Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LBetty   Capitolo: 10
Poppy era stata senza dubbio un'adolescente con qualche problema di controllo della rabbia, che l'avevano portata a diventare un'adulta consapevole di dover fare ammenda per il proprio passato. L'unica persona che ammette accanto a sé è il fratello, compagno fedele e suo sostenitore sin dai primi giorni di vita. Un padre scomparso nel nulla, una madre frivola e un nuovo un cognome fin troppo conosciuto in città.
Poppy, consapevole dei suoi misfatti, combatte ogni giorno per espiare le sue colpe. Un capo estenuante, nessuna concessione per se stessa, e l'unica arma con la quale attacca e si difende è una scottante ironia, un velenoso sarcasmo ed un forte orgoglio. Ogni sua certezza viene smantellata quando entra in contatto con Logan, astro nascente del cinema, tornato dal passato per vendicarsi delle sue angherie. Nessuno dei due può sapere, però, quanto quei pochi contatti nel loro passato stiano per diventare le basi per instaurare un burrascoso, travolgente ed eccitante amore nel futuro.
Dal primo capitolo:
«Poppy, dimmi cosa vuoi da me.»
«Tutto.»
«Vuoi prenderti tutto?»
«Voglio darti tutto.»
«Fa' attenzione a quello che desideri.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LBetty