Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: ilovencis26    30/06/2015    0 recensioni
Le ombre hanno sempre suscitato in me un senso di inquietudine. Sagome senza profondità attaccate a corpi di esseri viventi.
E se poi è l'ultima cosa che ricordi prima del buio più totale.. beh inizi a evitarle. Infatti da quel fatidico giorno udire la sola parola "OMBRA" scatena in me terrore, angoscia e tormento.
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Detective Blake anche lei qui?" "Siamo in una piscina pubblica non c'è da sorprendersi poi cosi tanto, agente Spark" Spark era preoccupato non tanto per il fatto che ci fosse il suo superiore, ma per la terribile coincidenza che si verificava ogni volta che incontrava Blake. In ogni luogo in cui si ritrovavano casualmente trovavano un cadavere. Era da mettere i brividi. E non aveva voglia di rinunciare al suo sabato con la famiglia per il lavoro. "Beh, arrivederci allora e a presto" disse Spark sorridendo mentre pensava 'speriamo non prima di domani mattina in ufficio' Pochi minuti più tardi il cellulare di Spark suonó e appena lesse il nome sullo schermo per poco non lo lasciò cadere a terra. "Pronto?"balbettó" detective Blake? Mi dica" I due rimasero al telefono per un po' e alla fine Spark decise di andare a vedere cosa era successo. Arrivato sulla scena del delitto venne accolto con affetto dal detective. Non riusciva a capire come mai Blake si rivolgesse a lui con tanto sentimento. Ormai erano colleghi da tanti anni e Blake, uomo burbero di natura senza moglie ne figli, non gli aveva mai parlato in quel modo. "É stata ritrovata una donna bianca sulla quarantina, bionda con un tatuaggio di una farfalla sulla caviglia . Era qui con la famiglia e.. All'improvviso Spark si accorse di non aver avuto modo di vederla in faccia e inizió a preoccuparsi. Sua moglie Ellen aveva un tatuaggio di una farfalla sulla caviglia e ora che ci pensava non la vedeva da un paio d'ore. Il detective continuó: "e vedi.. beh.. È stata ritrovata con una forchetta da grill conficcata nel cranio." "Dov'è? Voglio vederla" Il sesto senso dell'agente cominciava a svegliarsi mettondo al giusto posto tutti i tasselli: Blake così gentile, il tatuaggio, il comportamento sospetto che aveva ultimamente Ellen.. Si fece forza e si incamminarono sulla scena del crimine. Vedendo sua moglie a terra l'agente sbiancò. "Ti prometto che troveremo chi le ha fatto questo"disse Blake. E queste furono le ultime parole che udì prima che tutto divenne nero e l'agente Spark svenne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ilovencis26