Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    26/06/2015    1 recensioni
«You don’t care about getting hurt. But you know how I’ll feel? I’ll be devastated. And if you die, I’ll literally go out of my freaking mind.»
E se.. al posto di Allison avesse perso la vita Lydia?
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t leave me, Lydia.’

«You don’t care about getting hurt.

But you know how I’ll feel?

I’ll be devastated.

And if you die, I’ll literally go out of my freaking mind.»

 

 

 

 

 

Lydia sorrise soddisfatta.

Non solo l’allenamento con la balestra che aveva svolto con Allison aveva dato i suoi frutti, ma era anche riuscita ad uccidere un Oni.

Per la prima volta dopo tanto tempo, si sentì fiera di se stessa perché, oltre a strillare come una matta per via dei suoi poteri da Banshee, era anche riuscita a rendersi utile come guerriera.

«Ragazzi, sono le frecce d’argento quelle che-». Si fermò, mentre il suo sorriso si tramutava in un’espressione sconvolta e sofferenteː un Oni le aveva trafitto il petto con una lancia avvelenata.

«LYDIA.. LYDIA!» gridò come un’ossessa Allison, correndo verso l’amica che era caduta in terra. In pochi istanti, tutto il branco perse di vista il Nogistune per soccorrere e proteggere la Banshee.

«Lydia, ti prego. Apri gli occhi.» la pregò la cacciatrice poggiando la testa di Lydia sulle sue ginocchia, non sapendo cos’altro fare per non peggiorare la situazione.

La ragazza cercò di fare come le era stato chiesto, ma tutto, compreso il singolo movimento degli occhi, le sembrava impossibile da compiere.

«Allison..» cercò di dire, anche se tutto quello che le uscì dalla bocca fu solo un flebile sussurro.

Il Nogitsune che in quel momento stava ammirando la scena da lontano, decise di avvicinarsi.  «Ma cosa abbiamo qui? Una Banshee in fin di vita? Non lo trovate anche voi sarcastico? Una Banshee che non riesce a predire la sua morte. Figuriamoci.», disse con un ghigno. Fu nell’esatto momento in cui vide il volto cereo della ragazza che il mostro iniziò a perdere la sua maschera di strafottenza.

«Stupido umano, sta buono!» iniziò ad urlare rivolto a se stesso e tenendosi la testa con le mani. «SMETTI DI RIBELLARTI!» continuò ormai contorcendosi dal dolore causato dall’anima del vecchio Stiles che lottava per farlo andare via.

Il Nogitsune urlò un’ultima volta prima di essere letteralmente catapultato fuori dal corpo di Stilinski.

Stiles, che era ormai ritornato se stesso, cadde in ginocchio per lo sforzo.

«L-Lydia..», disse ansimando e cercando di avvicinarsi pian piano alla giovane, nonostante le forze gli venissero sempre meno, fino a quasi scomparire.
«Lydia..», ripetè ancora una volta arrivato da lei, prendendo nelle sue mani tremanti quella destra della Banshee. «Ti prego..No..Nonononono…Lydia, apri gli occhi, ti prego.», continuò sconvolto dal fatto che la ragazza non reagisse più.
«Va bene..», sussurrò Lydia stringendogli di poco le mani. «Va bene.. Va bene..», ripetè ancora e ancora, sputando di quanto in quanto del sangue.
«Una Banshee che muore.. Che ironia.», continuò con un pizzico di sarcasmo, cercando di sorridere.
«Ti prego.. Resisti.», la pregò Stiles ora in lacrime. «Ricordi quello che ti dissi? Se muori io esco fuori di testa. Ti prego, resta.»
Lydia sorrise. «Io credo in te, Stiles.» Ebbe un sussulto, poi non si mosse più.
«No.. LYDIA, NO.», iniziò ora ad urlare il ragazzo, entrando anche in una delle sue crisi di panico. Chiuse gli occhi, respirando a fondo, ricordando quando la ragazza che stava morendo tra le braccia della sua migliore amica e le sue lo baciò per calmarlo.
Ed allora le lacrime  iniziarono a scendere copiose, ed egli fu incapace di controllarle.
Alzando gli occhi verso gli altri, notò una reazione simile, se non addirittura identica.
Tutti piangevano la morte della loro Banshee, della loro amica.

Perdere qualcuno di così essenziale nella propria vita era devastante, e Stiles in particolar modo ne aveva già avuto una prova in passato, alla mote della madre.
Il rimorso di non averle mai detto che la amava iniziò a farsi presente in lui, così come la consapevolezza che non se ne sarebbe mai andato.
Ed allora urlò, urlò a squarciagola il suo dolore, mentre gli altri fra le lacrime cercavano di farsi forza l’un l’altro.
Poggiando poi lievemente il corpo della sua ormai deceduta migliore amica in terra, Allison si alzò in piedi e recuperò l’arco che aveva lasciato cadere poco più in là.
Si asciugò le lacrime e cercò di dar forza agli altri.
«Abbiamo una guerra da vincere.  Soprattutto ora. Glielo dobbiamo. E’ il minimo che possiamo fare per lei.», disse sicura.
Gli altri annuirono, chi più  chi meno, ancora tutti sconvolti dalla straziante visione di uno Stiles distrutto e di una Lydia ormai senza vita.
Scott poggiò infine una mano sulla spalla dell’amico, aiutandolo poco dopo a rialzarsi e a farsi coraggio.

Dopotutto, Lydia non avrebbe mai voluto che altri perdessero la vita.
Facendosi forza, cercarono dunque di andare avanti, di vincere quella battaglia per lei.

E Stiles in particolar modo, promise a se stesso che mai più in vita sua sarebbe stato così debole da farsi possedere da uno spirito. Al contrario, avrebbe combattuto come un vero guerriero, in onore non solo di se stesso, ma della ragazza che amava e che avrebbe continuato ad amare incondizionalmente fino alla fine dei suoi giorni.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _