Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    25/06/2015    0 recensioni
2015.. Un mondo devastato da guerre fin dalla sua nascita. Ma da trent'anni ormai, la terra è devastata da demoni. Demoni che hanno schiacciato l'umanità, riducendo drasticamente la popolazione mondiale a circa 10 milioni di abitanti.. Dove si sono rinchiusi un città fortezze, per scampare dai pericoli esterni.
30 anni i demoni continuano a devastare il mondo, facendolo proprio, mentre le città fortificate addestrano i propri giovani, con la speranza di ottenere quella libertà che manca ormai da tanto tempo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Natsu Dragneel
 
< Ora è tutto finito...State bene? > Chiese il ragazzo, con uno smagliate sorriso, provocando un leggero imbarazzo da parte della bionda, non riuscendo però a rispondere, come se fosse ipnotizzata dallo sguardo magnetico del ragazzo.
< S-si stiamo bene..ti ringraziamo per averci tolto dai guai..> Rispose cordialmente levy, sollevata di come si era risolta la faccenda.
Natsu, sorrise nuovamente alla ragazza, tornando poi subito serio, porgendo la mano, completamente ricoperta dal guanto nero, per far alzare la ragazza da terra.
Lucy, prima di porgergli la propria mano e farsi aiutare ad alzarsi, guardò la mano del rosato, coperta dal guanto , non capendo perché non se lo fosse tolo o perché in una giornata così soleggiata , avesse dei guanti.
< Non dovresti provocare certa gentaglia, potresti finire male uno di questi giorni! >Affermò natsu, dopo aver aiutato la bionda ad alzarsi, sotto lo sguardo innervosito di levy, quasi come se l'avesse presa in giro.
< Cosa avrei dovuto fare sentiamo? Starmene buona buona? > Chiese ironicamente Levy, facendo l'offesa, mentre la bionda continuava a fissare il giovane rosato.
<  si..avresti potuto stare zitta ad esempio > rispose ironicamente alla ragazza, per poi dare le spalle ad entrambe ed alzare il braccio destro al cielo, come se volesse salutarle.
< Be state bene, quindi qui ho finito...arrivederci ragazze > Affermò il ragazzo , mentre si stava allontanando dal vicolo, con passi lenti e decisi verso una direzione ignota.
< Aspetta, come ti chiami? > Domando Lucy, cercando di avvicinarsi al ragazzo il più possibile
Il rosato si fermo di colpo, quasi come se gli volesse dire il proprio nome, ma per poi realizzare, che non serviva dirglielo, visto la sua fama e visto che non le avrebbe più riviste, quindi sembrava inutile dirle qualcosa di se.
< Non credo che vi serva sapere il mio nome, se  siete fortunate non mi incontrerete più.. > Rispose Freddamente Natsu, per poi scomparire letteralmente dalla vista di entrambe le ragazze.
Lucy si rialzò, sistemandosi  i propri vestiti ed accorgendosi di fare tardi per il suo primo giorno di scuola, prese la mano della sua amica Levy e la trascinò con sé in una disperata corsa contro il tempo.
Durante il tragitto però, il pensiero di quel ragazzo che le aveva salvate , da una brutta situazione era persistente nella mente della bionda.
Non capiva chi fosse e perché era stato così arrogante da non dirgli nemmeno il nome.  Odiava le persone arroganti, più di ogni altra cosa al mondo e forse non rivederlo più sarebbe stato un bene per lei, perché di certo non lo avrebbe sopportato , persino di guardarlo in faccia.
" Chi diavolo si credeva di essere il signor non serve sapere il mio nome eh?  Ma guarda che stronzo! " pensò tra se e se, correndo come una furia e trascinando per le strade di Magnolia la sua amica, che si dimenava, per farsi lasciare andare e correre per conto suo.
Accorgendosi della cosa, lasciò istintivamente la presa sull'amica , scusandosi sinceramente, arrivando finalmente a scuola.
< Levy-chan dimmi un po', in che classe stai? > Chiese curiosa la bionda, mentre stavano girando per i corridoi in cerca della loro classe.
< Nella 2-A e tu Lu-chan? > domando sorridendo all'amica.
Rispose Lucy, con un sorriso sgargiante, dopo aver visto il foglietto con le informazioni sulla sua nuova classe.
Entrambe entrarono in classe, scusandosi con il professore,  per via di Lucy, che era nuova in città e si erano perse .
Il professore, sembrava non preoccuparsi della cosa e facendo andare a sedere prima levy e poi presentando la classe , la nuova alunna, ovvero lucy.
Dopo di ché la fece a sedere in uno dei due vuoti , mentre la bionda fece un sospiro di sollievo, si andò a sedere, per ascoltare poi attentamente la lezione.
Non tutti avevano la stessa divisa, infatti Lucy guardandosi intorno e memorizzarsi il volto dei suoi futuri compagni di classe,  si accorse che alcuni erano diverse.
