Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    26/06/2015    1 recensioni
E se le cose dopo la vittoria sui draghi , prendessero delle pieghe inaspettate? Se tutto quello che era successo dopo non fosse mai accaduto o semplicemente diverso rispetto ad un'altra realtà completamente differente ?
Cosa succederebbe, alla gilda numero 1 di fiore, che invece di tornare alla tranquillità e normalità, fosse scossa da un evento tragico? Cosa succederebbe se quel evento fosse proprio la maga degli spiriti stellari, per qualche strana ragione avesse abbandonato la propria gilda, la propria famiglia ed il proprio amato Dragon slayer , per unirsi alla Sabertooth e dichiararsi al biondo Dragon Slayer della luce e quest'ultimo ricambiasse i suoi sentimenti? Come la prenderanno i ragazzi di Fairy tail ed in special modo natsu?
[Avvertenze] : Il carattere dei personaggi non saranno ne completamente stravolti e ne saranno come tutti sanno, o meglio ci saranno alcuni capitoli dove saranno diversi dal solito, altri un po' meno, spero che abbiate capito xD
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 - Decisioni
 
 
Era tarda sera e come al solito Gray, se ne stava ancora in giro , sempre più irritato per l'atteggiamento di juvia.
Ormai aveva ben capito che aveva bisogno di lei e che gli mancava la vecchia lei, ma non continuava a capire cosa provasse esattamente per lei.
Ci teneva era logico, era una delle persone più importanti per lui  logico, ma c'era qualcosa in tutta questa storia, che lo rendeva irrequieto. Tutta questa situazione non riusciva più a gestire, voleva mollare tutto  e lasciarsi tutto alle spalle.
Ma poi tornava con i piedi per terra, scuotendo la propria testa, perché non voleva fare assolutamente lo stesso errore di Lucy e far soffrire a sua volta i propri amici.
"Ma se io sparissi..come la prenderesti juvia?" Pensò tra se e se Gray, mentre pensava intensamente alla maga dai capelli blu, sempre in continua ricerca di risposte.
Da giorni gli stava balzando l'idea di allontanarsi dalla città per un po' e schiarirsi le idee, ma non ne aveva il coraggio.
Non voleva causare altri problemi alla gilda oltre ovviamente a juvia.
Era visibile che stava soffrendo ed anche molto  alla assenza di Lucy e nessuno era riuscito a farla smuovere  di un millimetro.
Nessuno era riuscito a rompere quel guscio di solitudine in cui si era rinchiusa, persino Gray era impotente a tali evidenze.
" Avrò davvero il coraggio di allontanarmi da qui? " Continuo  a pensare Gray, mentre finalmente si era fermato e seduto su una panchina ad ammirare il cielo stellare, che di tanto in tanto capitava di guardarlo con juvia, con tentativi  di molestie, rincorse e dichiarazioni d'amore ad effetto ogni trenta secondi.
Tutte quelle scene buffe gli erano entrate nella testa ed al solo pensiero, lo fece sorridere, ma era un sorriso amaro, quasi come se continuasse a rimpiangere il passato e farsi del male , sperando che Juvia potesse tornare da un momento all'altro se stessa.
- Il giorno dopo..
Era mattina e tutti come al solito tra il vociare, liti e bisticci vari, fin dalle prime ore del mattino erano presenti e tenevano viva la sala della gilda, sotto lo sguardo amorevole di Mirajane, che come al solito serviva al bancone ai suoi compagni.
Finalmente dopo un mese di assenza il master , laxus, Evergreen erano tornati alla gilda, accolti dai membri presenti al momento , con gioia e risate.
Mirajane guardando Laxus tornare, non poté fare altro che sorridere, arrossendo le proprie guance.
Anche se non lo ammetteva a se stessa, Lisanna aveva capito benissimo che provava qualcosa per il nipote del master.
< Ehi sorellona, è tornato il tuo amato eh? > Domandò Lisanna, seduta al bancone, stuzzicando visibilmente la sorella, riferendosi chiaro e tondo a Laxus
Mirajane, divenne rossa , un rosso così intendo da superare anche il colore dei capelli di Ernza.
