Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    29/06/2015    4 recensioni
"Sasuke le aveva preso una lunga ciocca rosa portandosela al naso ed annusandola.
-Profumano… di ciliegia-
Sakura era arrossita immediatamente. Non sapeva che Sasuke fosse così romantico.
Il suo cuore aveva preso a battere all’impazzata –maledetto traditore!- mentre studiava la figura di Sasuke.
Era stato via sei anni ed ora finalmente lo aveva davanti!
E mai le era parso così bello, ed era pure diventato più alto.
-S-Sasuke?-
L’Uchiha si era avvicinato a Sakura e a dividerli non c’erano che pochi centimetri di distanza.
Lei aveva alzato lo sguardo, che prima aveva posato sulla mano fasciata, e lo aveva guardato negli occhi.
I suoi occhi neri non le parevano più così freddi. Anzi, le sembravano… dolci.
-Chissà se anche loro sanno di ciliegie…-"
[Sasuke/Sakura] [Pre- Gaiden] [Post- The Last]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio (profumo di ciliegia)

Sakura Haruno aveva appena messo a nanna Sarada, la sua unica figlia nonché una delle persone più importanti della sua vita. La piccola aveva ormai sei anni e se li portava veramente bene. Fin da quando era nata aveva dimostrato di essere un’Uchiha. Era la degna figlia di suo padre: il famigerato Sasuke Uchiha. Testarda ed orgogliosa come il padre e facilmente suscettibile come la madre. Si era legata i lunghi capelli in una coda che le cadeva lungo la schiena. Sakura si era girata scorgendo il comodino con sopra una foto. Una raffigurava lei e suo marito alla tenera età di dodici anni.
Una lacrima era scesa lungo la sua guancia infrangendosi sul volto imbronciato di Sasuke.
-Sasuke... mi manchi-
Aveva sentito –tutto d’un tratto- una figura dietro di lei che le aveva accarezzato un braccio e le aveva tappato la bocca.
Lei, sconvolta, aveva impugnato un kunai e si era girata guardando in faccia il suo “aggressore”.
Aveva spalancato gli occhi verdi che stavano trattenendo a stento le lacrime.
-Sakura…-
-S-Sasuke-kun!-
Il ragazzo, o meglio dire uomo, era lì, davanti a lei.
E le sembrava così impossibile, che a lei le fosse destinata una tale bellezza.
Sasuke le aveva preso una lunga ciocca rosa portandosela al naso ed annusandola.
-Profumano… di ciliegia-
Sakura era arrossita immediatamente. Non sapeva che Sasuke fosse così romantico.
Il suo cuore aveva preso a battere all’impazzata –maledetto traditore!- mentre studiava la figura di Sasuke.
Era stato via sei anni ed ora finalmente lo aveva davanti!
E mai le era parso così bello, ed era pure diventato più alto.
-S-Sasuke?-
L’Uchiha si era avvicinato a Sakura e a dividerli non c’erano che pochi centimetri di distanza. Lei aveva alzato lo sguardo, che prima aveva posato sulla mano fasciata, e lo aveva guardato negli occhi. I suoi occhi neri non le parevano più così freddi. Anzi, le sembravano… dolci.
-Chissà se anche loro sanno di ciliegie…-
Il moro si era abbassato ed aveva poggiato le labbra su quelle di lei, mentre la rosa chiudeva gli occhi.
Voleva godersi fino alla fine quel bacio.
Sentiva le mani di Sasuke afferrarla per i fianchi tirandosela a sé.
Sakura si era poggiata contro il petto del ragazzo mentre le mani di lui l’abbracciavano.
Era solo un innocente bacio a stampo, ma lei sembrava perdere la ragione ugualmente.
Qualsiasi cosa, anche la più piccola, fatta da lui aveva un significato enorme.
-Sasuke? Che stai facendo?-
Ed eccola lì ad arrossire mentre Sasuke sorrideva –per quanto potesse lui sorridere- contro la sua spalla baciandole il collo, passando poi alla clavicola che aveva scoperto abbassandole la maglia.
Alla fine anche Sasuke sapeva essere romantico, a modo suo ovviamente.
Perché alla fine stiamo sempre parlando di Sasuke Uchiha.


*.* Angolo Autrice *.*
Piccola Flash dedicata a Sasuke e Sakura.
Non sono pucciosi? *-*
Preparatevi perchè mi sopporterete più spesso.
Aggiungerò il mio pizzico di nero ;)
Alla prossima e spero vi piaccia almeno un pochino
Baci
H_G_C
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan