Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki rain    29/06/2015    0 recensioni
inspirato all'episodio 41 dell'anime.
i pensieri di Ed quando sta per morire nello scontro con Kemblee.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I never
Said I'd lie in wait forever
If I died
We'd be together

 
“ed” sentì urlare Winry, sentiva la sua voce nella sua testa alternata al silenzio tombale intorno a lui.
Edward aprì lentamente gli occhi, era steso a terra in una pozza di sangue, nel suo sangue, il sapore di ferro nella sua bocca.
La trave che gli aveva trapassato il fianco gli aveva provocato talmente tanto dolore da aver perso la sensibilità dalla vita in giù.
Era quella la fine dell’ alchimista d’acciaio? Sarebbe uscito di scena in quella maniera? Ricordato come uno dei tanti morti? Che ne sarebbe stato di Al? E di Winry? Avrebbe infranto anche quella promessa?
Batté il pugno per terra, in un impeto di rabbia “non posso lasciarla piangere per una sciocchezza del genere!” disse a se stesso prendendo tutta l’aria che i suoi polmoni potevano mantenere.
 
I can't always just forget her
But she could try

 
Con l’alchimia scompose la trave da parte della schiena e  cadde sul fianco, avrebbe gridato se ne avesse avuto le forze, provò a raggiungere la trave ma sentiva che le sua mano  non riuscivano a stringere il ferro e aveva perso sensibilità alla protesi.
Con l’alchimia sollevò le macerie che bloccavano gli scagnozzi di Kimblee, “tanto sto già morendo” pensò vedendoli avvicinarsi.
 
At the end of the world
Or the last thing I see
You are never coming home, never coming home
Could I? Should I?

 
“maledetto Kemblee”
“acciaio sei ancora vivo?”
“perché ci hai salvato?”
“sei ferito gravemente”
“ascoltatemi…” disse facendo appello a tutte le energia che gli erano rimaste “ho bisogno che qualcuno mi tolga questa cosa dal fianco prima che sia troppo tardi se no per me è la fine”
“vuoi che ti togliamo quella trave? Ma noi siamo i cattiv!”
“che differenza fa in questo momento”
 
And all the things that you never ever told me
And all the smiles that are ever ever

 
Ed sussultò quando uno degli scagnozzi lo prese e lo mise seduto facendogli appoggiare la schiena al suo petto.
In quella posa poteva vedere la trave nel suo fianco dalla quale scendevano fiotti di sangue.
“no non posso essere ucciso da un inutile pezzo di ferro arrugginito” pensò.
Nella sua mente comparve l’immagine di lui, Al e Winry che li guardava trasmutare una lastra di metallo in un piccolo modellino di un cagnolino.
Si doveva aggrappare a quei ricordi per restare cosciente.
 
Ever get the feeling that you're never all alone?
And I remember now
At the top of my lungs in my arms she dies
She dies

 
“appena toglierò la trave morirai dissanguato”
“no, appena la toglierai chiuderò la ferita con l’alchimia”
“conosci l’alchimia medica?”
“no ma tempo fa ho fatto delle ricerche”
“i tuoi organi collasseranno senza una pietra filosofale”
“allora userò la mia vita per lo scambio equivalente”
Tossì del sangue provocandogli come la sensazione di mille aghi intorno alla ferita.
“ma come…” “non c'è più tempo, non posso morire adesso”
“d’accordo la tiro fuori”
 
At the end of the world
Or the last thing I see
You are never coming home, never coming home
Could I? Should I?

 
Lo vide afferare la trave, chiuse gli occhi prendendo aria,
gli venne in mente Winry, quando aveva pianto tra le sue braccia dopo aver incontrato Scar, l’orrore che aveva provato nel vederla con un arma in mano.
“no non sta volta”
Si sentiva cosi vuoto e freddo, chissà se è la stessa cosa che prova suo fratello in quell’armatura in cui lo aveva rinchiuso quel giorno.
“sono pronto” disse convinto.
 
And all the things that you never ever told me
And all the smiles that are ever gonna haunt me
Never coming home, never coming home
Could I? Should I?

 
Lo scagnozzo tirò e tutto il corpo dell’alchimista venne invaso dal dolore, chiuse gli occhi vedendo scorrere nella sua mente immagini  come quando era finito nella Verità.
Vide il sorriso di Winry, i rimproveri di zia Pinako, il giorno in cui Roy venne a casa sua, sua madre, il volto di suo fratello.
Winry che ogni notte dopo l’operazione veniva a consolarlo e aiutarlo per qualsiasi cosa.
 
And all the wounds that are ever gonna scar me
For all the ghosts that are never gonna catch me

 
“sono una pietra filosofale, formata da un' anima, ricoda la sensazione che ti ha dato usare la vita.
Al ti farò riavere il tuo corpo, Winry ti dirò tutto ciò che non ti mai detto”
 
If I fall
If I fall
(Down)

 
La trave abbandonò il suo corpo.
Con l’alchimia colpì la ferita, il bruciore fu forte, sentì come una scossa colpirgli tutto il corpo mentre riprendeva sensibilità.
La luce azzurra lentamente si spense.
Cominciò a respirare.
 
At the end of the world
Or the last thing I see
You are never coming home, never coming home
Never coming home, never coming home

 
“è morto…”
“ti piacerebbe”
“acciaio”
“ha funzionato?”
“in parte ma almeno adesso non rischio più la vita”
“hai bisogno di un dottore”
“non ora”
Ed si alzò in piedi stringendosi la ferita, barcollò facendo qualche passo
“dove credi di andare?”
“Kemblee devo fermarlo, prima che raggiunga Winry”
 
And all the things that you never ever told me
And all the smiles that are ever gonna haunt me
Never coming home, never coming home
Could I? Should I?

 
Ed fece qualche passo in Avanti “Winry non ho intenzione di lasciarti piangere di nuovo, Al ti faro riavere il tuo corpo, anche a costo di morire di nuovo”
Disse prima di perdere i sensi e svenire.
 
And all the wounds that are ever gonna scar me
For all the ghosts that are never gonna
 
 
 
ANGOLO DI YUKI
SONO TORNATA!!!!!
Questa volta ho deciso di privare qualcosa di nuovo e ho scritto questa breve ff su FullMetal Alchemist basandomi su una delle scene che mi è rimasta più impresse nell’anime.
La canzone si chiama:
the ghost of you
-My Chemical Romance-
Spero che vi sia piaciuta :) ci vediamo alla prossima ff. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain