Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    28/06/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn e Logan vennero dimessi pochi giorni dopo. C’era eccitazione nell’aria: tutti sapevano che il Ballo di Fine Anno era una settimana dopo e si stavano preparando. Un giorno, Logan chiese a Shawn, che stava mettendo i libri nell’armadietto:-Vieni al Ballo di Fine Anno con me?
-Certo, Logan. Farei di tutto con te.- rispose Shawn. Poi, gli diede un bacio a fior di labbra e Logan ricambiò con un abbraccio pieno di dolcezza e amore. Per entrambi, era bellissimo stare insieme senza Junior e potersi coccolare senza rischiare di essere picchiati o essere disturbati da un ragazzo viziato, arrogante e pieno di se.
A lezione, i due aspettarono la fine per poter andare a baciarsi.
 
(Centro commerciale, martedì 12 giugno)
 
-Non vedo l’ora del ballo.- disse Hope. Lei, Vanessa, Carly, Letizia e Maddie erano andate a comprare i vestiti per il ballo. –Anche io non vedo l’ora del ballo.- disse Carly prendendo un vestito nero e corto.
-Secondo voi, Logan e Shawn verrano al ballo insieme?- chiese Vanessa.
-Certo. Quei due sono perfetti insieme.- rispose Letizia.
-Lo pensa anche il prof Green.- fece Maddie. Le ragazze continuarono a fare compere per tutto il pomeriggio.
 
(Casa Haiden)
 
-Ciao, papà.- disse Shawn.
-Ciao, tesoro mio grande.- disse il padre stringendo a se il figlio.
-Il mese prossimo, ci sarà il Ballo di Fine Anno. Io ci andrò con Logan. Sono eccitato.
-Sono contento per te. Hai deciso con chi andare ad abitare?
-Si. Voglio vivere con te. Noi due soli.
-Noi due soli.
 
(Tribunale, martedì 12 giugno, ore 16)
 
-Allora, con chi vuoi andare a vivere, Shawn?- chiese il giudice.
-Con mio padre.- rispose prontamente Shawn.
-Va bene. Visto che l’anno venturo Shawn finirà il liceo e andrà all’università e che avete una figlia di ventuno anni che sta ancora studiando, dovrete aiutare tutt’e due gli studi dei ragazzi. Ecco tutto.
Appena uscirono, Shawn strinse la madre e disse:-Mi dispiace, mamma. Qui ho tutta la mia vita, i miei amici, il mio primo, grande amore.
-Stai tranquillo, Shawny. Ci sentiremo via skype. Ogni tanto mi verrai a trovare?- fece l’ex-signora Haiden.
-Certo. Ogni estate, verrò da te tre settimane e verrò anche durante le feste.
I due si staccarono e l’ex-signora Haiden partì per Indianapolis. –Hai fatto la scelta giusta, tesoro.- fece il padre di Shawn.
-Grazie, papà. Adesso, devo andare a comprarmi il vestito per il ballo. Non voglio presentarmi davanti al mio Logan con un vecchio smoking.- disse Shawn. Il padre sorrise e i due andarono via. A casa, Shawn si vestì normalmente e andò al centro commerciale. Lì, incontrò Hope, Maddie, Vanessa, Carly e Letizia. –Ciao, ragazze.- disse andando da loro.
-Ciao, Shawn. Come va?- fece Hope.
-Tutto bene. Oggi, il divorzio dei miei è stato reso ufficiale e io ho deciso di andare a vivere con mio padre.
-Davvero?- chiese Maddie.
-Si. Così posso rimanere con voi, continuare la mia relazione con Logan e venire al Ballo di Fine Anno.
-Anche tu sei eccitato per il Ballo di Fine Anno?- chiese Carly, mentre Letizia prendeva un abito a sirena verde acqua.
-Certo.
-Verrai con Logan?- fece Vanessa.
-Si. Non vedo l’ora di ballare con Logan. Non vedo l’ora di un suo bacio in bocca in pista.
-Oooooh.- fecero tutte le ragazze. Shawn le salutò e andò a comprare il nuovo completo. Era eccitato per il ballo.
 
(Venerdì 15 luglio, ore 19.30, casa Haiden)
 
Logan andò davanti alla porta degli Haiden. Appena Shawn aprì, il bruno disse:-Sei bellissimo, amore mio.
Shawn indossava uno smoking color sabbia e aveva un fiore nel taschino. –Grazie, tesoro. Anche tu sei bellissimo.- disse Shawn accarezzando il viso dell’amato. Logan lo accompagnò alla sua macchina e gli aprì lo sportello. –Grazie, amore.- disse sorridente Shawn. Andarono dov’era il ballo. Prima, doveva essere ballo, ma, visto che era mandata a fuoco da Junior, avevano dovuto cambiare tutto. Il ballo si sarebbe tenuto nel salone della super-villa di Chris McLean Sr. L’uomo aveva detto che era per farsi perdonare di cosa aveva fatto suo figlio.
 
Appena scese, Logan andò ad aprire lo sportello di Shawn. –Grazie, amore mio.- disse Shawn quando il fidanzato gli diede la mano per aiutarlo a scendere.
-Di niente. Farei di tutto per te, amore mio grandissimo.- disse Logan. Poi, lo baciò dolcemente sulla bocca. Dopo un minuto si staccarono e sorrisero. Sorridevano, pensando a tutto ciò che era successo durante l’anno. Entrarono nella villa. –La villa è stupenda.- disse Shawn.
-Si, ma tu sei più bello.- fece Logan. Shawn lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia.
Poi, andarono a ballare. Mentre erano sulla pista, Logan avvicinò la propria bocca a quella di Shawn e si baciarono. Dopo un minuto, si staccarono. –Era quello che speravo, Logan. Speravo questo bacio. Lo speravo tantissimo.- bisbigliò Shawn.
-Mi sono guadagnato il soprannome di “Realizzatore di Speranze del Proprio Amato”?- bisbigliò teneramente Logan.
-Si, te lo sei meritato.
Logan e Shawn si baciarono ancora. Quello si che era un vero amore. I due si baciarono ancora un paio di volte.
Quando andarono a prendersi del punch, Logan baciò piano Shawn. Appena si staccarono, Logan e Shawn sorrisero. –Sei la mia bomba sexy, il mio ragazzo perfetto, la mia palla di ciccia, il mio rotolino di lardo. Sei il mio fidanzato e ne vado fiero. Non vedo l’ora di sposarmi con te, così potremo fare sesso tutti i giorni.- bisbigliò Logan. Shawn baciò teneramente sulla guancia Logan e gli bisbigliò:-Grazie. Ti amo. Ti ho amato fin dal primo giorno. Non lasciarmi mai. Morirei senza di te.
Logan lo baciò ancora una volta sulla bocca.
 
Intanto, Hope e Xavier stavano ballando, mentre Vanessa e Damon prendevano qualcosa da mangiare insieme a Letizia e Kyle. –Sto posto è super-mega-bellissimo.- disse Vanessa.
-Hai ragione.- fece Letizia.
-Non ci posso credere che il tizio che ha organizzato tutto dal padre di Junior.- disse Xavier.
-È stato molto gentile. Sono proprio felice che quel rospo sia dentro.- fece Kyle. Tutti risero.
 
All’improvviso, il preside prese la parola. –Okay. Avete votato la Coppia Più Bella e il Re e la Reginetta del Ballo. La Coppia Più Bella è… Logan Anderson e Shawn Haiden. Si, una coppia gay è diventata la Coppia Più Bella del nostro Ballo di Fine Anno.- disse. Logan prese la mano di Shawn e lo accompagnò sul palco. Il preside diede dei fiori e degli anelli con su scritto “L’amore è nel mio cuore. Tu sei il mio mondo e nessuno può separare.”.
Logan e Shawn scesero. Poi, il preside continuò dicendo:-Il Re e la Reginetta del Ballo di Fine Anno sono… Letizia Burromuerto e Kyle McCord.
Letizia e Kyle salirono sul palco. Il preside gli diede una coroncina a Letizia e una corona a Kyle. Poi, i due scesero. La festa continuò per un po’.
 
Shawn e Logan si ritrovarono fuori della villa. –Tutto bene, tesoro mio?- chiese Logan a Shawn.
-Tutto bene. Tu?- rispose Shawn.
-Va tutto bene. Ho solo voglia di baciarti.
Logan baciò Shawn dolcemente per un paio di minuti. Appena si staccarono, Logan disse:-Sei bellissimo. Voglio stare con te e solo con te. Ti amo.
-Ti amo anche io. Anche io voglio vivere solo e unicamente con te. Siamo la coppia perfetta.- disse Shawn. Si baciarono ancora. Dopo essersi staccati, iniziarono a chiacchierare su cosa era successo quell’anno.
Il loro anno.  

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Ecco l’ultimo capitolo di “The School”. Spero che vi sia piaciuto.
Devo ringraziare:
-AzzurraTriton,
-KikkaDiRiso,
-Alter_gioia.
Ben presto, pubblicherò il primo capitolo di “Sette giorni”. È ambientata un anno dopo che Shawn e Logan hanno finito l’università. Shawn lavora come avvocato, mentre Logan è un cantante famoso. I due convivono. Una settimana prima di San Valentino, Logan mette un annuncio che è per Shawn. Per sette giorni, Logan farà sette regali a Shawn. A San Valentino ci sarà il regalo più bello.

 
CI VEDIAMO!
cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701