Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    29/06/2015    10 recensioni
Ispirata da una domanda su Yahoo Answer: come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse?
Risa proverà a far innamorare il suo ragazzo seguendo dieci consigli... ma riuscirà a non combinare un disatro? [Koizutani | Manuale a prova di idioti]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Contatto fisico
Il più importante è il contatto fisico […] cerca ogni scusa per sfiorarlo, come prendergli il polso per guardare l'orologio, o dirgli che ha della polvere sulla spalla […] dovrebbe apprezzare.

 

 

«Otani?»
«Mhm?»
«Hai delle macchie sulla maglietta.»
«Uh? Dove?» Otani si afferrò i bordi della polo per potersela osservare meglio.
Risa alzò il braccio e gli assestò una sonora pacca sul petto. «Qui!»
Otani sussultò, contorcendosi per il dolore: «Ahia, Koizumi! Hai la grazia di un elefante!»
«Pfft, e tu sei il solito troglodita!» La ragazza si mise a braccia conserte, offesa. «Non vuoi ammettere che ti è piaciuto il contatto fisico.»
Atsushi la guardò allibito. «Ma che... mi hai dato una sberla, Koizumi!»
«Il solito piagnone.» Koizumi si allontanò a lunghi passi, tenendo ostinatamente il mento rivolto in aria, sotto lo sguardo perplesso di Otani.

 

 

 

 

Angolo Autrice

Sono la solita masochista. Ho altre storie in sospeso, e continuo ad iniziarne di nuove.
Ma questa cosa mi aveva ispirato troppo! Non potevo lasciarmela sfuggire! Spero che non sia una cosa illegale: su Yahoo Answer ho beccato una domanda del tipo “come si fa a conquistare un ragazzo in dieci mosse?”; a parte la stupidità delle domanda (non abbiatemene a male, se è stata una di voi a porla: io credo nella spontaneità dei gesti), mi ha subito ispirato questa fanfiction: in pratica tramite la risposta che un'utente (o forse un utente) ha dato, scriverò 10 capitoli, tutti rigorosamente Koizutani. Dieci metodi apparentemente infallibili per far cadere ai propri piedi un ragazzo... interpretati dalla nostra Risa! Spero che possa essere un'idea di vostro gradimento :)
Alla prossima, che cercherò di fare in modo sia il prima possibile!
Isa

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu