Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ninat    26/06/2015    0 recensioni
Hunter, lei è la dolcezza, l' aggressività, la simpatia, la paura...
Un' unica ragazza con milioni di ricordi che la opprimono, verrà messa a dura prova, ce la farà?
Eric, il fratello maggiore di Manny, stronzo, bello da far paura...
Cercherà in tutti i modi di ferire Hunter.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo-1


Sono Hunter, ho 16 anni e bla bla bla...
A chi può fregare delle mie cose ?
Cristo fatevi i cazzi vostri...
Hunter è un nome maschile, mi sento un po' stupida a portarlo, anche se mia madre mi dice che mi rende speciale, diversa dagli altri.

Sì, tipo un alieno a tre teste...

Mio padre voleva un maschio, non una femmina e credo che chiamarmi così sia stato un dispetto.

Fottuti genitori...

Potrei affermare che la mia vita non fa schifo, ho degli amici se ve lo state chiedendo, e ho anche una famiglia; ve lo sto dicendo per il semplice fatto che leggo così tante fanfiction su wattpad dove la figlia è asociale (anche se dopo si mette con il più figo del mondo) e esce la sera tornando il mattino dopo come se non fosse niente.
Bhe, io NON sono così.
I miei mi vogliono bene e vivo con loro, ho due migliori amici Carrie e Manny, sono fantastici e non potrei chiedere di meglio.
Vivo a londra.

Anche se il mio sogno è Parigi, la città dell' amore per eccellenza... <3 <3 <3

Non ho voglia di affrontare il tema "Eric" quel ragazzo mi sta talmente tanto sui coglioni che legalizzerei l' omicidio solo per lui.
Non è che mi crei differenza la sua presenza, ma avrelo a scuola è un supplizio; chi può essere l' unico essere vivente sulla terra che a scuola si crede Dio, Gesù e la Madonna tutti e tre in sieme?
Una sola parola, ERIC.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ninat