Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sandorbae    29/06/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di song-fic dedicate alle mie coppie preferite di Fairy Tail :3
GeRza - Hero [Dedicata a Laxus99chan].
LaMi - Not Gonna Die [Dedicata a fra_eater].
GajEvy - Hard To Find [Dedicata a Scatty_].
NaLu - Those Night [Dedicata a reby_chan].
GrUvia - Good To Be Alive [Dedicata a fairy_ice].
Un regalo ai poveri cristi che seguono le mie storie nonostante i ritardi di pubblicazione!
Enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fair Tail Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GrUvia – Good To Be Alive
 
[Se non avete visto, o letto, l’episodio “Gloria” di Fairy Tail, posto a concludere la saga dei Dai Matou Embou, non leggete! Contiene un leggero ma pur sempre spoiler ]
 
Finalmente ci erano riusciti.
Lei e il suo Gray-sama avevano battuto Lyon-sama e Sheria usando una perfetta combinazione di poteri.
 
When all you got are broken dreams
Just need a second chance.
 
Spesso si chiedeva cosa fosse successo se il suo amato non l’avesse salvata dalla caduta, se non le avesse risparmiato la vita nonostante avesse perso.
Gajeel-kun le diceva che se uno come lui aveva ottenuto una seconda opportunità di sicuro lei la meritava.
Dopo diciassette anni di vita si era ritrovata con un sogno da realizzare.
 
This life could almost kill ya
When you’re trying to survive
It’s good to be here with ya
And it’s good to be alive.
 
Anche se spesso sentiva di non poter rimanere a Fairy Tail nella mente si formava l’immagine del suo Gray-sama.
Questo bastava a eliminare dalla sua mente quei pensieri.
Lui l’aveva salvata dall’orrore di Phantom, le aveva donato una famiglia, l’amore e l’ amicizia di tanti preziosi compagni.
In quei momenti si rendeva conto di quanto fosse bello vivere e stare con lui, anche se non ricambiava i suoi sentimenti.
 
It’s good to be alive
I was lost and I was gone
I was almost dead inside
You and me against the world
It’s a beautiful night
It’s good to be alive.
 
Quando si era smarrita nelle tenebre e nella pioggia lui era arrivato.
Con le sue parole aveva portato finalmente uno spiraglio di sole, di luce, di speranza.
La speranza che per una come lei ci fosse qualche possibilità di cambiare.
Il cielo risplendeva e le prime stelle facevano la loro comparsa, Juvia si sentì più viva che mai.
 
 
 
We hold onto each other
You are everything I need
You feel like forever
You’re a second chance for me.

 
Sorridendo strinse ulteriormente la mano del moro, lui era tutto quello di cui aveva bisogno.
Per lei Gray era l’infinito, il ragazzo che la faceva piangere, ridere, imbarazzare e a volte arrabbiare.
La sua seconda possibilità era lui, la ragazza non avrebbe sprecato quell’occasione così importante.
Mai.
 
[Dedicata a Fairy Ice]
 
Angoletto dell’autrice
 
Hola!
Eccomi giunta alla fine di questa piccola song fic, sono molto soddisfatta essendo questa l’unica mia storia conclusa *fischietta.
Spero vi sia piaciuta, che vi siano piaciuta le coppie, le canzoni e bla bla bla.
Credo che farò una raccolta sulle coppie di Fairy Tail quindi aspettatevi di evdermi tornare con storie dal fluff al comico!
Bacioni grandi come Elfman :*
 
*Rebe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae