Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ubermensch1105   Capitolo: 1
Hogwarts, dopo la sconfitta di Voldemort. Mentre Hermione torna a scuola per diplomarsi, Harry e Ron sono impegnati nella lotta contro gli ultimi mangiamorte rimasti. Oscuri segreti e terribili rivelazioni di succedono a inaspettati intrecci amorosi. L'odio e la perversione regnano sovrani in un mondo che sembra ben lontano dalla sua rinascita. Voldemort si prepara alla sua nuova ascesa e ora non sarà facile fermarlo. I nostri eroi, stanchi e disillusi, si troveranno ad affrontare nuovi imprevedibili pericoli e anche questa volta dovranno cavarsela da soli, tra vuoti amori e vecchi nemici, in una girandola di eventi che li metterà a dura prova, facendoli dubitare spesso di trovarsi dalla parte giusta in quella guerra senza fine. Sesso e violenza faranno da sfondo a una scrupolosa analisi introspettiva dei personaggi che saranno difficilmente riconoscibili, cosi lontani da quell'innocenza infantile che li caratterizzava. La lotta contro il male si confonderà con quella contro il bene in uno sconvolgente ribaltamento di tutta la storia che conosciamo. La guerra che i nostri eroi hanno combattuto ora imperverserà nei loro cuori infranti in una lotta intestina delle loro anime sempre più confuse. Riusciranno a tornare al loro splendore o cadranno sempre in basso?
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ubermensch1105