Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: The Writer Of The Stars    26/06/2015    4 recensioni
"La malattia infondo è solo un momento.
Non puoi dare la colpa a nessuno,magari è questo è il prezzo da pagare per essersi divertiti tanto, non credi?"
----------------------------
Ispirata a "The last party" di Mika.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddie Mercury
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who can I blame with everything I've done 
Is this the price we pay for too much fun 

 
Le luci ti infastidiscono. Sei abituato alla musica alta, ma stasera la trovi eccessiva, quasi insopportabile. Stringi a te un bicchiere colmo di un alcolico di cui nemmeno ricordi il nome, percependo l’ubriachezza avvolgerti e l’alcol scorrerti nelle vene con potenza. Vedi gente che ti guarda da lontano, ammiccando verso di te e alzando il calice colmo di vodka o rum e tu nemmeno riesci a riconoscere i loro volti, ingurgitato dalla festa che si sta consumando ora come da anni. Ma stavolta è diverso, vero grande Re?
Perché questa è la tua ultima festa ormai. Lo sai, ma non lo hai ancora detto a nessuno e francamente non vuoi ammetterlo nemmeno a te stesso. Ma infondo, che t’importa? Hai vissuto sino ad ora così, tra alcol, sesso e musica. Hai avuto una vita favolosa, come la volevi tu. Che t’importa se sarà breve?

La malattia infondo è solo un momento.

Non puoi dare la colpa a nessuno,magari è questo è il prezzo da pagare per essersi divertiti tanto, non credi?

Alzi il calice verso di te, tracannando un lungo sorso di quello che riconosci essere champagne, sorridendo amaro verso il fondo del bicchiere.

Questa è la tua ultima festa, lo sai. Non vuoi che sia proprio L’Aids a rovinartela, vero, Freddie?

If it's the end of the world let's party 
Like it's the end of the world let's party 
Wrap your arms around everybody 
If we're all gonna die let's party 
Let's party 
Let's party
 
*Ispirata dalla canzone “The last party” di Mika, dedicata proprio a Freddie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars