Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    28/06/2015    4 recensioni
Ora escono per dirigersi verso l’edificio dove si terrà la riunione. Una trappola per topi, in realtà. Ma loro, ignari di ciò, entrano. Ed ecco il mondo intorno a loro farsi confuso e sbiadito, come un quadro a contatto con la trementina.
E il mio gioco ha inizio. La disperazione regnerà su questo edificio, su queste sedici nazioni e sul mondo!!!
Solo a pensarci inizio a sbavare… ops…
Beh, che il gioco degli omicidi abbia inizio!!
(tratto dal prologo)
AVVISO: Angst e lacrime a non finire, presenza di OC e possibile OOC.
Genere: Angst, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~E’ estate e c’è un sole piacevole a Kyoto. Né troppo caldo né troppo freddo.
Ma avviciniamoci, cari lettori, e osserviamo. Osserviamo quelle due figure in kimono che passeggiano nel parco. Quei due ragazzi dai capelli corvini. Si, loro due. Proprio loro.
Come dite? Perché improvvisamente si affrettano verso l’uscita? Ve lo dico io: si sono appena accorti di essere in ritardo per una riunione importante. Cosa stranissima per quei due ragazzi dai nomi e dai visi così simili. Ma del resto l’estate a Kyoto è così bella…
Eccoli, si precipitano verso casa (la stessa, invero) per cambiarsi. Non sbirciamo che è maleducazione.
Ora escono per dirigersi verso l’edificio dove si terrà la riunione. Una trappola per topi, in realtà. Ma loro, ignari di ciò, entrano. Ed ecco il mondo intorno a loro farsi confuso e sbiadito, come un quadro a contatto con la trementina.
E il mio gioco ha inizio. La disperazione regnerà su questo edificio, su queste sedici nazioni e sul mondo!!!
Solo a pensarci inizio a sbavare… ops…
Beh, che il gioco degli omicidi abbia inizio!!

 


*Angolino dell’autrice*
Che dire?? Era da secoli che volevo fare questa cosa. SECOLI.
Chi conosce Danganronpa o Dangantalia avrà già capito. Chi non li conosce capirà nel prossimo capitolo…
Questo breve prologo apre ufficialmente le danze per questa… cosa.
Nel primo capitolo scoprirete i partecipanti e le regole di questo ‘gioco’.
AVVISO IMPORTANTE: Leggete solo se volete spezzarvi il cuore e sbriciolarlo in mille pezzettini, perché ci sarà da piangere. Tanto.
Ditemi nelle recensioni se è il caso di alzare il rating.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily