Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    27/06/2015    4 recensioni
Il Barian World è scosso da una minaccia imminente. Una divinità sconfitta millenni fa si sta per risvegliare, portando distruzione e morte. L'unica soluzione? Sette umani, ai quali è stato tramandato un potere particolare, in grado di debellarla. Riusciranno nel loro intento?
[STORIA SOSPESA]
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio della nostra storia ha a che fare con il Barian World. Un mondo abitato da creature chiamate Bariani. Essi vivevano pacificamente sotto il dominio del re Nasch e degli altri sei Imperatori Bariani, all’interno di un luogo i cui colori predominanti sono il rosso, il viola, l’arancione… Un turbinio di tonalità differenti che avvolgevano una specie di pianeta la cui superficie era ricoperta da spuntoni che ricordano dei cristalli scarlatti, a volte interrotta da edifici e palazzi. Proprio in uno di questi ultimi si stava tenendo una riunione tra i governatori di questo luogo. 

“Tanto tempo fa…” parlò il re Nasch ai suoi simili, seduto su un trono all’interno di una sala spaziosa e illuminata solo dalle stelle. Attorno a lui, altre figure avvolte da mantelli di vari colori lo ascoltano attentamente. “Una minaccia per poco non ci portò alla distruzione. Purtroppo questa minaccia è tornata e noi abbiamo necessità di contrastarla.”

“In che modo?” si chiese un’imperatrice Bariana, l’unica di sesso femminile in quel gruppo.

“Forse la maggioranza di voi non sa che il potere che vive dentro noi Imperatori si trova in forza minore anche in sette umani.” continuò Nasch, causando reazioni diverse tra i suoi sudditi. Alcuni Imperatori iniziarono a parlare tra di loro come se fossero a conoscenza del fatto, altri rimasero impassibili, qualcuno sgranò gli occhi sentendo la parola “umani”. Farsi aiutare da loro? Era possibile?

“Non mi dirai che dobbiamo trovarli e collaborare con loro!” esclamò uno degli Imperatori, che indossava una maschera e una veste rossa.

“Esattamente, Misael.” rispose Nasch, il quale aveva il mantello solo sulla schiena.

“Cosa dovremmo fare con delle creature così… infime?” chiese Misael, assottigliando lo sguardo, quasi schifato.

“Presto ti renderai conto che non sono così inutili come sembra. Loro possiedono il potere che serve! A noi basterà collaborare con loro e il nostro mondo si salverà!” gli rispose il re Bariano, cercando di convincerlo. 

“Credi che cambi qualcosa? Il nostro potere è più forte di quello che risiede in loro!” disse un Bariano dal mantello bianco, scettico anche lui. 

“Sappi che loro hanno qualcosa che noi non abbiamo, che è molto potente! Si dice che potrebbero perdere la vita nel raggiungere la massima potenza!” si rivolse a lui il re.

“E quindi? Perderemmo solo vite se non possiedono la resistenza idonea!” si espresse lo stesso Bariano, alzando un braccio.

“Durbe, ascolta! Non senti un’aura simile alla tua?” chiese Nasch, portandolo a concentrarsi.

“Beh, ora che mi ci fai pensare…Si! Riesco a individuare anche la posizione esatta!” disse Durbe, sorpreso.

“Voi tutti, percepite quest’aura? Dovete trovare l’umano che la possiede ed allenarlo, affinché raggiunga la resistenza necessaria per sopravvivere a eventuali scontri!” continuò il re.

“Non potremmo duellare?” chiese un Bariano che, a differenza di altri, aveva le ali. Molto annoiato e poco propenso ad ascoltare, osservava il cielo fuori dalla vetrata di quella sala.

“No, Vector, sono più forti di quanto sembrino…” gli rispose Nasch. “Un semplice duello non servirà a nulla…”

“Accidenti! Era meglio quando non c’eri tu in mezzo! Avremo potuto allenarci meglio nei duelli invece di sbrigare faccende totalmente inutili!” lo accusò Vector, puntando il dito contro il sovrano.

“Calma, Vector, dobbiamo obbedire ai suoi ordini. Hai intenzione di rispettare le condizioni?” cercò di calmarlo un Bariano dalla cresta verde e dalla maschera simile ad un elmo medievale. Quel Vector, però, parve non avere le sue stesse opinioni.

“Grrr…” ringhiò irritato.

“Hai alternative, Vector?” chiese Nasch con freddezza. Non ottenendo alcuna risposta, se non un piccolo ghigno, diede un ordine. “Bene, ora che vi ho detto cosa dovete fare, iniziate da adesso! Prima li individuiamo, prima saremo capaci di vincere!” 

Tutti gli Imperatori aprirono dei varchi, intenzionati ad arrivare sulla Terra e trovare i sette predestinati.


Angolo Autrice

Buongiorno (o buonasera xD). Sono eli8600 e sono una scrittrice appena approdata qui. Con oggi sono due anni che scrivo e recensisco qui, quindi fatemi gli auguri xD ho deciso di cambiare sezione e anche stile di scrittura. Beh, siccome è un nuovo inizio vi volevo chiedere se avete dei consigli da darmi. Ne avrei bisogno, visto che, nel caso abbia commesso qualche errore, mi serviranno a migliorare. Beh, penso sia tutto. Ci vediamo al prossimo capitolo!!

eli8600

 

EDIT 22/04/2020:

Sei capitato qui per caso? xD

Ebbene, sappi che non mi sono dimenticata di questa storia! Attualmente è in fase di revisione, quindi sto apportando varie modifiche a cosa non mi convince. Documento qui alcuni cambiamenti fatti a questo capitolo:

-aggiunte più descrizioni e narrazione;

-corretto il dialogo di Vector;

-corrette alcune ripetizioni;

-modificata la coerenza verbale, impostando il prologo al passato;

-di conseguenza, la lunghezza del capitolo è aumentata.

Credo che sia tutto. Vedrete questa finestrella in quasi tutti i capitoli della storia poiché ci sono un bel po’ di cose da correggere o.O

Bye! 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination