Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    27/06/2015    0 recensioni
Sono trascorsi 18 anni dalla sconfitta di rido kuran. Zero e Yuki si sono sposati, ed hanno avuto 3 figli. Anche Kaname ha trovato un nuovo amore e si è sposato, ed ha 2 figli. La pace regna sovrana, ma una nuova minaccia sta per abbattersi sulle famiglie kiryu e Kuran. Due occhi di ghiaccio osservano Kaname, Yuki, Zero e le loro famiglie. Ed una domanda: i fratelli Kuran erano davvero solamente due? Cosa successe REALMENTE la notte in cui Juri ed Haruka morirono? Spero possa piacervi la mia fan fiction. Vi invito a recensirla, ma siate clementi, è la prima su Vampire Knight. Buona Lettura a tutti. ( estratto dalla storia) Kaname non può fare a meno di sentire, provenire da quella misteriosa persona, un odore di sangue fresco. Un vampiro? Ma che ci fa un vampiro in giro a quell’ora? Poi non gli pare un livello E. Il sospetto attanaglia nuovamente il castano. Decide che, oramai, è arrivato il momento di parlare con la sorella e con Zero di una cosa. Una cosa di cui solo lui, la madre ed il padre erano a conoscenza. Un doloroso ricordo del passato, che potrebbe rappresentare una nuova minaccia nel presente.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 18 anni. 18 lunghi anni da quando Rido Kuran fu sconfitto. La pace, ora, è tornata a regnare. Il direttore Cross, aiutato da Yagari e da alcuni studenti, è riuscito, con sua grande gioia, a ricostruire il suo amato collegio. La Day Class e la Night Class sono ora state ripristinate. Per quanto riguarda Yuki, ci sono stati dei grossi cambiamenti. Dopo diverso tempo che aveva lasciato l’accademia insieme al fratello, Kaname, si era resa conto che i suoi sentimenti per Zero non potevano essere seppelliti, per quanto lei ci avesse provato. Questa consapevolezza raggiunse anche l’Hunter, ormai divenuto un vampiro a tutti gli effetti dopo aver bevuto il sangue di Kaname prima della battaglia con Rido. Quel sangue che conteneva anche quello di Shizuka. Grazie ad esso, l’ascesa a livello E è stata interrotta. Ci volle un bel po’ di tempo prima che Zero e Yuki ammettessero ciò che sentivano l’uno per l’altra, ed ancor più tempo ci volle perché il loro amore venisse accettato dai vampiri come dagli Hunters. Ci fu un nuovo scontro tra Zero e Kaname, naturalmente non mortale. Alla fine, il primo ne uscì vincitore ed il secondo, capendo di aver perso, decise di lasciar loro vivere il loro amore. Ora, dopo 18 anni, Yuki e Zero hanno avuto una splendida bimba, che hanno chiamato Tea Kuran Kiryu, un bimbo, che hanno chiamato Ichiru Kiryu, in memoria dello scomparso fratello di Zero, ed in fine, un’altra bimba, di nome Shizuka Kiryu. Anche Kaname si è sposato ed ha avuto due figli: Christian Kuran e Juri Kuran, in memoria della scomparsa madre di Kaname.

Una ragazza diciottenne dai capelli castani, stesso taglio portato dalla madre prima della sua trasformazione in vampira, sta aiutando un’altra bella signorina dai lunghi capelli argentei a sistemare la sua uniforme bianca, aiutata da un ragazzo dagli stessi capelli argentei.

“ Ecco fatto, Shizuka. Adesso sei perfetta “.

Sorride la castana, mentre l’azzurra si guarda e riguarda allo specchio, più volte, pare tesa. Il fratello le si avvicina e le posa gentilmente una mano sulla spalla.

“ non ti preoccupare! Vedrai che all’accademia Cross ti troverai bene “

La sorella minore si volta verso Ichiru, che le sorride, poi verso Tea.

“ Ichiru ha ragione. Ci saranno anche il nonno Kaien, ed anche Juri e Christian “.

“ Dici davvero? “

Sorride Shizuka, sentendo queste notizie e, quando la sorella conferma, l’imbarazzo e la tensione sembrano svanire. Un leggero bussare alla porta interrompe i tre giovani.

“ Avanti “

Dice Ichiru. Una bellissima donna dai lunghi capelli castani, e gli occhi color mogano, entra nella stanza, sorridente.

“ Allora, Shizuka. Sei tesa? “

“ Un pochino, però Ichiru e Tea mi hanno rassicurata “.

Yuki guarda gli altri due figli, che indossano anche loro le loro uniformi della Night Class. Alla principessa tornano in mente tanti ricordi, di quando anche lei era una studentessa dell’accademia Cross. Guarda con orgoglio i figli, Ichiru, Tea e Shizuka. Ichiru è diventato vice capo della Night Class. Quest’anno sarebbe toccato a Shizuka entrare nell’accademia. Per fortuna non sarebbe stata la sola della famiglia ad intraprendere il primo anno: infatti anche sua cugina Juri sarebbe entrata a far parte della Night Class proprio quello stesso anno, mentre suo fratello Christian era li da ormai tre anni.

“ Bene, allora possiamo andare “.

I tre ragazzi seguono la madre, ed arrivano al piano di sotto, dove trovano il padre, Zero. I figli lo salutano, mentre la moglie gli da un bacio e si dirige verso la porta seguita dai figli. Arrivati all’accademia, vengono accolti dal direttore, ora un po’ invecchiato rispetto a 18 anni prima, ma sempre con quella sua tipica ironia, capace di mettere il buon umore a chiunque. Shizuka conosce anche il Capo Classe, Lukas Icijo, figlio di Takuma Icijo. La prima giornata di Shizuka all’accademia trascorre piacevole, e yuki può passare del tempo con il padre adottivo, che da tanto tempo non vedeva, a causa dei moltissimi impegni dovuti al suo rango di principessa.

Kaname ha appena accompagnato all’accademia la figlia Juri. All’inizio era un pochino preoccupato, ma sapendo che anche la nipote Shizuka era nella sua stessa classe, si era un po’ tranquillizzato. Cammina deciso, sta per svoltare l’angolo per tornare a casa quando, all’improvviso, urta un ragazzo dai capelli ramati.

“ Domando scu… “

Il purosangue si blocca a metà frase. Quegli occhi di ghiaccio… dove li ha già visti? Sono così simili a quelli di un’altra persona appartenente al casato Kuran. L’altro ragazzo si congeda e se ne va come se nulla fosse. Kaname non può fare a meno di sentire, provenire da quella misteriosa persona, un odore di sangue fresco. Un vampiro? Ma che ci fa un vampiro in giro a quell’ora? Poi non gli pare un livello E. Il sospetto attanaglia nuovamente il castano. Decide che, oramai, è arrivato il momento di parlare con la sorella e con Zero di una cosa. Una cosa di cui solo lui, la madre ed il padre erano a conoscenza. Un doloroso ricordo del passato, che potrebbe rappresentare una nuova minaccia nel presente.


Salve ^^ allora, io amo molto Vampire Knight. Ed è per questo motivo che ho deciso di fare questa fan fiction, che già da molto tempo mi frullava nella mente. Spero vi possa sapere e che continuerete a seguirmi, perchè vi assicuro che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare, e nuovi personaggi dovranno fare il loro ingresso nella fan fiction °° Che pericolo avrà mai captato Kaname? Curiosi? Seguitemi e lo saprete. Io aspetto le vostre recensioni, ma mi raccomando, siate clementi. So che il capitolo è corto, ma i prossimi cercherò di farli più lunghi. Diciamo che questo è di introduzione. Vi saluto, al prossimo capitolo °° Baci baci

ZAZUNE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Zazune