Quest'ultima da un paio di giorni era partita con jet, Droy ed Elfman, per un incarico, raccomando come al solito a Gray di mantenere sangue freddo e cercare di far spronare juvia, ma con scarsi risultati.
Mirajane era talmente imbarazzata, che iniziava a balbettare e diventare sempre più rossa , fino a quando non gonfiò le guance, rosse dall'imbarazzo, quasi mimando uno stato di offesa.
< Ma cosa diciii?  Laxus non mi piace..è Arrogante, presuntuoso, si da delle arie ed è Rozzo! > Urlò Mirajane, in preda dall'imbarazzo, attirando l'attenzione di tutti e persino dei nuovi arrivati.
< Oh oh oh..Mia dolce Mira a quanto pare siamo pimpanti da prima mattina eh ? > Domando Laxus, avvicinandosi in pochi istanti alla maga del take over e prendere il mento di quest'ultima, quasi come se volesse avvicinare il suo viso al quello di Laxus stesso, sotto gli occhi increduli dell'intera gilda e suo nonno, sbuffare per il macello che stava provocando il proprio nipote.
Mirajane non credeva ai propri occhi, improvvisamente si fece così rossa, da far invidia ai capelli di Erza, con una mano allontano quella di laxus, che osservando il suo imbarazzo, si mise a ridere, divertito dalla scena.
< Ma cosa ti salta in mentee! > Urlò imbarazzata Mirajane, mentre Lisanna,  che osservava la scena a debita distanza, accenno lievemente una risata.
Per lisanna era limpido come l'acqua, che tra quei due c'era del tenero, ma nessuno dei due era onesto con se stesso e con l'altro.
Ma infondo l'amore era anche questo no?  Per amarsi davvero dovevano pur fare i conti con i propri sentimenti e probabilmente il loro stuzzicarsi, provocarsi e litigare era il loro modo di corteggiarsi e di essere un po' onesti con loro stessi.
Il master che si trovava molto più indietro, osservando la scena, non potè fare altro che sbuffare vistosamente, per l'atteggiamento del nipote, ma allo stesso tempo sorrise divertito, pensando che tutto sommato che i suoi figli, come amava definirli, i membri della sua gilda erano comunque loro stessi.
< Laxus smettila su! Devo parlare con  Mirajane di cose importanti! > Sentenziò il master, mentre Laxus salutò a modo suo L'intera gilda e Mirajane, sempre più imbarazzata.
Si affrettò a dire Makarov, mentre si era avvicinato al bancone.
Con un cenno positivo della testa , Mirajane gli raccontò tutto quello che stava succedendo, dai soliti atteggiamenti di Natsu, alla freddezza di Juvia nei riguardi di Gray, gli atteggiamenti aggressivi di Lisanna e dello stesso mago del ghiaccio e via dicendo.
Il master un po' si aspettava qualcosa del genere, ma non avrebbe mai creduto, che molti dei membri della propria gilda si facessero abbattere così facilmente, anche se si trattava di Lucy.
< Un bel problema eh.. > Si espresse il master Sbuffando vistosamente.
< Già.. > Rispose Delusa e frustata Mirajane.
< Dobbiamo risolvere questa faccenda ed anche subito, non posso sopportare che i miei figli stanno male..dobbiamo riportare a casa assolutamente Lucy e farla ragionare.. Ma senza combinare problemi alla città o alle alte cariche.. >
Angolo dell'autore:
Non so se vi piaccia questo capitolo, anche perché da come l'ho scritto penso che abbia più parti parlate che narrate , non uccidetemi D:
comunque c'è davvero del tenero tra Laxus e Mira, oppure è solo frutto della fantasia di Lisanna?
E chissà cosa Farà Gray, per riprendere in mano la propria  vita e questa situazione?
E Natsu ritroverà Gajeel o ritornerà con un pugno di mosche? D:
Spero che vi piaccia ed alla prossima <
 
Eremita_56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56