 4 biglietti per il concerto ad una ragazza che aveva bisogno di suo fratello....

ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzeeeeeee,questa è la mia prima storia e solo grazie a piumafenice  sono riuscita a pubblica questo prologo,spero che vi piaccia come piace a me quest'idea...vi devo confessare che inizialmente non volevo pubblicare perchè avevo paura di fallire ma molte persone mi hanno detto di buttarmi quindi eccomi quì che vi rompo le scatoleee yeeee.Okkey bando alle chiacchiere mi servono 3 ragazze per la fidanzata di Logan,Kendall e Carlos
Come avetevisto non c'è James perchè l'ho rapito io.....okkey mi sto rincretinendo per l'emozione di pubblicare la mia prima storia*saltella da ogni parte* ora vi lascio recensite e fatemi sapere se la storia vi piace e per i personaggi a mi ero scordata che una delle tre ragazze sarà la migliore amica della protagonista quindi non sò fate voi
un beso
-kler00



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Kler00