Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Logan Taylor    27/06/2015    1 recensioni
Logan Taylor,15 anni, occhi azzurri e capelli biondi...
Un ragazzo normale come tutti se non che è appena rimasto orfano e di conseguenza deve cambiare
scuola e casa.Ed è qui che inizia tutto: Logan si ritroverà ad essere il ragazzo nuovo, circondato da professori pazzi con pappagalli chiacchieroni,amici strambi,pietre che ti compaiono magicamente in tasca e come se non bastasse ci si aggiunge il fatto che a Logan accadono eventi inspiegabili.
Estratto:
-cane, non è che tu…?- ma che cavolo mi prendeva ora?parlavo al cane aspettandomi che mi risponda pure!devo aver bevuto qualcosa che mi ha fatto male…la FANTA! Dev’esser così! Devono aver aggiunto della droga per far diventare dipendenti e vedere di più ! –LOGAN, TI VUOI CONCENTRARE?! Prendi la pietra e prima che te lo chieda un’altra volta …no, non sono il cane, semplicemente non mi puoi vedere-spiegò con semplicità, come se sentire delle voci fosse normale..
Questo ci mancava.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idroflame capitolo 2 *STORIA IN REVISIONE* Capitolo 2 La pietra
-Ma dov'é?!- ero davanti un vicolo ma non trovavo il cane,ero stanco di camminare ed avevo fame...
-Muoviti!- sentì dire dalla voce, ma io avevo fame...vabbè..che noia, però.
-Cercalo da quella parte e io da questa!- sentì dire da un'altra voce ..cos'era? Mi girai..ma non c'era nessuno e continuai a camminare...
-Sei stata tu?- chiesi alla voce che rimbombava nella mia testa, -che cosa?- rispose con tono da disorientata, così capì che non era stata quella voce..ma, allora...chi era?
-Senti,io non ci sto capendo niente di questa storia quind...eccolo!- dissi...esultando, ovviamente!
-WOOOOF!- Sentì abbaiare dal cane...che salì sulla pattumiera, così da arrampicarsì sul tetto sopra il vicolo e sfuggirmi...
-Oh, no! Ora non c'entra solo la pietra, anche il cane si farà male! HEY!- dissi, correndo verso di lui arrampicandomi anch'io sul tetto.
-Ehm, senti..cagnolino..possiamo fare un accordo: tu mi dai la pietra e io ti dò un osso per cani! va bene?- dissi guardandolo, anche se lui non aveva una faccia soddisfatta...
-Che cavolo..però, che poi non ne sapevo neanche di questo fatto..e forse non c'entro neanche!- dissi, sbuffaIndo..
-Invece c'entri, Logan! Sennò perché avevo affidato a te questo incarico?! Potevo chiederlo a chiunque! Ma non avrebbe senso..poiché tu sei legato a questa pietra!- disse, anche se io non capivo nulla.. -wof!!- abbaiò il cane guardando sù..
-Bene, bene..chi si rivede o dovrei dire "chi si risente" eh? Ahahahahahah..- sentì dire da qualcuno, ma sta volta non era la solita voce.. era più vicino, infatti c'era un corvo sopra di me...bene ora anche i corvi parlano... no, aspetta... c'era qualcosa attaccata alla zampa del corvo..era...
-LA VIDEOCAMERA! è quella! dove si vede qualcuno...- dissi, gridando.
-Xavier, smettila di fare 'ste battutaccie...- sentì dire dalla voce... ma chi era questo Xavier..?
-Ahh, ma allora ci sei anche tu, Logan..Taylor..giusto?- Disse, "Xavier"...come fa a conoscere il mio nome?! Rispondendogli,fecì cenno con la testa guardando male la videocamera, anche se non credo si vedesse molto...ma si sentiva benissimo, direi..
-Hey! non cacciare i canini!- disse Xavier, se era qui lo morderei e basta, sinceramente...-Smettila, Xavier..non provocarlo..- disse la voce rispondendo alle scenate di Xavier..
-Non fate finta come se io non ci fossi- dissi, gridando..-Vi sento!- aggiunsi..
-Ci sei eccome, infatti sei il mio bersaglio!- rispose Xavier, attaccandomi con il suo corvo..bella strategia, peccato che si allontanò subito...
-Dai,cagnolino..perfavore dammi la pietra... così la finiamo..ti prego!- dissi, allugando la mano..
-Eh, no..ascolta me, cane!- disse Xavier con un tono burberò.. non otterrà nulla, facendo così.. lui e le sue malefatte..
Al cane cadde la pietra dalla bocca, così cercai di prenderla..ma..il corvo era più veloce di me...
-Ahahahahahaha, addio!- disse e quella voce non poteva fare niente.. non poteva apparire e aiutarmi...ma, ad un tratto mi sentì più coraggioso, anche se non credo che servirà a nulla.. -Tu non te ne andrai,così, solo quando avrai subito il tono della sconfitta!- dissi,arrabbiato...e come per magia la pietra si illuminò facendo male il corvo e cadendo in mani mie...ma il corvo non si arresse e tornò all'attacco..e invece intorno a me si attivò uno scudo di protezione...ecco perché volevano tutti la pietra...era magica!
Era stata lei..oppure era stata la voce..non lo so, ma non aveva importanza cos'era o chi era stato...
-Che cosa?! Va bene! Per questa volta hai vinto!- disse Xavier con tono sconfitto..-RITIRATA!-aggiunse il corvo, andandosene..allora parlava anche lui!
Verso la via di casa...
Sentì abbaiare...ed era il cane! -Hey, e tu che ci fai qui? Mhh..-dissi e pensando mi risposi da solo..-Ok,ho capito! Vieni con me!-dissi, aprendò la porta di casa..
-Mi hai fatto preoccupare,sai? Dove sei stato?- disse, zia Chloé..aveva capelli rossi, vestita con giacca viola e jeans con stivaletti marroni..
-eh, sai zia, oggi era il primo giorno di scuola..e mi hanno intrattenuto molto..-dissi,faciendo un occhiolino al cane..-Ah,comunque..oggi abbiamo un ospite!-aggiunsi.




Angolo autore
Quali misteri rivelerà la pietra?
Ecco il 2 capitolo di Idroflame! Formattato,ovviamente..beh..cosa devo dirvi...
Buona lettura e esprimete i vostri pensieri con una bella recensione!
A presto!
-Logan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Logan Taylor