Film > Boys Don't Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Daleko    28/06/2015    0 recensioni
Gli occhi pių blu del Texas spalancati su un soffitto bianco a fissare la morte.
Attenzione: i contenuti possono turbare. Siete avvisati.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ci pensi mai?
Gli occhi pių blu del Texas spalancati su un soffitto bianco a fissare la morte, un fiore rosso che sboccia sugli abiti sporchi, qualcosa che giunge ad una mente spenta e puzza di sudore, puzza di feromoni per gli occhi pių blu che riuscirai a ricordare.
Ma erano blu, o erano verdi? Grigi, neri, marroni?
Che importa, i vermi ci hanno banchettato da tempo.

TREMA! Abbi paura, č cosė eccitante. Mi esalta il tuo essere frocio, il tuo essere lesbica, trans, femmina, bionda, essere umano. Mi esalta sentire l'odore del tuo sangue, delle tue lacrime, della polvere sui tuoi vestiti mentre strisci su questo polveroso pavimento nel buco del culo del Nebraska, del Messico, dell'Italia, sul mondo.
Dio, quant'č eccitante spaccarti ogni singola ossa del corpo, sentire la tua vita scivolare via assieme alle tue grida disperate!
Subumano, immondo essere contronatura, ti spedisco all'inferno con la mia santa esaltazione.

Amen, bluest eyes.


 

Note dell'autore.
Credo sia superfluo dire che ovviamente il testo non si riferisce a me, non incita alla violenza e non giustifica alcun tipo di violenza su nessun tipo di persona, anzi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Boys Don't Cry / Vai alla pagina dell'autore: Daleko