Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim NaNa    27/06/2015    7 recensioni
Usagi aspetta la sua ChibiUsa e le scrive una lettera, perché si sa, un figlio ti cambia per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 


Lettera a mia figlia

 

 

Mia piccola Chibichan,

mancano circa due mesi al tuo arrivo, al fatidico momento in cui io e tuo padre potremo stringerti, per la prima volta, tra le braccia! È inimmaginabile l'enorme emozione che provo al pensiero di averti con me. Non avrei mai pensato di potermi sentire così felice, nonostante l'idea di diventare genitore mi avesse al quanto spaventato all'inizio... ma è bastato vederti, quella macchiolina di pochi millimetri nel mio grembo, quel cuoricino che pulsava dentro di me,per capire che ti avrei amata più di ogni altra cosa al mondo: è stato come vedere l'arcobaleno esplodere e farsi in mille pezzi di stelle colorate.
I primi mesi non sono stati affatto facili: nausee, vomitate, gusti completamente stravolti... Nemmeno le mie amiche credevano ai loro occhi quando rifiutavo una coppa di gelato per un bicchiere di tè freddo al limone. Senza dimenticare i capogiri, i mancamenti, la stanchezza, la sonnolenza... Per tutte le lune, quanto mi hai fatto star male!!!
Il tempo passava, la mia ansia cresceva – temevo di perderti! - e insieme ad essa cresceva il mio pancino; e me ne stavo lì ferma, ad osservarlo, ad ammirare quel piccolo miracolo che vive dentro di me. Mi emoziona ancora ricordare il momento in cui ho sentito i tuoi movimenti per la prima volta: erano le sei del mattino, tuo padre dormiva profondamente, e tu hai scalciato più volte per una serie di minuti. Ho pianto in silenzio, di gioia... è stato il buongiorno più bello della mia vita. Da quel momento sei diventata la mia insostituibile compagnia, mi bastava toccare la pancia, magari darle qualche colpetto, ed ecco che tu rispondevi con veemenza. Sapevo già che eri una bimba, ma sentirmelo dire dal medico mi ha reso doppiamente felice. La mia bambina, la mia principessina...
Tuo padre, ad ogni ecografia, aveva un'aria trasognata sul volto, sorrideva continuamente e ripeteva sempre “la mia piccola, la mia piccola”, anche lui si è innamorato di te immediatamente e adora riempire la mia pancia di baci, ama farti dei piccoli dispetti e vedere che gli rispondi con forza. Che tenerezza proviamo ogni qual volta ti viene il singhiozzo, vorremmo far qualcosa per fartelo passare il prima possibile, ma ci limitiamo ad accarezzarti con tutto il nostro amore. Non immagini quanto mi piacerebbe vedere come te la passi lì dentro ogni giorno, ma qualcosa mi dice che ti diverti un mondo... sarà che non mi fai chiudere occhio la notte perché ti piace stendere i piedini ogni qualvolta preferisco il fianco destro a quello sinistro? O quando dormi tutte le volte che abbiamo un'ecografia? Ricordo ancora di essere scoppiata a ridere la prima volta che ti ho vista sbadigliare, proprio mentre il medico cercava di farti muovere un po'...
Devo ricordarmi di scattare una foto a tuo padre, mentre mi guarda il pancione. È così felice di diventare papà, basta guardarlo negli occhi per capirlo! E come è bello quando si china a baciarti! Ogni tanto appoggia le labbra e si mette parlare con te, oppure ti accarezza per calmarti quando sei agitata… chissà se dove sei ti arriva tutto l’amore che proviamo per te!
Mentre ti sto scrivendo, stai cercando in tutti i modi di farti sentire. Riesco a distinguere i tuoi piedini dalle gomitate e sorrido, perché non c'è sensazione più dolce di questa... è così meraviglioso averti dentro di me, mia piccola Lady.
Mi piace raccontarti le fiabe e riempirti di carezze, tuo padre non fa altro che narrarti delle avventure di SailorMoon e tu sembri così entusiasta da scalciare più forte, ogni qualvolta lui ti descrive con quanto coraggio la guerriera della Luna ha sconfitto il nemico...
Ormai manca poco.
Chissà che visino avrai una volta venuta al mondo... di sicuro sarai per noi la bambina più bella del pianeta...

Ti aspettiamo con ansia e trepidazione e siamo pronti a darti tutto l'amore che meriti e a proteggerti a costo della nostra stessa vita.

Buona Luna, Chibichan...

 

La tua mamma e il tuo papà.



NdA: Magari qualcuno potrà trovarla insulsa e banale, ma io ci tenevo particolarmente a scriverla... perché... aspetto anche io la mia Chibichan e non vedo l'ora di averla tra le braccia. Quindi perché non scriverle utilizzando i miei personaggi preferiti? Lei mi conosce e conosce anche SailorMoon e, quando sarà grande abbastanza, sarò felice di farle leggere cosa provava la sua imbranata mamma quando l'aspettava con tanta gioia ed ansia...
Detto questo, spero possiate apprezzarla, io l'ho scritta con tutto l'amore che provo per la mia piccola Lady. ^-^

Con affetto,


Kim Nanà

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kim NaNa