Lucy, levy ed altre ragazze, avevano la classica diva scolastica con gonna, stivali e camicia bianca, mentre la giacca di colore nero, così come alcuni ragazzi, avevano pantalone, scarpe e camicia bianca, con cravatta e giacca di colore nero.
Mentre alcuni erano completamente diverse, infatti le altre ragazze, avevano una divisa identica alla loro, se non che il colore era completamente differente, ovvero erano completamente blù, tranne che per la camicia bianca, ed uno stemma strano sulla manica destra, così come i ragazzi, rigorosamente blu, tranne per la camicia bianca e lo stesso identico stemma sulla manica destra.
Chissà cosa voleva significare questa distinzione di tenuta?  Che si trattava di una differenziazione di classe sociale o altro?
< Levy-chan, perché alcuni nella nostra classe hanno la divisa blu? > Chiese sottovoce alla compagna di banco ed amica.
< Ma come lu-chan, non lo sapevi? Quelli con la divisa in blu sono del reparto militare e.. > Rispose inizialmente, per poi venire interrotta da un colpo di tosse parecchio potente del professore.
Affermò autoritario il professore.
Lucy parecchio imbarazzata, si scusò umilmente con il suo professore, promettendo di non disturbare più la classe, tornandosene poi a sedere ed aspettando, la fine dell'appello.
Non appena, che il prof stava per iniziare la lezione, la porta della classe si aprì ed un altro ragazzo entrò all'interno dell'aula con tutta la tranquillità possibile.
Probabilmente, si trattava del ragazzo dell'altro banco, vuoto, che si trovava di fronte alla bionda.
< Signor Dragneel, è la quarta volta in questa settimana, che fa tardi, non ne posso più! Non è che fai parte del reparto militare, tu senta in bisogno di fare come ti pare a scuola, anche alcuni dei tuoi compagni sono nello stesso ramo.. > Affermò Il professore, parecchio irritato, per il ritardo di un suo studente. Lucy notando la chioma rosa del ragazzo, costatò che si trattava di quel ragazzo arrogante ed altezzoso di stamattina.
E lei che non voleva incontrarlo mai più! Non appena lo aveva riconosciuto, si mise una mano in fronte, quasi come se la sfiga la perseguitasse e la facesse incontrare tipi arroganti fino al midollo.
< Non ci credo.. e' lui natsu.. > Esordì Levy verso la sua amica, parlando a bassa voce.
< Natsu hai detto? > Rispose sempre con lo stesso tono la bionda.
< si Nasu Dragneel.. Stamattina non l'avevo riconosciuto per via della situazione, ma quel ragazzo lo conosco di vista..comunque ti spiego tutto dopo, altrimenti il prof ci richiama nuovamente > Tagliò corto la ragazza dai capelli blu, con ovviamente il consenso della bionda.
E dopo interminabili minuti di ramanzina, con quel ragazzo, molto strafottente, quasi come se non glie ne importasse nulla essere ripreso dal professore, cercò di tagliare corto e chiedere scusa.
Mentre il ragazzo si stava avvicinando al suo posto i suoi compagni di classe, lo guardarono in malo modo, quasi come se l'odiassero o se fossero infastiditi della sua presenza, suscitando la sua curiosità,ma allo stesso tempo il suo atteggiamento lo irritava parecchio.
" Cavoli, proprio a me doveva capitare un tipo del genere e per di più il suo banco è davanti al mio..." pensò lucy, sbuffando vistosamente, mentre il ragazzo, si diresse verso la propria fila di banchi, non considerando minimamente la ragazza, che aveva salvato stamattina, quasi come se la snobbasse.
Come gli altri ragazzi , Natsu o così l'aveva chiamato l'amica, aveva la divisa completamente blu, tranne che ovviamente la camicia.
Doveva essere sicuramente del reparto militare, anche se su questa cosa non aveva ancora capito appieno.
Guardandolo attentamente però non poté non notare, che rispetto agli altri ragazzi, avesse dei guanti di colore bianco, cosa inusuale  in questo periodo, anche se non faceva troppo caldo, non era nemmeno la stagione da coprirsi in quel modo e la cosa non faceva altro che irritare la bionda, confermando ciò che pensava del rosato.
le lezioni procedettero tranquillamente, quasi come se fosse durata un minuto, quando in realtà erano passate tre forse quattro ore, arrivando finalmente alla pausa pranzo.
Così sospirando dalla gioia, del non trovandosi davanti più il rosato, che tra l'altro durante le ore di lezione, non fece altro, che dormire, guardare dalla finestra ed altro, pur di non seguire le lezioni.
< Su andiamo a mangiare sul tetto, che ti faccio conoscere pure qualche amico! > Affermò levy, sorridendo come al suo solito, prendendo la mano della bionda e portando con se i pranzi e salire finalmente sul tetto. Una volta in quel luogo, circondate da reti protettive, Lucy poté ammirare quasi l'intera città uno bello spettacolo c'era da dire.
Poco dopo, la porta della terrazza si aprì e tre strani individui, si avvicinarono lentamente verso le due ragazze.
Lucy temeva che fossero altri bulli e sperava vivamente di essere lasciata in pace.
< Levy-Channn! > Esclamò la prima ragazza dai capelli lunghi e rossi, agitando la mano e salutando l'amica della bionda, così come anche l'altra ragazza dai capelli blu, che era praticamente incollata  con un'altro ragazzo, che aveva entrambi le mani in tasca sbuffando vistosamente.
Levy salutò tutte quelle persone, con un caloroso sorriso, prima di trovarsi a pochi centimetri da loro.
Lucy intimorita dalla situazione ed essendo molto timida, si nascose dall'esile figura della sua amica.
< Juvia si domanda chi è quella ragazza così carina, nascondi dietro di te Levy.. > domandò curiosa, mentre tentava di osservare Lucy in pieno imbarazzo.
< Oh lei? > Disse Levy, afferrando la mano della bionda e portandola di fronte ai suoi amici.
< Lei è nuova in città , ma è una mia carissima amica..si chiama lucy! > Affermò sorridendo alla sua amica bionda, mentre quest'ultima si presentò a tutti, finalmente conoscendo i nomi dei presenti.
Realizzò Erza, dopo il giro di presentazione.
< Posso fare una domanda? Perché voi del reparto militare, seguite le lezione come dei normali studenti? > Chiese innocentemente Lucy, mentre Erza gli spiegava per filo e per segno la situazione dei militari e del ramo militare di tutte le scuole presenti a Magnolia, di come seguivano le lezioni e persino una spiegazione varia degli esper, ovvero le persone con capacità certamente non umane.
Dopo Circa quarantacinque interminabili minuti di spiegazioni, la bionda finalmente capì un paio di cose, che aveva ignorato o che non ne era a conoscenza fino a quel momento.
< Inoltre nel ramo militare, noi soldati o reclute, come volete intendere voi, siamo suddivisi in squadre da sei membri, mescolati in base alle varie capacità e dai vari poteri Esper.. noi tre siamo tutti della stessa squadra, gli altri tre membri invece..> Continuò con la spiegazione Erza,mentre venne interrotta da Gray, che nel frattempo era si era tolto la cravatta, camicia e giacca, rimanendo a petto nudo.
< Poi c'è quell'idiota sul silos, sdraiato a guardare il cielo> Continuò Gray, volendo lo sguardo sul suddetto silos, mente venne picchiato a sangue da Erza, per essersi tolto  i vestiti, sotto gli sguardi divertiti dei presenti e anche di lucy, tornando poi tutti a guardare la persona sdraiata.
Lucy, non sapendo chi fosse si avvicinò piano piano, non riuscendo a capire di chi si trattasse.
Ovviamente si trattava del rosato, che accorto della presenza della sua squadra e delle ragazze.
Si girò di un lato , osservando i presenti, sotto uno sguardo incredulo da parte della bionda, trovandoselo nuovamente tra i piedi.
< State facendo troppo baccano, dio quanto siete seccanti.. > Affermò Natsu, annoiato e sbuffando vistosamente.
Lucy irritata dal suo atteggiamento, si avvicinò sempre di più al silos.
< Non puoi stare lì diamine, smettila di essere così irritante! > Esplose definitivamente Lucy, ordinandogli di scendere, ma venne prontamente ignorato dal rosato.
Domandò Gray beffardo, mentre in pochi istanti Natsu scompari dalla vista di tutti, trovandosi faccia a faccia con Gray, con affare minaccioso, sotto gli sguardi increduli di  Lucy e levy.
< Hai detto qualcosa, nudista? Cerchi rogne? > Affermò quasi rabbioso, Natsu, mentre Gray gli teneva testa, con lo stesso sguardo , mentre Lucy sembrava quasi spavalda.
< Non ti preoccupare, pur conoscendolo abbastanza bene, posso assicurarti che non è pericoloso > Affermò sorridendo Levy, cercando di rassicurare Lucy.
< Allora conosci già la nuova arrivata? > Domandò questa volta in toni tranquilli Erza.
Natsu di colpo sembrò calmarsi, decidendo di ignorare Gray, quasi come se non fosse accaduto nulla, cambiando completamente atteggiamento.
< Sì ho salvato il culo ad entrambe questa mattina.. e..>
 
Angolo dell'autore:
Vi ho lasciato la frase ed il discorso a metà eh xD lo so lo so D: è stato scelto a posta di fare così, anche perché altrimenti il capitolo sarebbe stato troppo troppo lungo D:
Comunque il povero Natsu viene odiato da tutti, poverino, chissà il motivo di questo e chissà quale oscuro segreto porta con sé u.u
A presto <3
Eremita_56
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56