Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |      
Autore: mariannaf_    26/06/2015    0 recensioni
«Domani è il mio compleanno. Chissà cosa mi hanno regalato i miei..» riuscivo a pensare solo a questo alle undici e nove di sera mentre aspettavo che diventassero le undici e undici per esprimere un desiderio.
'It's 11:11 make a wish, make a wish, make a wish and say I hope you come true.' La canzone del mio idolo partì ed io espressi il mio solito desiderio.
Mi addormentai sognando il regalo che avrei voluto ma che, ovviamente, non avrei mai ricevuto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Domani è il mio compleanno. Chissà cosa mi hanno regalato i miei..» riuscivo a pensare solo a questo alle undici e nove di sera mentre aspettavo che diventassero le undici e undici per esprimere un desiderio.


'It's 11:11 make a wish, make a wish, make a wish and say I hope you come true.' La canzone del mio idolo partì ed io espressi il mio solito desiderio.

Mi addormentai sognando il regalo che avrei voluto ma che, ovviamente, non avrei mai ricevuto.


***


'I see you walk by, extra fly baby where you going can I roll?

Is it cool if I come with you baby?

Living beach life, feeling right you're the hottest everybody knows

Burnin' up Burnin' up

Show em' what you got

Ya you got it, baby, let it show (oh, oh)

Just turn it up, turn it up

Let me know whats up

Don't just stand there girl I gotta know'


Penso che dovrei cambiare la sveglia, sto iniziando a odiare questa canzone; insomma, mi costringe a svegliarmi ogni mattina alle sei e mezza!


«G, svegliati che devi andare a scuola.» mia madre non capirà mai che se vuole chiamarmi col mio secondo nome deve dirlo completo, cioè Genevieve.


Già me l’ha messo come secondo nome perché mio padre l’ha supplicata di chiamarmi Devonne -e gli sono molto grata per questo- sennò, mi sarei chiama qualcosa come Genevieve Abigail Charlotte O’Connor menomale che, però, mio padre l’ha convinta ad assegnarmi solo due nomi e mettermi per primo nome Devonne perché Genevieve era antiquato - ed, effettivamente, ha ragione!


«Mi chiamo Devonne Genevieve, mamma. Non 'Gonchiami Devonne Genevieve, mamma. mettermi per primo nome Devonne perché Genevieve era antiqua'.» sbuffai appena arrivai in cucina dove c’era, appunto, mia madre.


«È anni che me lo ripeti, Genevieve. Non pensi di essere un po' ripetitiva


«Sei tu che mi chiami 'G' da, praticamente, quando sono nata, mamma. Qui la ripetitiva sei tu, non io.»


Presi una mela ed uscii di casa aspettandomi un’altra noiosissima giornata, nonostante fosse il mio compleanno.


«Ehy Dev, com'è essere quindicenni?» disse Martyne, la mia migliore amica.


«Mart, tu hai quasi sedici anni, dovresti saperlo com'è essere quindicenni.»


«Ohw, adesso sono triste; mi tratti sempre male, volevo solo sapere com'era andata la tua prima giornata da quindicenne. E sì, so che sono appena le 7:45.» mise un finto broncio. A quel punto mi avvicinai e la abbracciai.


«Almeno tu ti sei ricordata. Mia madre non mi ha neanche fatto gli auguri. Magari neanche il regalo..» mi abbracciò di rimando ed entrammo a scuola.

***

Appena entrata in casa mi diressi in cucina per mangiare e subito dopo corsi in camera ad ascoltare qualche canzone di Austin.

«Quindi tu devi essere Devonne, giusto?» mi girai spaventata verso la voce e rimasi sorpresa: il mio idolo era davanti a me.


«Mh sì, cosa ci fa il mio idolo in casa mia, se posso saperlo?»


«Diciamo che sono il tuo regalo di compleanno.»


Rimasi sorpresa. A me, la persona che meno credeva ai desideri delle 11:11 nonostante continuasse ad esprimerli, si era appena avverato un desiderio.

a per mangiare e subito dopo corsi in camera ad ascoltare qualche canzone di Austin.

«Quindi tu devi essere Devonne, giusto?» mi girai spaventata verso la voce e rimasi sorpresa: il mio idolo era davanti a me.


«Mh sì, cosa ci fa il mio idolo in casa mia, se posso saperlo?»


«Diciamo che sono il tuo regalo di compleanno.»


Rimasi sorpresa. A me, la persona che meno credeva ai desideri delle 11:11 nonostante continuasse ad esprimerli, si era appena avverato un desiderio.

Ciao a tutti,

io sono Marianna e stranamente ho pubblicato una one-shot che, tra parentesi, scrissi due anni fa ahahah.

Se volete dirmi che vi è piaciuta, se volete dirmi che vi fa schifo, che volete un seguito o cose così recensite.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mariannaf_